Crema per imperfezioni agli estratti

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Crema per imperfezioni agli estratti

Messaggio da mariangela.m »

Oh sono contenta care..
Sharon forse per te avrei dovuto modificarla un pò, ti vedo così saggia e mi dimentico che tu sei giovanissima :heart:
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Crema per imperfezioni agli estratti

Messaggio da Sharon1991 »

Mariangela è perfetta, questa la uso di giorno e quella al manuka la notte. Sotto il siero e via :D:
Fortuna che mi hai dato dei mega barattoloni :heart: , come sto messa ora tempo di spignattare zero :cry:
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Crema per imperfezioni agli estratti

Messaggio da mariangela.m »

Sei un tesoro :heart:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crema per imperfezioni agli estratti

Messaggio da Lola »

Provata nella versione fatta da Kiaraq e portata al cosmoprof. E' stupenda.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema per imperfezioni agli estratti

Messaggio da Maria Lidia »

Mi stavo accingendo a fare questa crema x un'amica di mia figlia con diverse imperfezioni....lei la sta aspettando x vedere se magari questa le funziona..purtroppo mi sono accorta che il phenonip è agli sgoccioli e proprio non mi basta..se uso il salvacosm db sbaglio?Ho s
Controllato la scheda tecnica e mi pare che possa andare...ma sono alle prime armi e chiedo aiuto!Grazie mille !!!
Avatar utente
Pedrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 336
Iscritto il: 23/09/2019, 12:55
Località: Trieste

Re: Crema per imperfezioni agli estratti

Messaggio da Pedrina »

Ciao, anche io sono alle prime armi, quindi magari aspetta il consiglio anche di altre. Penso che tu possa usare il salvacosm db tranquillamente, di solito l'ho visto inserire allo 0,6
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crema per imperfezioni agli estratti

Messaggio da Lola »

Come ho scritto sul topic delle sostituzioni, che dovrebbe essere la vostra bibbia, un conservante vale l'altro, basta che non abbia una spiccata incompatibilità con qualche sostanza contenuta nel ostro spignatto. Per sapere se ci sono problemi c'è il topic dei conservanti sempre in basi dello spignatto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema per imperfezioni agli estratti

Messaggio da Maria Lidia »

Grazie mille lola!e perdonatemi . Vado subito a ripassare...sono agli inizi ma ce la sto mettendo tutta. Purtroppo ci casco!!!Buona serata !
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema per imperfezioni agli estratti

Messaggio da Maria Lidia »

Fatta la crema? Purtroppo devo ancora imparare a mettere le foto....ma piano piano arriverò anche a questo. Meritava una foto!!ho sostituito il phytocalm che non ho conliposistem cx mirtillo. È venuta bella lucida setosa ..una bellezza sulla pelle.avrei voluto il vostro parere ..behh sarà x un'altra volta. Adesso aspetto la recensione a lungo termine...ma ne era già entusiasta. Speriamo....Grazie mille e scusate se rompo ogni tanto. Quello che non va bene cancellate pure ..anche questo mi serve x imparare!!! Buona serata!
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema per imperfezioni agli estratti

Messaggio da Maria Lidia »

Ripasso solo x dirvi che la ragazza a cui ho dato la crema è molto contenta...alcune delle imperfezioni che aveva le sono andate via..devo ancora vederla ma di lei mi fido!!!quindi obbiettivo centrato!!!Grazie mille ancora x condividere con noi queste meraviglie!!!!