Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF 30

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF 30

Messaggio da Micky83 »

Immagine

Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF 30

La Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF 30 offre un'elevata protezione solare e una protezione del DNA. Un complesso naturale protegge il DNA, ed è stato sviluppato per il trattamento della pelle ai raggi UV: combatte i radicali liberi che danneggiano le cellule ed inibisce la formazione di danni UV. Il DNA è protetto meglio nelle situazioni di maggiore esposizione agli UV e viene supportata la riparazione del DNA nella cellula. Gli estratti di alga kombu e un UVA-/UVB-Filter ottimale offrono una sicura protezione dai dannosi raggi UV. Un complesso anti-invecchiamento protegge contro l'invecchiamento prematuro dovuto a radiazioni UV. L'aspetto giovanile viene mantenuto più a lungo.

Il principio attivo proteggi DNA è Celligent

Inci: Aqua [Water], Dicaprylyl Carbonate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Alcohol, Ethylhexyl Triazone, Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Glycerin, Ethylhexyl Salicylate, Sucrose Palmitate, Distarch Phosphate, Helianthus Annuus Seed Oil [Sunflower], Sorbitol, Panthenol, Titanium Dioxide, Glyceryl Stearate, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Microcrystalline Cellulose, Algin, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Tocopheryl Acetate, Aroma [Fragrance], Allantoin, Laminaria Ochroleuca Extract, Polyhydroxystearic Acid, Ethyl Ferulate, Alumina, Polyglyceryl-5 Trioleate, Stearic Acid, Linalool, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract [Rosemary], Achillea Millefolium Extract, Viola Tricolor Extract, Limonene, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Benzyl Salicylate, Lecithin, Disodium Uridine Phosphate, Citronellol, Citral, Citric Acid

Prezzo: 29,00€ per 50 ml

Opinione personale:
La crema è stata scelta perché pur contenendo filtri chimici non ha avobenzone, e i filtri sembrano stabili. Il profumo è estivo e ottimo, la consistenza morbida e non troppo grassa. Lascia il viso abbastanza opaco. La uso già da 2 estati e pensavo di riprenderla anche per questa. Sull'attivo ripara DNA non so quanto sia valido, il PDF che ho allegato sembra credibile e visto il prezzo spero sia così. Ho tradotto io la descrizione, perdonate le ripetizioni.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47454
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF

Messaggio da Lola »

Esatto, filtri tutti fotostabili e di ottima qualità (uvinul e tinosorb vari). Il prodotto mi pare leggero per quanto possa esserlo un solare che comunque deve essere ben spalmato, e si preoccupa di essere asciutto oltre che con la scelta die grassi (pochi e leggeri) anche con adsorbenti. A me sembra un'olio in acqua, quindi presumo che non sia proprio resistentissima ai bagni e vada riapplicata. Dal punto di vista funzionali siamo molto bene, con antiossidanti e lenitivi.
Bel prodotto, un po' caro però.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF

Messaggio da SsilviaA »

Qualcuno sa presso che negozi si possa trovare questa crema? È ordinabile in farmacia?

Edit:
A chi interessasse il prodotto, ho chiesto in farmacia e non lo riescono a ordinare. Su Amazon Italia non è disponibile, ma l'ho trovato su Amazon Germania ad un prezzo accettabile (+€10 spedizione) rispetto a quei pochi che lo vendono nel nostro paese. Vi saprò dare una recensione appena lo proverò.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
jea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1425
Iscritto il: 18/12/2013, 19:06
Località: Piacenza

Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF

Messaggio da jea »

Silvia, non so cosa costa su amazon germania ma qui risulta disponibile e dopo i 40 euro le SS sono gratuite.
ELENA
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF

Messaggio da SsilviaA »

Ho pagato, compreso della spedizione, meno di €35, con tutti i vantaggi noti di Amazon. Mi è andata di lusso! Ho visto che qui in Italia costa mediamente 1/3 in più del suo costo :?
Dovrei ricevere la crema settimana prossima :)
Grazie Jea
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
jea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1425
Iscritto il: 18/12/2013, 19:06
Località: Piacenza

Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF

Messaggio da jea »

Bene! Ah, però! Non calcolando le SS, c'è una bella differenza sul prezzo base della crema :?
ELENA
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47454
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF

Messaggio da Lola »

ma compri un solare in settembre?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF

Messaggio da SsilviaA »

Sì, mi sono studiata il Topic importantizzato delle macchie post acne e facendo ciò che consiglia Laura. Devo evitare qualsiasi esposizione al sole per ora..

Colgo l'occasione per informare che questo prodotto mi è arrivato ieri! Solo 3 giorni per la consegna dalla Germania. Mi sono anche arrivate delle tessere sconto che devo ancora tradurre.......
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF

Messaggio da anto »

In questo prodotto è molto interessante l'Ethyl Ferulate per le proprietà anti infiammatorie, anti ossidative e per la sua capacità di innalzare il valore di protezione solare.
Ne avevo avuto un campione e sembrava funzionare davvero. Oltretutto non puzza come il ferulico.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF 30

Messaggio da Laura »

Amo questo solare, è la quarta volta che lo acquisto. Protegge bene con una texture gradevole, non mi lascia imperfezioni, anzi usandolo la mia pelle migliora per grana e compattezza. Confermo l’attività antinfiammatoria segnalata da anto, mi ha risolto un rossore sul naso causato da uno dei dannati e pessimi cosmetici The Ordinary ( che ho finito svuotandolo nel bagno).