Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Karim carissimo grazie :love: se lo copi, torna a riferire, mi fa piacere! :) ... vorrei essere in Spagna adesso :roll: uff


Amelie grazie per l'apprezzamento :) ... se hai la pelle un poco secca, questo siero andra' benissimo cosi' com'e' ma non da solo, dovrai necessariamente aggiungere una buona crema viso che contribuira' per una buona idratazione e una pelle che non tira!
Non capisco in effetti, neanch'io il tuo ragionamento ... vuoi togliere lo squalano che e' ottimo, per aggiungere un olio molto leggero che sulla pelle (specialmente secca ) praticamente non funge nulla! Perche? Qual e' il ragionamento che ti porta a pensare cio' ? :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

:duro: ecco qua lo sapevo che devo ancora studiare e studiare molto :toilet: !! scusa capa...cerco nel forum qualcosa di più adatto alla mia tipologia di pelle :oops:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

Barbara...scusa scusa :oops: come già detto sono una pivella :duro:, e devo ancora studiare moolto. Grazie tante per i consigli che certamente seguirò. Il tuo siero mi piace tanto e lo abbinerò una buona crema idratante. Come ho scritto alla grande capa troverò sul forum un siero per l'estate che sia adatto alla mia pelle.... :cuori:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Non devi scusarti, piuttosto dovresti capire le tue esigenze :) io non ho ancora capito che tipo di pelle hai!!
Diciamo comunque che un siero e' sostanzialmente una "aggiunta" che regali alla tua pelle che necessita anche di una crema ...



p.s. non postare 2 messaggi consecutivi, modifica il primo e aggiungi quello che volevi dire editando :) ...vale per le prossime volte, adesso che ho scritto io non riesci piu' a farlo, se non erro!
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

Arigrazie Barbara, si non erri, ora non posso più modificare... grazie per la dritta, sicuramente farò sempre così in futuro (anche perché altrimenti "intaso" di messaggi).
Comunque ho 59 anni :roll: , pelle molto secca, che si screpolava soprattutto sulla fronte, arcata sopraccigliare e ai lati del naso. Ho riprodotto e avuto molti benefici e soddisfazione dalla "Suprema: crème de jour haute exigence" la mia amata "babbions cream" :blob9:
Aggiungerò sicuramente il siero come "coccola e regalo" alla mia pellaccia e custodirò con piacere i preziosi consigli fino ad ora ricevuti :)
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Bene, adesso ho capito un po' di piu' la tipologia di pelle che hai :) ... la Supreme e' favolosa ed e' sicuramente adatta al tuo target ... il mio siero puo' regalarti un po' di idratazione in piu' e un bel po' di attivi che non guastano mai :ok: ... quindi possono andare insieme a braccetto senza cambiare oli o altro :drunk:
Se lo fai fammi sapere come ti sei trovata, se hai bisogno chiedi pure :cin:
Grazie a te :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

Sono felicissima :blob9: :blob: mi hai dato una gran bella notizia... ho tutto in casa per riprodurla :maria: (tranne il colore, ma ne posso fare a meno, come dici tu). Ti farò sicuramente sapere come mi sono trovata. E grazie, gentilissima....se ho bisogno chiedo senza meno :amour:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
elena1977
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 30/04/2016, 17:01
Località: Cassino

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da elena1977 »

Ho quasi tutto per riprodurre il tuo siero! :blob9:
Ottima idea del inserimento dei polveri!
La colorazione ometto o inserisco il Q10.
Ultima modifica di elena1977 il 04/05/2018, 12:56, modificato 2 volte in totale.
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Ciao Elena :)
intanto grazie se lo rifai, mi fa tanto piacere :)
Diciamo che il colorante aiuta se vuoi un bel giallo vivo, ma puoi tranquillamente ometterlo se ti piace un giallino piu' chiaro!
I nanosomi antiossidanti e quelli SAP sono abbastanza gialli, per cui quel colore e' inevitabile...
Inoltre, se non lo disperdi piu' che bene, rischi di ritrovartelo in granuli nel siero, quindi alla fin fine ti consiglio di evitarlo, almeno la prima volta :ok:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
elena1977
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 30/04/2016, 17:01
Località: Cassino

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da elena1977 »

barbara.s. ha scritto:Ciao Elena :)
intanto grazie se lo rifai, mi fa tanto piacere :)
Diciamo che il colorante aiuta se vuoi un bel giallo vivo, ma puoi tranquillamente ometterlo se ti piace un giallino piu' chiaro!
I nanosomi antiossidanti e quelli SAP sono abbastanza gialli, per cui quel colore e' inevitabile...
Inoltre, se non lo disperdi piu' che bene, rischi di ritrovartelo in granuli nel siero, quindi alla fin fine ti consiglio di evitarlo, almeno la prima volta :ok:
Grazie e te per l'ispirazione e sostegno. :heart:
Ultima modifica di elena1977 il 12/04/2018, 12:21, modificato 2 volte in totale.
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

barbara.s. ha scritto:Bene, adesso ho capito un po' di piu' la tipologia di pelle che hai :) ... la Supreme e' favolosa ed e' sicuramente adatta al tuo target ... il mio siero puo' regalarti un po' di idratazione in piu' e un bel po' di attivi che non guastano mai :ok: ... quindi possono andare insieme a braccetto senza cambiare oli o altro :drunk:
Se lo fai fammi sapere come ti sei trovata, se hai bisogno chiedi pure :cin:
Grazie a te :)
Fattoooooo Barbara :lol: finito ora e provato subito. E' una favola, senti la pelle come seta e liscia liscia, si assorbe subito e asciuga in un attimo lasciando una sensazione di idratazione incredibile. Che dirti...è stato amore alla “prima lettura” e ora sarà amore ad ogni stesura :blob9: :blob: :blob9: In conclusione...bello bello, complimenti e brava tu :ok: questa sera non aggiungo altro sul viso...mi vado bene così !!
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

