Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da SsilviaA »

Alla fine ho preso la palette Iconic 2 (dupe naked2) che ha i toni meno rossicci della Iconic 1 (dupe naked). L'ho provata solo un paio di volte per make-up veloci, ma già mi piace, considerato il bassissimo costo.
Non ho mai posseduto ombretti Urban Decay, ho appena preso una palette, ma solo quando la avrò in mano potrò capire se la qualità è più o meno di quel livello.
Immagine Immagine
Quelli glitterati ed il nero sono molto pigmentati e scriventi. Il 5° e forse il 9° da sopra valgono poco perché si vedono a malapena, si vede anche sul braccio.
Comunque questa marca fa veramente tantissime cose, le proverei tutte! Soprattutto l'illuminante liquido :amour: (..anche quello copiato..Emoticons by Follettarosa)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da pinkvenus »

Nel tempo ho preso tutte le Iconic e ora ho quasi tutte le Reloated. Le ultime mi arrivano lunedì...
La palette Sophx mi piace molto e anche le Chocolate Rose Gold, che [no linguaggio sms] é Mur, ma I Love Makeup, stesso brand.
Stanno migliorando parecchio
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da SsilviaA »

Wow! Le sophx mi ispiravano un sacco, soprattutto le spicy!! Hai visto su instagram quanti bei make-up?
Dato che le hai tutte, quale iconic usi più spesso?
Ma tutte tutte o dici solo le dupes? Perché ne avranno fatte una decina o più di cui solo 5 sono dupes delle naked..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da pinkvenus »

Uso la Iconic 3, che comunque ora é agli sgoccioli. Le ho prese tutte più di 3 anni fa... In più ho la Essential matte, che mi spolverata un po' e i colori erano spenti. Ho comprato la Naked Basic originale e mi piace, ma comunque gli ombretti, mi spengono e un pochino sono polverosi, come il dupe.
Ovviamente non sono identici, ma nemmeno il prezzo é identico, x cui, mi trovo più che bene.
Ho la Sophx classica, non la Extra Spice, perché non avrei utilizzato molto i colori e comunque li ho in altre palette.
Non ho i dupe della ABH Modern Renaissance, xé ho l'originale. Le prendo xé mi piacciono i colori, [no linguaggio sms] bado di cosa sono i dupe.
Tra parentesi gli ombretti di UD, Too Faced, Tarte, quelli shimmer o metallizzati, mi creano noia sulla palpebra. Mi fanno prudere e mi seccano. Questi Mur, [no linguaggio sms] mi creano problemi.
Consiglio le ultime palette uscite...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da AlfredoC »

Ragazzi, io uso la rose gold, la comprai per provarla, considerando il costo che è di 10 euro e considerata la dupe della huda beauty la acquistai, è buona, questo trucco occhi sposa, all 80 % l.ho realizzato con questa palette
Immagine
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da michelle »

Che bello :amour:
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da AlfredoC »

Grazie mille, a prova che, nonostante il costo contenuto, performa bene
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da Amélie59 »

Ma che bel trucco, sei bravo bravissimo !! Complimenti Alfredo
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da AlfredoC »

Amelie grazie bella, sei davvero gentile. :amour:
Anzi, chiunque del forum avesse bisogno di consigli sull esecuzione del make up, in generale, e sarò in grado di rispondere, lo farò con piacere
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da Amélie59 »

Ma grazie a te carissimo, sei tu che sei sempre molto gentile e tanto disponibile :cuori:

In quanto ai consigli, grazie grazie, lo farò volentieri... ma a dirla proprio tutta, in realtà dovrei trasferirmi dalle tue parti per uno stage di un paio di mesi !! sono una frana con il make up :cry: :cry:

:oops: perdonatemi l'OT
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da SsilviaA »

Sì, io :D: mi spieghi tutto? :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da Lola »

Alfredo scrivile un trattato sul makeup dall'a alla z...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da AlfredoC »

Lola ciao :heart: , qualche trattato.o roba simile l ha gia scritta qualcuno molto più bravo di.me :maria: la cosa fondamentale per me, é cucire il.make up su ogni volto, la forma degli occhi, la personalità, e poi tanta pratica. Io addirittura iniziai facendo.il ritrattista, e poi sono passato al make up
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da Lola »

Si anche per truccare abbellenfo e non solo colorando ci vuole soprattutto senso artistico. Giusto ieri sera riflettevo sulla moda delle sopracciglia moderne, belle grosse e scure, a me paiono orrende e poco femminili.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da Amélie59 »

Anche a me Lola questa moda non piace affatto, trovo che siano, come dici tu, poco femminili....sembrano tutte camionisti (senza offesa per i camionisti...claro :maria: )

....chiedo scusa !! cancello la parte "blush in crema" perchè mi sono resa conto solo ora che è molto scortese chiedere una cosa quando l'argomento trattato è tutt'altro :toilet:
Ultima modifica di Amélie59 il 26/08/2018, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da AlfredoC »

Questa "moda" delle sopracciglia, secondo me, sta sfuggendo un po di mano. troppo.sottili tolgono espressività al viso e fanno.sembrare più vecchia, infatti gli anziani non ne hanno.quasi per niente sopracciglia, ma neanche esagerare lo trovo decente, sembrano 2 pezzi di moquette, ritagliata e incollata. Molto spesso le sopraccoglia diventano le protagoniste del Make up, e a me non piace per nulla questa cosa.
Tra l altro dipende sempre.dalla forma del viso e degli occhi:
Viso quadrato: l angolo delle sopracciglia va spostato verso.l.esterno per attenuare il.volume della mascella.
Viso rotondo: morbidamente arcuate e rialzate all'angolo
Viso allungato: vanno evitate sopracciglia troppo arrotondate per non allungare ancora di più il viso e linee troppo nette per non rendere duri i lineamenti, dovranno essere leggermente incurvate w folte per occupare spazio in verticale.
In più, se si hanno occhi vicini, le sopracciglia vanno leggermente staccate, allontanate alla radice, viceversa invece per gli occhi distanti, vanno leggermente avvicinate.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da SsilviaA »

E quali sono questi trattati?
Mah vi dirò che anche a me non riuscivano a piacere le sopracciglia spesse, invece, grazie alla MUA di Benefit, sono riuscita ad apprezzarle e a vedermici. Le mie sono sempre state sottili, ora le inspessisco di 1mm sopra e 1mm sotto. Inoltre mi ha insegnato a capire dove iniziare la curva, l'ho sempre fatta sbagliata. Ora volevo provare a farle più dritte stile Jessica Alba, avendo il viso ovale non avrei grossi problemi.
Comunque, tolto il fatto che rende meglio se visto il viso completo, ma vi faccio vedere dopo la differenza del mio occhio con sopracciglia sottile e grossa. Secondo me bisogna provare una volta e starci tutto il giorno :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da AlfredoC »

Silvia le sopracciglia spesse ma armoniche si, non si discute su questo ma sull esagerazione
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9527
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da SsilviaA »

Rispondevo a Lola che dice non essere nelle sue corde la moda di oggi, non credo si parli di esagerazione, che non piace a nessuno.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Makeup Revolution....Informazioni e commenti.

Messaggio da AlfredoC »

Ma infatti la.moda di oggi tende un Po all esagerazione, e quella a me non piace, se le sopracciglia troppo spesse o troppo sottili non stanno bene al tuo volto, sarà cosi sempre, indipendentemente dalla moda del momento. Se hai un viso rotondo ad esempio, le sopracciglia spesse non sono.indicate, moda o non moda. Ripeto, parlo sempre dell esagerazione che spopola oggi, grazie alla quale, spesso,nel sopracciglia fanno da protagoniste nel.make up