Wet&Wild - Kajal

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

luna.

Wet&Wild - Kajal

Messaggio da luna. »

Immagine

Wet&Wild - Kajal


Inci:
Hydrogenated Coco-Glycerides , Ceresin , Talc , Hydrogenated Soybean Oil , Stearyl Alcohol , Hydrogenated Castor Oil , Isopropyl Myristate , Lecithin , Propylparaben , Methylparaben , Zea Mays Fruit Corn , BHA , Ferric Ammonium Ferrocyanide May Contain +/- CI 77520 , Iron Oxides CI 77491 - 77492 - 77499 , Manganese Violet CI 77742 , Mica CI 77019 , Titanium Dioxide CI 77891 , Ultramarines CI 77007


Ciao a tutte. Questo è il primo messaggio che mando, prima mi limitavo a leggervi e ad imparare... Da poco ho comprato un kajal nero di una marca a me sinora sconosciuta, il prezzo è bassissimo, la resa mi piace ma non so valutare gli inci (anche perchè non sono riuscita a trovarli tutti sul biodizionario) Qualcuna mi da la sua opinione?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Luna, BHA a parte a me sembra un buon prodotto.
luna

in sardegna

Messaggio da luna »

l'ho trovato in una catena di profumerie chiamata linea bellezza. La matita è molto più lunga rispetto a quelle delle altre marche, il che la rende ancora più conveniente :D
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

..

Messaggio da Virginia »

Ciao Luna, sei sarda per caso? linea bellezza mi sa che si trova solo da noi...io comunque questa marca la trovo anche all'upim, tempo fa avevo preso due ombretti..ciao ciao
ereike
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2007, 19:36

Messaggio da ereike »

Ciao luna, scusa la domanda, ma volevo sapere se resiste bene tutto il giorno, perchè sto cercando anch'io una buona matita non troppo cara che non coli subito sotto l'occhio... :roll:

Io la vorrei usare per delineare anche la zona inferiore dell'occhio, ma non all'interno, all'esterno, dici che tiene? C'è solo nera?

Grazie mille! :D
Hermès-San

Re: in sardegna

Messaggio da Hermès-San »

luna ha scritto:l'ho trovato in una catena di profumerie chiamata linea bellezza. [/i]
Ce l'hanno anche all'upim (da pochi giorni). Io ho preso un gloss all'olio di cannella di questa marca.
luna

Messaggio da luna »

ereike ha scritto:Ciao luna, scusa la domanda, ma volevo sapere se resiste bene tutto il giorno, perchè sto cercando anch'io una buona matita non troppo cara che non coli subito sotto l'occhio... :roll:

Io la vorrei usare per delineare anche la zona inferiore dell'occhio, ma non all'interno, all'esterno, dici che tiene? C'è solo nera?

Grazie mille! :D
a me sembra che tenga abbastanza, l'unico mio dubbio era sulla qualità dei suoi inci...
luna

Re: ..

Messaggio da luna »

Virginia ha scritto:Ciao Luna, sei sarda per caso? linea bellezza mi sa che si trova solo da noi...io comunque questa marca la trovo anche all'upim, tempo fa avevo preso due ombretti..ciao ciao
Si, sono sarda anche io. Anche io avevo intenzione di prendere anche degli ombretti e dei gloss di questa marca, ma prima volevo controllare gli inci
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

Io sto usando questo kajal e devo dire che lo trovo nella media, nel sensoche non mi irrita gli occhi, ma qualche ora dopo l'applocazione lascia l'immancabile alone nero sotto l'occhio...lo finirò ma non lo riprenderò, anche perchè ho notato che questa linea di prodotti in realtà è made in cina e sono un pò diffidente :?
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

A me non piace molto questa matita, il nero non e`intenso intenso e scrive poco, quindi per me bocciata. Peccato perche`costa pochissimo!
In compenso ho un ombretto di questa marca e mi trovo benissimo, texture e tenuta perfetti.
spapera
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/12/2007, 19:41
Località: Sassari

Re: in sardegna

Messaggio da spapera »

Hermès-San ha scritto:
luna ha scritto:l'ho trovato in una catena di profumerie chiamata linea bellezza. [/i]
Ce l'hanno anche all'upim (da pochi giorni). Io ho preso un gloss all'olio di cannella di questa marca.

Io ho acquistato per capodanno il kajal dorato ed è molto buono, non irrita (porto le lenti a contatto!) ed è buono anche da applicare sulla parte inferiore dell'occhio. Per 2,49 euro funge!!!
Valeria
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

ciao!!
volevo dirvi che ho trovato questa marca anche da acqua e sapone e anche presso alcuni negozi di cinesi!!

poi 1 consiglio x la matita:
provate a scaldarne la punta per un nanosecondo con l'accendino.
fate raffreddare 10-20 secondi (fate delle prove)
poi mettetela, dentro o fuori l'okkio..
scriverà molto di + e durerà molto

pero x migliorare ancora di + la tenuta, potete anche applicarvi dell'ombretto (dello stesso colore o di un altro, ma prenderà il nuovo colore, il che non è male!!). non va steso, tirato, ma proprio appoggiato e picchiettato.
c'è chi usa questo metodo anche dentro l'occhio, io personalmente riesco poco perchè porto le lenti, ma [no linguaggio sms] funziona.

vi consiglio [no linguaggio sms] di fare delle prove a casa, soprattutto x l'accendino, xkè la matita scriverà da pazzi...

ciao!!
mariposa87
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/05/2009, 15:36

Messaggio da mariposa87 »

Ilaria287 ha scritto:ciao!!

poi 1 consiglio x la matita:
provate a scaldarne la punta per un nanosecondo con l'accendino.
fate raffreddare 10-20 secondi (fate delle prove)
poi mettetela, dentro o fuori l'okkio..
scriverà molto di + e durerà molto

vi consiglio [no linguaggio sms] di fare delle prove a casa, soprattutto x l'accendino, xkè la matita scriverà da pazzi...
Anch'io uso questo trucchetto per la matita nera kajal della deborah e funziona alla grande! soprattutto dentro l'occhio resiste tutto il giorno e non sbava! provate!