Fitocose - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
la_geppa
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/09/2015, 14:22
Località: prov. di Pavia

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da la_geppa »

Segnalo due novità sul sito di Fitocose :)
-dal 1 marzo le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 40 euro (quindi 10 eurini meno)
-hanno inserito la Gnomocard con relativa raccolta punti destinata sia ai privati che ai GAS.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

Hola! Domandina, ma che voi sappiate, fitocose spedisce ancora campioncini? Sono già 2 ordini (l'altro a luglio) di cui dei campioncini nemmeno l'ombra :nonso:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da SsilviaA »

Mai comprato, quindi non so. Però puoi provare a chiedere a loro. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
la_geppa
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/09/2015, 14:22
Località: prov. di Pavia

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da la_geppa »

Fitocose manda ancora i campioncini ma su richiesta. Quando fai l'ordine devi aggiungere nelle note quali prodotti ti piacerebbe provare, puoi sceglierne al massimo 3 fra le diverse creme viso o corpo.
Se non chiedi nulla non ricevi nulla e quasi sempre quelli che mandano non corrispondono alla richiesta, almeno così è successo a me quando ho ordinato :?
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

Lo so bene che bisogna fare richiesta nell'apposito spazio, chiedo appunto perché prima mi arrivavano, ora non più.

Ssilvia, subito dopo aver scritto qui effettivamente ho scritto anche a Fitocose :) risponderanno (giustamente) dopo le feste.. ;)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
la_geppa
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/09/2015, 14:22
Località: prov. di Pavia

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da la_geppa »

Ahhh ok! Avevo frainteso la tua domanda...sorry.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

Figurati :)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

Ho ricevuto risposta, dicono che i campioncini non sono sempre disponibili, evidentemente sono stata sfortunata in questi due ultimi ordini :)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

io ho acquistato a fine febbraio e i campioncini (richiesti) li ho avuti.

INvece volevo chiedervi un parere...qualcuno usa Jalus C 10?
L'ho acquistato con l'ultimo ordine. E' ancora presto per esprimere un parere sull'efficacia, ma per ora ho notato una grande facilità a "spellicolare".
Forse bisogna applicarne davvero pochissimo e massaggiare molto bene finchè è completamente assorbito, ma per ora trovo che lasci dei "residui" un po' fastidiosi.

Aggiungo:
quando ho effettuato i primi acquisti (secoli fa) i prodotti arrivavano in flaconi di vetro con dispenser, un po' scomodi (arrivati verso la fine iniziavano a uscire male), e le creme in barattoli, mi pare sempre di vetro. (quelli nelle foto sul sito)
Lo scorso anno ho ricevuto dei flaconi in plastica con dispenser, molto più comodi, in plastica bianca. Infatti l'unico difetto è che non si riusciva mai a capire quando stessero per finire.
Ora i flaconi sono sempre con dispenser e in plastica, ma sono trasparenti. Questo da una parte è più comodo, ma spero che i prodotti non si alterino con la luce (infatti a parte quello che sto usando ora, gli altri sono in un armadietto chiuso).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da Julina »

io l'ho usato e sono molto soddisfatta, non mi ha mai "spellicolato", ne uso uno zic abbondante; per me funziona alla grande, molti meno brufoletti, pelle più luminosa e soprattutto mi ha reso meno profonde delle rughe marcate sulla fronte!
ora sto usando un siero simile di Active cosmetics, ma dovendo scegliere preferisco quello di Fitocose.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

L'effetto (per quanto lo stia usando da pochi giorni) mi piace molto, la pelle è bella liscia e luminosa (sto usando quello la sera e jalus 2 la mattina), ma una certa tendenza a spellicolare mi pare che ce l'abbia.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Gine41
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2017, 13:12

Fitocose Gel viso all'Acido Mandelico 10%

Messaggio da Gine41 »

Buongiorno a tutte, secondo i vostri pareri, questo gel all'Acido Mandelico al 10%, può essere indicato per un'applicazione (lasciandolo in posa per qualche minuto e poi risciacquandolo oppure applicandolo senza risciacquare) su un singolo brufolo per velocizzarne la scomparsa o eventualmente accelerare il processo di guarigione dopo averlo spremuto (scusate il linguaggio) ? Grazie in anticipo
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da Laura »

Gine ho spostato io nella sezione e topic giusti, per favore in futuro non aprire topic dove capita.
Riguardo alla domanda, non si mettono acidi sulla pelle lesa, neanche i più presunti delicati, nel caso prova ad applicarlo senza sciacquare.
Gine41
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/03/2017, 13:12

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da Gine41 »

Scusami, non l'avevo visto per niente, questa sezione rivolta a Fitocose! grazie per il consiglio, e scusami ancora
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato/usa l'antiodorante per ascelle bicarbon pasta?
http://www.fitocose.it/cosmetici_natura ... px?id=5770
sono curiosa di provarlo, ma i deodoranti ecobio provati fino ad ora, su di me, non tengono nulla...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Minerva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/02/2009, 20:59
Località: Milano

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da Minerva »

Ciao Vale,
riemergo brevemente dal letargo per risponderti: di bicarbon pasta ne ho già usati, nel tempo, un paio di confezioni e ho appeno inaugurato la terza.

Su di me funziona benone, anche con il caldo estivo (testato l'estate scorsa) e facendo un po' di movimento fisico. Non ci ho fatto la Parigi-Dakar, ma come efficacia lo trovo quasi alla pari con i classici deodoranti commerciali all'alluminio cloridrato.

Dato che il bicarbonato a volte, dopo un po' che lo uso continuativamente, mi dà una leggera irritazione, tendo nel corso dell'anno ad alternarlo con altri (alluminio cloridrato o, nei mesi freddi, robine più light).
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

Ciao Minerva!

Grazie mille, allora la proverò al prossimo ordine!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lola »

Ma sarebbe tipo deodorante cremino?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Minerva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/02/2009, 20:59
Località: Milano

Re: Fitocose - informazioni e commenti 3

Messaggio da Minerva »

Mmm, è un semplice gel (dal sito: )