Voglio provare un fondotinta!!!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da michelle »

Che la forza sia con te :lol:
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da peonia »

Io ho chiesto più volte un campioncino di fondotinta in diversi sephora e non ho mai avuto problemi. Forse mi han vista decisa, boh.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da prugnetta »

Finalmente sono riuscita a passare da Sephora e mi ha lasciato il campioncino :blob9: :blob9: e anche la farmacia mi ha lasciato il campione di Dolomia :blob9: :blob9:
Ora ho una base buona per testare su pelle :blob9: :blob9:
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da prugnetta »

Vi aggiorno sulle mie impressioni:
Dolomia Minimizer pore: texture bella si stende e si asciuga subito uniforma bene e opacizza all'istante. Una volta disteso sembra neanche averlo sulla pelle. Ci metto un po' di cipria e diciamo che sabato ha retto abbastanza tutto il giorno, anche se a metà giornata ho messo la cipria sulla fronte, naso e mento per la lucidità. Comunque molto bello e mi ha stupito la sua resa. Moolto bello!!
Dior Undecover: dopo averlo steso, mi piaceva al primo impatto ma poi ho notato che non è abbastanza coprente e mi dava la sensazione che mi tiravasse la pelle e che invece il Dolomia non fa. E il lucido si vede e non solo nella zona T ma anche sulle guance. Dopo l'esaltazione iniziale mi ha deluso come resa.
YSL Eclat all in one glow: questa non era prevista, ma una profumeria mi ha lasciato un sample per testarlo. Al primo impatto mi dava l'impressione di avere la pelle radiosa, ma dopo una mezz'oretta pelle lucida e colore disomogenea. Quest'ultimo, da quello che ho letto dal suo sito, è un fondotinta idratante, che già non è per me, però al primo impatto mi aveva colpito la sua facilità di stesura e scorrevolezza ma poi tutto il resto è un nì!!

Tra i tre, preferisco il Dolomia, mi ha colpito, molto bello e uniforma molto bene. Ora sono curiosa di testare la sua linea :D .
Grazie ragazze per i vostri consigli
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Lola »

Io ho comprato, approfittando di sconto 30 nella mia profumeria, un Lancome Tein Idole Ultra wear. L'ho usato una volta sola ma mi pare molto bene, long lasting finish vellutato e opaco, coprenza media.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da tiffy »

Il Lancome Ultra Wear è fantastico, è il fondotinta che mi ha fatto abbandonare i fondi naturali e darmi ai commerciali. Resa impeccabile, tenuta ottima, performance da 10 e lode.
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da mariangela.m »

E' vero molto bello peccato che a me ossida un pò. Comunque questo colore ora è perfetto per l'estate :D: Ora sono curiosa del nuovo dior. Qualcuna lo ha provato?
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da prugnetta »

Se intendi il Dior Backstage, non l'ho ancora visto!
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da mariangela.m »

Si prugnetta lui, quindi negli store niente..
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da michelle »

Da oggi è in vendita nelle profumerie Sephora. Altra tentazione :duro:
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da prugnetta »

Ho appena letto la newsletter di Sephora. Però non tutti i loro store li tengono. Solo alcuni
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Stregonza »

Prugnetta mi sto informando ma è probabile che tu abbia ragione...
Immagine
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da tiffy »

Ho provato il Dior Mousse, Fantastico, é stato ammooore a prima vista :cuori: .
Ha un effetto molto naturale e cipriato, adesso sono indecisa tra questo e il Lancome Ultrawear, mi sà che dovrò trovarmene un terzo fondotinta.
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da prugnetta »

Trovato un campioncino di Lancome Ultrawear in fondo a un cassetto, omaggini trovati tra i giornali :) . Provato e la stesura è fantastica però ho notato che mi lucidava un poco e il colore virava un pochetto.
Per ora ho deciso di prendere il Dolomia, che mi piace il suo effetto cipriato. Ottimo prodotto !!!
Grazie bimbe :love:
Però appena arriva il Dior Backstage lo voglio provare :maria: , solo per curiosità eh :maria:
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da SsilviaA »

Ho un problema col mio undercover Dior: da un paio di mesi mi sembra arancione. All'inizio mi piaceva perché era bello chiaro, ora faccio fatica ad apprezzarlo.. sono cambiata io o lui?

Inoltre volevo chiedervi opinioni sul fondo YSL touche eclatgeclat
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Lola »

Che si sia ossidato?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da SsilviaA »

Non saprei, non ho capito sta cosa dell'ossidazione. Come faccio a capirlo?
Ho provato a sfumarlo, ma rimane proprio arancione e non mi fa sentire a mio agio. Poi ho sempre odiato l'effetto terracotta.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da gigetta »

portalo in negozio, magari dove l'hai comprato, e confrontalo con un campione dello stesso colore, se la differenza è tanta protesta, magari ti vengono incontro.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da Lola »

Silvia che colore hai preso? Il numero. Io ho lo 020 ed è troppo chiaro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Voglio provare un fondotinta!!!

Messaggio da SsilviaA »

Gigetta l'ho preso da sephora online sigh!
Lola ho il numero 010 ...figurati... me lo sono portato dietro, vuoi che me lo fotografi sulla mano? Però attualmente ho la mano abbronzata (stranezza inaudita).
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