Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da Micky83 »

Io ho trovato il sito del distributore e a listino i prezzi sono gli stessi di saicosatispalmi. Comunque non mi aspettavo addirittura un'esclusiva... Che interesse possono avere poi a concederla... I siti tedeschi fanno promo di ogni tipo e prezzi bassi, qui da noi i prodotti costano e manco mezza promozione se non cose ridicole.
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da Micky83 »

qui http://www.gyster.com/103-creme hanno alcuni prodotti suntronic a prezzi molto più bassi!! ma solo alcuni, che strano sito... è linkato direttamente da suntronic.eu, il sito ufficiale.
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da spanka »

segnalo per correttezza che il dibattito su questo rivenditore è proseguito quì
So di non sapere
Savanita
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/07/2012, 16:55
Località: Nuoro

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da Savanita »

Ho acquistato questo siero dal sito Saicosatispalmi dopo aver letto la recensione di Lola qui. Lo sto usando da circa due settimane e devo dire che mi piace molto. Lo applico la mattina prima del Fluido alla vitamina C di Fitocose anche sul contorno occhi. Pelle idratata e distesa con effetto che dura tutto il giorno. Adesso sono curiosa di sapere che valutazione avrà il contorno occhi della stessa linea.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, vi segnalo che i prodotti Suntronic sono venduti anche qui:
http://www.farmaciaigea.com/78_suntronic
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, ho ricevuto i campioncini di questa marca da Barbara. Premetto che ho la pelle sensibile-mista e che il mio più grande problema è l'effetto tiraggio. In questi giorni sono diminuite le temperature ed il mio problema sta aumentando.
E' da domenica che mi spalmo questo gel e la pelle sta rinascendo.
Oltre ad essere visibilmente più compatta, non sento più tirare. Ieri sono stata tutto il giorno A Milano, alternando in continuazione caldo/freddo: nessuna sensazione fastidiosa, anzi, confort al 100%
Subito dopo ho spalmato anche la crema della stessa linea. Ci sto facendo un pensierino. I prezzi sono alti ma sono anni che cerco una crema così performante.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da ilarietta.80 »

A distanza di qualche mese confermo quanto scritto sopra. Sto usando il siero e la crema per le pelli sensibili e sono molto soddisfatta. Salvo qualche rarissimo episodio di tiraggio, da novembre ad oggi la mia pelle è rinata. Il prezzo è altino, verissimo, tuttavia il dosatore permette di prelevare la giusta quantità di prodotto. La mia pelle mista e sensibile ha apprezzato molto l'effetto idratante di questo gel.
Baby73
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/01/2017, 20:59

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da Baby73 »

Volevo segnalare una modifica nell'inci di questo siero

Posso avere una vostra preziosa opinione al riguardo?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da Lola »

Ciao Baby, a me sembra rimasto essenzialmente lo stesso prodotto, le sostanze sono le stesse solo spostate leggermente di posto. Quindi confermo il mio parere precedente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Baby73
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/01/2017, 20:59

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da Baby73 »

Grazie mille Lola!!!
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da tiffy »

Dopo quasi due mesi di utilizzo posso confermare anch'io che questo siero e' veramente valido. ho 36 anni, poche rughe ( per fortuna) e una pelle mista/sensibile. Uso questo siero mattina e sera e la pelle e' molto idratata e anche leggermente rimpolpata.
Ho un unico dubbio a riguardo e chiedo a chi lo ha provato: Ma come fate ad usarne una goccia per tutto il viso? A me una pushata serve a malapena per meta' viso e me ne servono quattro in totale. Per fortuna la confezione e' da 50ml e non da 30 come nella maggior parte degli altri sieri.
AndromedaGalaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 11/03/2014, 20:58

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da AndromedaGalaxy »

E' sicuramente un bel prodotto, ben fatto, ma secondo voi il prezzo è giustificato?
Non mi pare ci siano ingredienti costosissimi, tra l'altro avrei evitato quel Potassium Sorbate e Sodium Benzoate.
La mia sensazione è che l'azienda abbia voluto porsi in un segmento di mercato ben specifico, quello della media-alta profumeria, e per farlo ha deciso che il prezzo doveva essere regolato di conseguenza.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da Lola »

Mah io lo vedo adeguato. Forse un pochino caro ma non troppo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Francescasole
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/07/2023, 17:12

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da Francescasole »

ciao mi piacerebbe comprare questo siero, esisto un sito dove acquistarlo a meno?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da Lola »

Sembra che sia venduto solo dalle estetiste concessionarie, le trovi sul sito di cui c'è il link in prima pagina del topic.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum

Messaggio da Laura »

On line lo vende Farmacia Igea.