Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

Manetti & Roberts Farmaceutici - Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Indicazioni
Trattamento corpo, favorisce il drenaggio cutaneo. Efficacia snellente fino al 33% in 2 settimane.

Caratteristiche
E' una crema cosmetica a base di un complesso ultra attivo concentrato di sali marini e argilla che sfrutta la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne e che, grazie all'azione di un energico massaggio, aiuta a combattere gli accumuli di adiposità localizzata e favorisce il fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso.
Contiene l'esclusivo BioUltraslim-complex, complesso cosmetico attivo naturale a base di sali marini, di un mix di alghe brune e di burro di karitè che, grazie al massaggio di applicazione, svolge una triplice azione:
Svolge un'azione snellente, favorendo la mobilitazione del grasso localizzato;
Favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso, grazie alla sinergia dei sali marini e del massaggio di applicazione;
Leviga e idrata la pelle sin dalla prima applicazione. Inoltre BioUltraslim-complex è arricchito di argilla bianca dell'Amazzonia che forma un film sulla superficie cutanea con un "effetto impacco" che aiuta a ridurre la diminuzione di idratazione e trattiene i principi attivi cosmetici potenziandone così la loro attività per tutta la notte. La pelle risulta quindi morbida, liscia e tonica. La silhouette risulta rimodellata visibilmente.
Risultati: Test clinico-strumentali condotti su 25 donne che presentavano adiposità localizzata su fianchi e cosce, dimostrano che, grazie al massaggio di applicazione:
Agisce sul grasso localizzato e sui liquidi in eccesso, per un'efficacia snellente fino al 33% in 2 settimane (valore ecografico medio: 15%). Continuando il trattamento urto per altre 2 settimane si raggiunge un'efficacia snellente fino al 42%;
Rimodella la silhouette in sole 2 settimane, riducendo la circonferenza delle zone trattate (fianchi e cosce);
Tonifica i tessuti cutanei nel 100% dei casi dopo 4 settimane (Test di autovalutazione).
L'azione di Somatoline Cosmetic Trattamento Corpo Snellente Intensivo Notte si percepisce sin dalla prima applicazione: dopo qualche minuto di massaggio si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, segno dell'attività cosmetica innovativa del prodotto.
*Lo snellimento consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

Modalità d'uso
Applicare ogni sera, per almeno 2 settimane, un'abbondante dose di prodotto sulle zone da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento; se si vogliono incrementare i risultati ottenuti, se ne consiglia l'uso continuativo per almeno 4 settimane.
Ripetere il trattamento più volte l'anno.
Il Trattamento Corpo Snellente Intensivo Notte ha una formulazione cosmetica a penetrazione 'potenziata' e, grazie all'energico massaggio, la crema si assorbe completamente con movimenti circolari dal basso verso l'alto, lasciando la pelle morbida e levigata.
Non macchia gli indumenti.
Somatoline Cosmetic Trattamento Corpo Snellente Intensivo Notte, usato da solo, è un perfetto trattamento cosmetico intensivo e, se utilizzato in combinazione con i trattamenti rimodellanti e snellenti Somatoline Cosmetic, rappresenta un programma d'urto completo per snellire e rimodellare la silhouette.


Inci: Aqua, Maris Sal, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Butyrospermum Parkii Extract, Kaolin, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Xanthan Gum, Glycerin, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Peg-20 Stearate, Parfum, Gelidium Cartilagineum Extract, Pelvetia Canaliculata Extract, Corallina Officinalis Extract, Laminaria Digitata Extract, Propylene Glycol, Ethyl Nicotinate, Tocopherol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Methylparaben, Ethylparaben, Benzyl Alcohol, Butylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, CI 19140, CI 42090, Benzophen0ne-4.

Non mi :bam: ,lo so che è il periodo in cui si sparano a raffica gli inci sugli anticellulite,ma sono comunque prodotti che io uso tutto l'anno anche se non fanno una cippa :roll: ,tanto la crema sulle gambe la devo mettere comunque,tanto vale metterne una specifica!!!
E non è colpa mia se le novità guarda caso escono tutte in questo periodo!

