Essence - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

che cose carinissime!!!spero di trovarle a marzo :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

anche il nero finalmente! non che lo usi ma era sempre stato limited, un nero a pochi euro puo' sempre tornare comodo. :)

mi fanno moooooolto strano ma son curiosa per gli stick matite labbra
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Sì, prodotti carini davvero!! Anche io sono curiosa di provare gli stick! :amour: :mah:
Sembra che Essence voglia fare un passo avanti, perché, tranne qualche rossetto matte, sul fronte prodotti labbra è stata scarsina finora!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Cris9015 »

Ma cavoli, hanno appena tolto (tipo due settimane fa) lo stand dalla mia Esselunga :evil:
Finalmente in effetti sembrano prodotti interessanti, vedremo!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

qui invece l'unico rivenditore che sigillava i prodotti essence ha smesso di farlo quindi è di nuovo tutto mezzo aperto/provato. che stress
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da valeria »

Provato il loro mascara per sopracciglia.
Allora: io di solito uso un gel per sopracciglia, prima di uscire. Quando voglio fare le cose per bene uso un ombrettino apposito, e poi le pettino con una cera o gel. Se invece è un trucco di base uso il solo gel trasparente.

Tornando al mascara per sopracciglia, l'ho testato una volta a casa e sembrava funzionare. E una volta per uscire, rientrata dopo 6 ore. Ahimè, devo dire che risulta 'pesante': nel senso che anche se l'ho messo con mano molto leggera, tanto che a malapena si vedeva, tende letteralmente a tirare giù le sopracciglia, almeno nel mio caso. Insomma non le tiene pettinate.
Giudizio: nì.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

ci stavo facendo un pensiero in alternativa a quello che ho adesso benefit che costa una sassata.. ma se è pesante no va bene penniente. :(((
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Avvistati i nuovi arrivi ieri da Coin! Mi sono imbattuta nello stand in allestimento, quindi sono riuscita, rompendo le scatole alla commessa, ad acchiappare tre prodotti labbra, il resto era ancora negli scatoloni ed ero di corsa! :roll: Ho preso due rossetti e un matitone:
- n.21 Très chic, rossetto cremoso, ma non sbavoso, confortevolissimo sulle labbra, dupe di Dark side di Mac, ma più interessante come colore sulle labbra, meno cupo e un po' più rosso, bellissimo davvero! :amour: :amour:
- n.24 dei Velvet matt, in realtà è satinato, confortevole, non migra, dupe quasi perfetto di Rebel di Mac, stesso finish, stesso colore...
- Velvet stick n. 05 Plum perfect, che di plum non ha nulla! :? E' un rosso mattone, ma non banale, mi piace molto. Un matitone semi opaco, morbidissimo, non sbavoso nemmeno lui, texture che definirei fondente, ma che si "aggrappa" alle labbra, sensazione di idratazione piacevolissima ed effetto labbra più turgide...che meraviglia!! :hearts: Ne prenderei altri, ma i colori sono pochi e non mi fanno impazzire! :neutral:
Prime impressioni più che positive :ok: credo che nel tempo saranno confermate, i prodotti labbra sono molto migliorati ultimamente!
Brava Essence, davvero validi prodotti per pochi euro! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da maharetchan »

a me dei prodotti labbra non è piaciuto niente XDDD colori super meh e le texture non mi convincono.
ho preso uno dei nuovi ombretti opachi, "you better mauve!", e un mascara.
l'ombretto mi piace molto, ha una bella texture e si sfuma bene, è perfetto come transizione nella piega. secondo me potrebbe funzionare anche come blush volendo.
quando proverò il mascara vi farò sapere!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Nuuuu! :lol: Il Velvet stick mi è durato tutta la mattina oggi, all'ora di pranzo ho dovuto struccarmi le labbra e nel frattempo una piacevole sensazione di idratazione...meglio di così...boh!! :nonso: Per me promosso!!

Invece i prodotti occhi mi creano problemi di irritazione! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da mel_x »

I nuovi matitoni rossetto sono temperabili, non automatici, giusto?
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Sì, temperabili. Ma non sono troppo grossi, non dovrebbero dare problemi. Ancora non ho provato.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da valeria »

Sono passata a vedere. I velvet (e anche i glossy) superstiti avevano colori improbabili.

Ma la più grande delusione sono stati i nuovi rossetti, sto ancora piangendo. C'erano "Be happy!"e "Like a princess" che sono spettacolari, peccato che di uno ci fosse solo il tester e che l'altro fosse stato martirizzato. :cry: :cry: :cry:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da valeria »

Benvenute alla decima puntata della rubrica "Sempre sul pezzo!" 8)

Come stabilire il proprio colore per un fard (oh, io son vecchia, non lo chiamo blush). Cambiare fard senza cambiare altro del makeup solito. Aspettare che qualcuno ti dica "Sei bellissima oggi, sembri...luminosa". Ok, quello è il colore giusto.
Ho preso Berry connection dei Mosaic blush. Decisamente carino!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Amaranta »

Sto usando con soddisfazione
- il correttore Stay All Day --> regge a lungo, non va nelle pieghette, illumina un poco
- il mascara Lash Princess --> fa delle ciglia bellissime :amour:
- il blush Mosaic --> il 20 non scrive niente, il 10 molto meglio, regge a lungo, facilmente modulabile, setoso.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Julina »

uffi...da Coin non riesco più a trovare la matita Longlasting nel colore hot scorch...mi piaceva un sacco, l'ho finita e naturalmente non ce l'hanno più, ma sul sito è presente...lo stesso mi successe tempo fa con una lilla; da Coin tengo sempre gli stessi colori; sapete indicarmi a Firenze qualche posto dove siano più riforniti?
ho trovato un colore simile fra le matite di Neve, ma purtroppo mi dura zero, come tutte le altre che ho di loro :evil:
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Marian.math »

Questo inverno siccome avevo il contorno occhi un po' secco e volevo un correttore illuminante, ma non volevo spendere tanto, ho deciso di provare il get picture ready, colore 10. È leggermente chiaro per me, oltre ad essere poco coprente, ma questo lo sapevo ancora prima di comprarlo, lo uso comunque sopra ad un correttore ceroso spignattato quindi non è un problema. A me questo prodotto non è piaciuto per niente, devo stare attenta ad applicarne pochissimo altrimenti va nelle pieghette, nonostante usi la cipria. E per di più mi ha fatto venire i grani di miglio :fangule:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi