Kiko - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

lucrezia73 ha scritto:oggi ho usato il primer labbra kiko con una tinta wycon....
risulta più confortevole e le labbra hanno un aspetto più pieno e...."bello".
Per ora promosso!
:cin: Mi convinco ancora di più dell'acquisto! :amour: E pensare che qualche mese fa stavo per prenderlo, poi ho pensato di chiedere un parere alla mua presente in negozio, per sapere se il prodotto potesse alleviare la sensazione di secchezza di un rossetto/tinta matte e a quel punto mi ha dissuaso dall'acquisto!! :neutral: :neutral:
Io invece spero proprio di poterlo usare come base per tinte opache e rossetti strong! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

guarda, più tardi faccio la prova con la tinta colorpop...che letteralmente odio per quanto mi incartapecorisce le labbra
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Laura »

Laura ha scritto:Mi è appena arrivato questo è bellissimo :oo:
L'ho provato oggi ed è davvero bello, è una tonalità delicata arancio/rosa che scalda e illumina l'incarnato, secondo me va bene in ogni stagione, anche sulla pelle abbronzata.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Ho preso il primer labbra :) e ieri l'ho testato per tutto il pomeriggio/sera (5-6 ore) in abbinamento ad una tinta di Wycon, la Borgogna, parlando e bevendo acqua. Dunque appena l'ho steso sulle labbra, ho notato subito un effetto levigante, dato ovviamente dai millemila siliconi, immagino, ma la sensazione è di confort. Qualche minuto dopo ho applicato la tinta, che , rispetto alle volte precedenti si è distribuita in maniera più omogenea e già qui ero contenta :D: Preciso che le tinte Wycon non mi fanno impazzire, mi seccano le labbra e dopo un paio d'ore le devo rimuovere, perché le avverto troppo, mi danno fastidio e anche visivamente l'effetto non è esattamente quello di labbra turgide.
Il primer di Kiko ha migliorato tantissimo la situazione, leviga la superficie delle labbra nonostante la tinta, niente effetto cartapesta :ok: in più mi ha fatto sopportare il prodotto molto più del solito (2 ore contro 8 ore)!
Lo testerò anche con i rossetti e con altre tinte/rossetti liquidi, ma per ora sono soddisfatta dell'acquisto! Grazie ragazze!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da vale606 »

Ho preso un po' di smaltini con l'offerta dei 5 smalti a 5€, e oggi ho provato il 214 bianco perlato (non lo trovo sul sito italiano, quindi forse in Italia non è più a catalogo, ed è in offerta per quello).
Forse è meglio applicarne una passata che due. Applicandone due è difficile farlo in maniera uniforme, e il risultato è bruttino e pasticciato (bisogna anche dire che io sono una capra con gli smalti).
Inoltre, nonostante il top coat, si segna subito (è tutta mattina che sto lavorando al pc e si è già segnato sulla superficie dell'unghia).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lola »

é uscita la nuova limited edition di fard e terre summer 2.0, non trovo swatches in giro qualcuno li ha provati?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

In questo video viene mostrato il blush n. 03 dal minuto 10:16
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sh8kg8tghhQ[/youtube]



Edit: altri swatches qui e

qui verso la fine del video dal minuto 19:17 swatches anche dei bronzer:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7xpdD5woiso[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da vale606 »

Nei giorni.scorsi ho provato lo smalto, preso in offerta, 491'rosso tucano. A me sembra più tendente.all arancio che al rosso, in ogni caso mi piace molto, anche se ho qualche difficoltà a stenderlo bene e, anche.con una base.sotto, macchia un po' l'unghia.
Credo che l'abbiano messo in offerta avendo in programma di toglierlo dall'assortimento
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

è uscita la nuova capsule collection di kiko
(tropic heat)

se guardo la foto promozionale della modella vedo un mascara colorato ed un rossetto di un colore....che non mi pare ci siano tra i prodotti proposti!!! Dà anche a voi la stessa impressione? Se si....che senso ha proporre un'immagine che usa altri prodotti?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da mariangela.m »

Ho preso il nuovo fondotinta quello in vasetto con il pennellino, ma è proprio carino..copre, mimetizzando i pori, l'unica cosa è indovinare bene il colore
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Laura »

Invogliata dal topic in autoproduzione su questa tipologia di prodotto, ho preso questo blush Kiko in stick, lo straconsiglio perchè si applica facilmente e si fonde con la pelle, scalda l'incarnato che è una meraviglia e dura tutto il giorno, strofinamenti esclusi :D:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da tagliar »

Scusate, ma anche a voi ultimamente la Kiko continua a mandare newsletter quasi ogni giorno?

2 settimane fa me ne sono arrivate almeno 4, la scorsa settimana ben 6 e questa settimana siamo già a 3 (e siamo solo al 4° giorno della settimana).

Se continuano così, mi cancello e peggio per loro (non sopporto questo continuo invio di mail)!! :evil: (che poi sono arrivata al punto che queste mai non le guardo nemmeno, le cestino direttamente... quindi a che servono? :roll: )
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lola »

Io sono iscritta a diverse newsletter di prodotti che mi interessano (ma non di kiko) e ogni giorno darci un'occhiata per me è un momento di relax, come andare a vedere le vetrine ma stando in ufficio. Non danno fastidio a tutti, ma se ti sono troppe, disiscriviti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da tagliar »

Però fino a poco tempo fa non era così: non saprei dire qual era la frequenza, ma di certo non quella di queste ultime settimane... se mi mandassero mail ogni tanto le guarderei anche con interesse, ma così mi sembra un assillo e su di me fa proprio l'effetto contrario di quello che dovrebbero proporsi queste mail perché passo dall'interesse al fastidio e non le apro neppure.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

Sono usciti dei nuovi rossetti da Kiko, i powder power....pare identici ai power kiss di Mac (me lo diceva la polipa)....se avete occasione andate a vederli perchè hanno una texture molto particolare (i colori purtroppo sono tanto tendenti al caldo/terracotta...ce ne sono pochi più portabili, per me)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da orchid »

Devo assolutamente provarlo anch'io il primer labbra, mi trovo una favola con le matite creamy colour comfort e quelle long lasting+ i rossetti velvet passion, e adesso in negozio è tornata la promo 2+2, povera me.
Comunque hanno cambiato il sito e io non ci capisco più niente, le LE sono un po' messe a caso. :neutral:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lola »

cosa vuole dire LE?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da solita »

Limited edition
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lola »

Non avevo mai visto queste abbreviazioni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Re: Kiko - Informazioni e commenti 12

Messaggio da orchid »

solita ha scritto:Limited edition
Sì, scusate, mi era partita l'abbreviazione così :oops:
Put me second and I will put you last