Visto che ho quasi esaurito le mie scorte,Vorrei sapere com'è questo nuovo prodotto che ho visto su saninforma,e sapere se è meglio questo o
Somatoline Cosmetic Total Body gel snellente che avevo già usato in precedenza e con cui mi ero trovata benissimo.


Immagine
Ultima modifica di Sweethappy il 28/03/2007, 16:52, modificato 2 volte in totale.
Sweethappy
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Secondo me snellisce sì qualcosa... il portafoglio!!!

Tutti gli attivi stanno sotto il parfum (e con questo ho detto tutto!!!) :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
mikako
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/10/2006, 17:22

Messaggio da mikako »

Grande Sweethappy! Volevo proprio chiederlo anch'io :) in virtù del fatto che il gel snellente total body di somatoline non è niente male...vista così (da quasi profana) questa nuova versione "notturna" non mi fa impazzire, ma non riesco ad avere la percezione della quantità presente degli attivi. Inoltre mi chiedo, quel 'maris sal' al primo posto non potrebbe causare irritazione? vabbè che poi mettono ingredienti tipo burro di karitè per compensare...
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Ciao Mikako!!!

Io ho visto questo prodotto proprio mentre andavo a curiosare su saninforma per acquistare il gel snellente che adoro.
Anche io vedendo quel maris sal al secondo posto ho pensato possa causare irritazione...

Bacio. :firu:
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma sweet... sono tre piantine in croce con un po' di riscaldante.... che vuoi che funga?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ashanti83
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/11/2007, 9:46

Messaggio da ashanti83 »

scusate se uppo questo vecchio 3d, ma ho letto che i prodotti somatoline possono creare problemi alla tiroide :oo:
Siccome di tanto in tanto rubo questa crema alla mamma ( + per curiosità che per reale necessità), la cosa mi sta facendo preoccupare. C'è qualcosa nell'inci che potrebbe creare effetti collaterali strani?
Avatar utente
earthshine
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/12/2007, 7:41

Messaggio da earthshine »

non tutti, solo la classica crema anticellulite. Contiene levotiroxina sodica, il principio attivo che c'è nell' Eutirox, medicinale per chi è ipotiroideo. Lo so perchè lo prende la mia canina ...
the secret of beign miserable is to worry about whether you are happy or not----George Bernard Shaw
ashanti83
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/11/2007, 9:46

Messaggio da ashanti83 »

ah bene, mi rincuori :D
allora continuerò a rubarla alla mamma...anche perche fa una pelle liscissima e morbidissima.
...
Fede*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 28/10/2008, 1:10

Messaggio da Fede* »

E comunue c'è da dire che 'sta roba funziona alla grande, una delle migliori mai provate...
rossy
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/01/2009, 20:36

Messaggio da rossy »

io ho usato questa crema e devo dire che la buccia d'arancia si è ridotta ma i buchi della cellulite no. Secondo voi esiste un prodotto che davvero riduca i buchi ossia la cellulite vecchia?
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Credo che questa sia la crema peggiore mai utilizzata... a parte che non funge nulla e costa una cifra :mirmo: spalmarla è un dramma... dopo poco che massaggi inizia a levarsi a piccole scaglie che poi ti trovi la mattina dopo su tutte le lenzuola...
Per me è bocciatissima :evil:
Fede*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 28/10/2008, 1:10

Messaggio da Fede* »

:oo: :oo:

Ma solo io mi ci sono trovate bene?
A parte la puzza di medicina e il riscaldamento che d'estate non fa proprio piacere, l'ho trovato funzionantissima... e pensare che la costanza non è proprio il mio forte!
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

quando ancora non ne sapevo nulla...ma proprio nulla di inci (perchè ora sono alle basi) mi son trovata ad usarla anche io...

beh..che dire...ne ero entusiasta...pareva funzionasse...ma una volta sospeso il trattamento...è bastato poco che tornasse tutto come prima....

ne deduco che il vero miracolo (momentaneo) sia stato il mio massaggio
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

ma questa crema :oo: che inizialmente sembra spalmarsi benissimo, a me ha formato una specie di pellicola bianca simile a pelle morta :oo: :? che poi si è tolta sulle lenzuola :? succede solo a me?

:roll:
wila
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/03/2009, 16:57

Messaggio da wila »

mah... a me hanno regalato la confezione da 400 ml....
non mi ha fatto una cippa, manca riscaldato. C'è voluta una vita a finirla, ha un odore fetidissimo di medicina andata a male e secondo me secca pure la pelle.... bocciatissima...
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

bluepumpkin ha scritto:ma questa crema :oo: che inizialmente sembra spalmarsi benissimo, a me ha formato una specie di pellicola bianca simile a pelle morta :oo: :? che poi si è tolta sulle lenzuola :? succede solo a me?

:roll:
succedeva anche a me...o meglio dopo un pò che spalmavo mi si facevano dei pallini/rotolini di crema che venivano via con lo sfregamente delle mani...
quindi smettevo di spalmare...

probabilmente a te succede con lo sfregamente delle lenzeluola
scilla7
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/05/2008, 15:03

Spiacente per

Messaggio da scilla7 »

chi dice che questa somatoline è fatta con tre piantine in croce con un po' di riscaldante, o per chi scrive che gli attivi son dopo il parfum...e dire che i sali marini sono proprio al secondo posto, dopo l'acqua.

Questa è la miglior crema anticellulite che io abbia mai provato, avevo dei piccoli bozzetti e me li ha eliminati in una settimana, sette giorni esatti. :fiesta:
Una bomba!
Negli anni ho provato le varie creme e i vari fanghi ma non ho avuto nessun risultato, tranne l'allegerimento del portafoglio e perdita di tempo a spalmare prodotti inutili o a fare impacchi con guam e compagnia bella.
All'ultima spiaggia ho comprato questa crema, di cui avevo sentito dire che faceva i lividi, che non funzionava, che si desquamava e sporcava i vestiti.
Io non ho avuto neanche un livido, una volta messa sta ben attaccata alla pelle e nessun pigiama è andato sporcato (evidentemente bisogna anche saperla mettere) e ho avuto risultati.

La straconsiglio a tutte quelle che hanno l'odiosa cellulite causata da ritenzione idrica perchè magari, come me, prendono la pillola.
Fede*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 28/10/2008, 1:10

Re: Spiacente per

Messaggio da Fede* »

scilla7 ha scritto:e dire che i sali marini sono proprio al secondo posto, dopo l'acqua.

Io non ho avuto neanche un livido, una volta messa sta ben attaccata alla pelle e nessun pigiama è andato sporcato (evidentemente bisogna anche saperla mettere) e ho avuto risultati.
A parte che immagino che i sali marini non siano nessun prodigio cosmetico se non banalissimo sale, e che una crema che faceva venire i lividi la dovevo ancora sentire, ti posso assicurare che, benchè quello che ne sia stato detto sull'inci e il benificio che io ne abbia tratto (anche per me ha funzionato bene), magari non sono un'esperta strenditrice di creme anticellulite, ma è indubbio il fatto che questa crema lasci una sorta di patina farinosa verde, che tu ne metta un chilo o un grammo... poi quando dormivo col pigiama verde ovviamente non c'erano problemi! :D:

E comunque non vi cuole una laurea per stendere una crema, suvvia! ;)
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

salve ragazze, tiro su questo post perché sono sbalordita, varie colleghe + molta gente di un forum spagnolo che frequento mi assicurano e giurano che dopo un mese di utilizzo di questo prodotto hanno notato risultati addirittura MISURABILI con il metro da sarta sul volume delle cosce. chi ha ragione? comincio a dubitare che sia solo suggestione.. boh
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Misurabili in quanti cm? Se la coscia si riduce di un cm e mezzo saremo felici ma non se ne accorgerà proprio nessuno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."