MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

Nooooo, ma come! Dove sono io quando succedono questi errori??? :lol:
Misato-san ha scritto:@ Lyndsy
con le matite, come lo vuoi fare?
Oggi ho messo Blue Beat con una occhi visto che fanno i rossetti blu e poi nessuno mi caccia una matita per le labbra XDDDDDDD
Sì però ecco io mi rompo a mettermi a cercare le matite per ogni rossetto che compro :lol: oggi ho usato la trasparente di kiko e poi ho usato il pennello e sono andata abbastanza bene. Che poi io il problema con il contorno ce l'ho più con il labbro inferiore che superiore.

Il pennello labbra di Dior che non so neanche per quale motivo ho comprato secoli fa, è tremendo. Le setole si separano tutte passandolo sopra il rossetto ed è difficile essere precise :duro:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da mariangela.m »

Ragazze qualcuna ha visto la nuova collezione della Mac, io dal sito me ne sono innamorata, adoro il rosa, e poi quelle pochette..
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

Le pochette sono molto belle, ma guardando i singoli set o sono troppo costosi o hanno colori di cui tutto sommato non sento necessità.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

i set non sono ASSOLUTAMENTE costosi. Anzi se ti fai il calcolo... risparmi un botto rispetto ad acquistare i prodotti separatamente.

Esempio a caso:
set labbra numero 1:
http://www.maccosmetics.it/collections- ... p-eye-bags
costo 47,50 euro

costo pezzi singoli:
vamplify 23 (o 24 quest'anno?)
rossetto 19
matita labbra 24,20
pochette: non disponibile singolarmente per nessun motivo

praticamente compri la matita e il gloss, in regalo hai il rossetto e la pochette.

questa cosa vale per TUTTI i set con i prodotti in full size, per cui sono validissimi sia per i regali sia per chi voglia provare quei prodotti e voglia, finalmente, uno sconto sostanzioso sugli stessi.
Alcuni sono assortiti veramente benissimo poi come scelta delle referenze incluse.

l'unico per il quale tale discorso non si applica è quello Viva Glam, dove solo la pochette è in regalo.
Ma Viva Glam ha tutto il ricavato (meno l'iva) in beneficenza, per cui se avessero applicato uno sconto sarebbe stato un po' contro lo spirito dell'iniziativa (i prodotti Viva Glam non sono MAI scontabili, per nessuno).


Io della Nutcracker Sweet però non ho preso nulla, la mia collezione del mese è la In the Spotlight, una roba favolosa di cui voglio TUTTO.
(per ora ho preso la Strobe rossa, Redlite, e la In extra dimension Soft Frost)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

A me sembrano costosi forse perchè magari m'interessa una cosa sola dei vari kit :lol: anzi, a dire il vero io ho guardato soprattutto i mini kit. Per fare regali è buona cosa comunque, ci si fa una certa figura (le pochette sono bellissime).

Eh per In The Spotlight le Strobe cream non so se le userei, non sono una fan dell'illuminare - so che non vuol dire essere lucidi, ma è sempre la cosa che temo :oops:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

ma se ti interessa un pezzo solo non ha senso guardare i kit.
Per altri motivi invece assolutamente sì perché sono iper convenienti.

non fanno effetto lucido.
Se vuoi vederne un paio in azione gli ultimi tre look che ho postato sul blog (quelli con le novità Nabla) hanno TUTTI una Strobe applicata.
Su TUTTO il viso, prima del fondotinta.
La Strobe è delicatissima come effetto.
Quelli più strong sono gli illuminanti In Extra dimension, ma non sono pensati per essere messi su tutto il viso.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

Mettere una Strobe senza fondo o magari sotto una bb cream funzionerebbe lo stesso? Io se non uso la Blot mi lucido a prescindere anche senza niente in faccia :? non vorrei che avendo io già questo problema venisse fuori una strana combo ahahah
Ho due campioni della base illuminante di Burberry, la Fresh Glow, sarà un prodotto dello stesso tipo?

Ma poi che differenza fanno i vari colori delle Strobe? Non penso si notino così tanto i colori alla fine, quindi? Dipende dalla propria pelle?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

scusa per il ritardo!
la Strobe è una crema. Se te la metti senza fondo o altro... ti sei messa una crema in faccia, tutto qua XD

si notano a seconda dell'applicazione e del colore naturale della tua pelle.
(inter nos mi sono procacciata campioni di quelle che ancora non ho XD esperimento libero!)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Lyndsy »

Beata te che puoi sperimentare :D: chissà, magari prima o poi tenterò anche io!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da polipa »

ieri sera sono andata a fare un giretto allo store Mac...accidenti a me
vabbè confesso, volevo prendermi Mac Red, ma poi una delle addette mi ha applicato So Good for You , della Nutcracker
Sono passati meno di 3 secondi e mi era finito in borsa: è proprio il colore che più mi sta bene, un rosso sparafleshato con un'aura fucsia, non so nemmeno come dirlo ma quel tono è proprio il mio, e il finish mi piace di più rispetto a Mac red.
Non so se lo metteranno in permanente ma è davvero un rossetto favoloso :amour:

e poi dopo anni di desiderio e indecisione, ho preso il pigmento Copper Sparkle...ero indecisa perchè il prezzo è alto e la quantità enorme, mi sono sempre detta: quando mai lo finirò
ero andata da inglot perchè i loro pigmenti hanno quantità più contenute (e prezzo ovviamente minore), però i loro sono molto più glitter che pigmento, svitato il tappo del tester già volavano ovunque.
Il copper sparkle invece ha comunque una base scrivente, l'ho provato al volo col pennello umido e fa proprio l'effetto lamina metal, nulla...lo adoro
:cuori: :cuori: :cuori:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

ed io che ho visto in foto la Polipa posso dirvi che la sua gnoccaggine è amplificata con quel rossetto!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da mariangela.m »

Polipa hai ragione, è troppo bello, me lo sono presa anche io appena è uscita la collezione insieme a saucy little darling che però non mi piace, purtroppo l'ho preso online e ho fatto una cavolata. :bam:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da polipa »

Lucre sempre troppo buona :heart:

su di me non differisce molto da Mac Red, giusto un pelo meno rosso ma poco...il finish però è bellissimo, mi è proprio parso il rossetto perfetto su di me, non stroppia ma esalta. se l'avessi lasciato lì me ne sarei pentita :maria:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

i rossetti della Nutcracker sweet sono tutti in edizione limitata :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da polipa »

allora ho fatto bene a pigliarlo! quando uscì Pleasure Bomb non lo presi e me ne sono pentita amaramente, dunque ho messo giudizio :twisted:

ecco, devo trovargli una matita, perchè Cherry gliel'ho affiancata e ci sta ma sono sicura si possa scovare una sfumatura più simile
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

misato, mi sai dire se il rossetto finally free andrà in permamente o se esiste già qualche altro simile come colore/finish? lo adoro, lo sto usando quasi tutti i giorni e devo già pensare a come rimpiazzarlo!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

ho scritto un post mesi fa con tutte le comparazioni, a memoria non ricordo assolutamente.
Era una limited e tale rimarrà comunque.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

:cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Avete avuto modo di swatchare i nuovi retro matte liquid lip colour? On line non sono ancora disponibili, ma in alcuni store fisici sì. Vorrei capire quanto sia cupo Carnivorous Emoticons by Follettarosa
Uscita anche la collezione dedicata a Caitlyn Jenner (qui), belli gli ombretti, quello prugna soprattutto, mentre i rossetti hanno un finish che non mi fa per nulla impazzire, cremsheen :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

la Caityn Jenner in Italia non esce questo mese!
Questo mese escono i Retro Matte liquidi (1 gennaio) e oggi la collezione dei 3 mega truccatori (non so se in tutti gli stores o meno perché non ci sono notizie dall'ufficio stampa, credo sia banalmente in ferie XD ), in più c'è la collezione solita del Capodanno cinese che però è tutta di prodotti permanenti.

Carnivous mi dicevano che è bellissimo ma che non si sa per quale motivo in Italia latita (non so se in tutti gli stores ma per esempio non è arrivato al PRO romano, che è un po' importante come negozio XD )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog