Rimmel - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Io l'ho preso per i trucchi anni 20 che mi richiedono il rossetto scuro :D però peccato per l'effetto strabordamento...temo che sia una cosa comune a molti rossetti scuri, però (anche di altre marche).

Il 120 è un rosa molto carino.

Voglio vedere se a idratazione sono al pari dei Clarins :D:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ok, attendo di conoscere l'esito del paragone! :D: :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ma sono confortevoli o secchini?? l'odore è peggiore(=forte) dei kate??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Non seccano assolutamente, anzi la sensazione di idratazione dura parecchio, almeno per me. In genere avverto subito la secchezza data da un rossetto, questo è piacevole da portare! La profumazione è fruttata, ciliegiosa e intensa, ma sparisce dopo poco, io non l'avverto dopo qualche minuto. E' simile a quella dei kate Moss, forse leggermente più forte, ma la tollero, non come quella dei Milani... :vomit:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Domani forse riesco a fare una prima prova con il rosa :)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

grazie mylla! per me i kate sono già piuttosto forti! pero' questi nuovi rimmel me li riguardo meglio in negozio, i colori mi avevano colpito!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Letizia »

So che le offerte sono regionali, ma da acqua e sapone vicino a me, i nuovi rossetti rimmel sono in offertissima a 5,90 euro. E nonostante questo non ne ho preso nemmeno uno perché sono tutti colori visti e stravisti, tra l'altro siccome l'espositore era intonso, alcuni li ho provati sulle labbra e confermo l'odore forte nonché il finish che non mi fa impazzire.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Figurati Ilaria! ;)

Sì, il finish non è matte, peccato, ma pensavo peggio!
Per quanto riguarda la gamma colori, potevano fare di meglio in effetti! Il colore che ho scelto, l'800, mi è sembrato il più interessante, i rosini e i nude non fanno per me, non li ho nemmeno swatchati :lol: gli altri due più scuri niente di eccezionale, uno è un rosso a base bluastra, troppo cremoso, non mi ha convinto, l'altro mi è sembrato un dupe di Dark side di Mac, non mi va di replicare. Comunque per 5,90 euro, se c'è qualche colore che interessa, vale la pena di provare questi rossetti, son carini! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

anche lisa elridge usa questi rossetti!!!

nell'ultimo suo video mette su il 110...che pero' su di me sarebbe troppo sparaflesciato.
sono andata a ciaparmi il 120 invece e mi pare proprio carino, molto "fresco" come colore...lo usero' tanto in primavera :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Bello!!!! Carino anche il 200...mi sa che approfitterò della promo da Acqua&Sapone! :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da LaGinetta »

Mi avete incuriosito, anche qui sono in offerta a 5,90...Emoticons by Follettarosa
lucrezia73 ha scritto:anche lisa elridge usa questi rossetti!!!

nell'ultimo suo video mette su il 110...che pero' su di me sarebbe troppo sparaflesciato.
E' un bel colore estivo, tamponato per bene con una velina come fa lei diventa molto più portabile ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Giusto! Mi sa che tamponati rendono ancora di più!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Provato il 120 ieri. Tenuto su due/tre ore. Come durata ci sta, come "secchezza" tiene un pelo più degli altri, ma anche lui dopo un paio d'ore mi asciuga le labbra...direi che non batte i Clarins :lol:

E' un bel rosa carico, sulla mano sembrava meno! Molto primavera/estate, comunque, più che invernale ;)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Dalla loro questi rossetti, rispetto ai Clarins, hanno il prezzo allora! :lol: :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

si esatto!!!

infatti un colore come il 120 non lo prenderei a prezzo più alto perchè non lo userei tanto...ma per il prezzo dei rimmel va più che bene. io ho trovato questi rossetti confortevoli...per il prezzo che hanno si fa volentieri un tentativo
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ho in lista già un diego dalla palma, poi anche uno di questi rimmel, non mi create altri bisogni rossettosi per un po', ok?? :lol: :lol: :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Da me questo rossetto entra in offerta oggi...
Non era ancora arrivato, non ho visto nessun colore, ma ho appuntato i vostri colori. Vorrei un nude e uno più acceso.
Idee per qualche colore particolare da swatchare?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Secondo me tra i più scuri l'800 merita una swatchata, è meno cupo dell'820, che è un simil Dark side e meno acceso dell'810, che è un rosso!

Ilaria, non parliamo di bisogni rossettosi :drunk: ...sembra spuntino come funghi per quanto mi riguarda, non trovo pace! :lol: :toilet:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Ma sono omogenei gli scuri?
Ho preso Divine Wine, della Color sensational matte; é un bel colore, però per farlo diventare omogeneo, ce ne vuole.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Divine wine è di Maybelline.
Sì, l'800 è omogeneo sulle labbra. In ogni caso lo applico con una matita sotto, stesa sul tutte le labbra, non solo lungo il bordo.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)