:amour: ma grazieee! che carina che sei :) ... mi piace il tuo entusiasmo! Sono felice ti stia trovando bene, se per caso senti la pelle tirare allora metti sopra una crema cosi' compensi!
Grazie ancora... :cin:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
elena1977
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 30/04/2016, 17:01
Località: Cassino

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da elena1977 »

l'ho fatto! E' venuto bellissimo, la sensazione che danno i filler sì che fa la differenza per il mio tipo di pelle...ho messo il coensima q10 - 0.20 per accentuare il giallo, ed ho aggiunto L-lisina cloridrato 1.00, scalandolo dal tot dell'acqua...per il resto è identico, se fare lo sconto che ho gelificato con il sclerotium gum ( che mi piace troppo e non posso più farne a meno :) ) alla stessa percentuale, profumato con 3 gocce di Classique N 5 (Zenstore) se non erro loro fragranze sono quelle di Gracefruit.(?)
P.S l'opacita' del vetro del dispenser inganna il colore, ma è un bel giallo, non troppo forte, direi... :)

Immagine
Ultima modifica di elena1977 il 12/04/2018, 12:22, modificato 5 volte in totale.
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

ehhh ma che soddisfazioni che mi date oggi :amour: ... ma che bello... anche la foto!!!! :drunk: ... sono davvero felice che tu l'abbia riprodotto sulla fiducia!! Spero ti piaccia :)
Grazie infinite Elena :cin:

p.s. si ti confermo che inserire i filler in un siero da una marcia in piu' ! ... hai fatto bene ad inserire il coenzima ... ogni anti age rispetta comunque il target di questo siero :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
elena1977
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 30/04/2016, 17:01
Località: Cassino

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da elena1977 »

Grazie a te, Barbara. :cuori: :amour: Ho scoperto ancora un modo di perfezionare i sieri. La coensima è un attivo che tollero bene anche se ho letto sul topic della Q10 che può provocare reazioni indesiderate...la sciolto bene nella fase oleosa, leggermente scaldandola prima di inserire abil e dopo aver disperso i polveri.☺...
Ci mancherebbe gettare anche questo giallo poverino nella emulsione alla fine, come ho fatto con betacaro...così sarei diventata un vero e proprio terrore per ogni sostanza liposolubile/ disperdibile. :bam: :D:
Ultima modifica di elena1977 il 12/04/2018, 14:41, modificato 1 volta in totale.
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

barbara.s. ha scritto::amour: ma grazieee! che carina che sei :) ... mi piace il tuo entusiasmo! Sono felice ti stia trovando bene, se per caso senti la pelle tirare allora metti sopra una crema cosi' compensi!
Grazie ancora... :cin:
Ma grazie a te :cuori: :heart: ....si si non temere la crema la metto sempre mattino e sera !! solo che ieri ero troppo gasata dal bell'effetto del siero e dalla morbidezza della pelle che ho voluto fare un'eccezione :maria:

Bella lì Elena....mi sa che la prossima volta ti rubo :oops: l'idea del Q10 :cin:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
elena1977
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 30/04/2016, 17:01
Località: Cassino

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da elena1977 »

lo lo messo già tre volte, ieri sera sotto la crema al Manuka di Mariangela M. e stamattina da solo, penso che metto direttamente mia bb cream ( fatta con dei spunti presi qua e la su questo Forum ed adattata alla mia pelaccia.), che mi soddisfa ancora con queste temperature :). La pelle è asciutta e idratata, dato che ho una pelle che si lucida in un attimo, ma comunque matura, che ha pure bisogno dei antiage. Ottimo Hydra fill :ok: :amour:
Amélie, sono contenta se ti piace l'idea del Q10 :blob9: :cin: ... l'hai usato gia quello in polvere?
"E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica." F. Neitzsce
Avatar utente
Amélie59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/04/2018, 20:58
Località: Milano

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Amélie59 »

Si Elena cara, ho già usato il Q10 in polvere e mi è piaciuto....per questo ti ho scritto che la prossima volta ti "rubo l'idea" :lol: :ok:
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da Demons »

Immagine

Fatto ^^ e lo sto usando con piacere e soddisfazione. E' un siero molto bello anche solo alla vista: ha quel color panna giallino che sa di crema da mangiare, e anche se non avevo la lacca lo trovo bello lo stesso.
Molto confortevole l'utilizzo: si spande bene e si lascia massaggiare senza frenare o sfarinare. Mi piace l'uso dei filler in un siero, mi sembra che si "vedano" di più, "agiscano" di più, forse è solo un'impressione, ma per essercene molto meno che in una crema l'effetto è maggiore.
All'asciugatura la pelle rimane molto morbida e setosa, senza sensazioni di appiccicoso o unto. Il target è perfetto! In queste serate "più calde" quasi estive, non appesantisce e usando anche la crema non mi risveglio frittellata.
Veramente buono! Proverò sicuramente la crema abbinata ;)
Grazie per questa splendida ricetta :cuori:
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Hydra fill serum (Cosmoprof 2018)

Messaggio da barbara.s. »

Ma grazie a te per averlo replicato! :amour: ... sono felice che ti piaccia e grazie anche per la bella recensione :)

P.s. in effetti la lacca si puo' omettere tranquillamente, come dicevo non e' funzionale a nulla se non ad un colore piu' acceso che puo' anche non piacere!
il tuo e' perfetto! :)
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)