Mulac - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

ho conosciuto una ragazza che ha prodotti mulac e me ne ha fatti vedere alcuni!
come diceva Ceccherini, ora c'ho le prove!
Immagine
anche se non ho provato i prodotti, li ho toccati con mano quindi posso avere una idea anche se minima :)
ho visto un rossetto, Marilyn, e devo dire che come colore è molto bello!non originalissimo in verità...un rosso fragola opaco che secondo me si trova abbastanza in giro.. scrivenza ottima e texture che mi ha sorpreso, credevo fosse secchissima invece sembra scorrevole, molto sottile, quasi vellutata... se sulle labbra è uguale dovrebbe avere una bella resa!
l'odore credevo peggio, per me sa di caramella alla violetta... :eyes: nonmi è sembrato troppo invadente, mi fa pensare che sulle labbra non dia fastidio.
poi ho visto mi pare una terra in polvere, non mi ricordo bene...comunque un marrone freddissimo! :oo: non sono esperta di contouring, non so valutare, comunque una terra così non l'avevo mai vista! :nonso:
posso commentare il packaging :lol:
molto carino devo ammettere, ma azz, quel plexiglass sarà spesso 8mm !!! :oo: :eyes: costeràdi piu' il coperchio della cialda!!! :birra: :lol: bah... quanta fuffa.. v_v
ah, non son sicura ma mi pare che la cialda profumasse leggermente (non saprei di cosa, fruttato :mah: :nonso: ).
la ragazza mi ha raccontato la sua espeerienza, tutta positiva.
il rossetto mi ha fatto una buona impressione.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

ilaria! quindi ci puoi confermare che i prodotti mulac esistono per davvero e non sono frutto di mega allucinazioni collettive :soddisf:
io ogni tanto vado sul sito e mi guardo wonka, e mi dico "magari..." eppoi però penso ai pacchi dispersi nelle lande desolate e mi trattengo... :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

:lol: sììììì davvero! vederli dal vivo mi ha fatto capire che non è un fenomeno misterioso da voyager - ai confini della conoscenza :maria:
quello che ho visto mi è sembrato ok ma non mi ha ispirato 'sta grande eccellenza ed originalità..boh.... :nonso: se ci sarà un'altra occasione per incontrare quella ragazza mi faccio portare qualche altra cosuccia, per togliermi tutte le curiosità.. :sun:
ps: se ti puo' consolare.. il 90% delle recensioni su wonka è negativo 8) :angel:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

ilaria ha scritto::lol: sììììì davvero! vederli dal vivo mi ha fatto capire che non è un fenomeno misterioso da voyager - ai confini della conoscenza :maria:
immaginati un servizio di giacobbo che girovaga per milano alla ricerca della sede mulac :maria:

infatti si è una cosa che un pò tira su di morale, a quel punto preferisco risparmiare per un rossetto di mac, che almeno lo posso vedere dal vivo e non rischio pacchi dispersi o con contenuti a sorpresa. :roll:
anche emanuela qui aveva detto che wonka non durava niente... 12 euri risparmiati :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

se giacobbo andasse ad indagare sul servizio spedizioni mulac troverebbe sicuramente molto materiale per voyager :D:
(ps:nella sede mulac sicuramente hanno uno stargate e un teschio di cristallo)




Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

la sede di mulac è costruita su un antico tempio maledetto azteco/maya controllato dagli alieni! :bam: non escludo un coinvolgimento degli illuminati però :maria: ecco perchè i pacchi si perdono/sono incasinati.

parlando semiseriamente... io mi chiedo se faranno mai uscire altri prodotti :roll: un ombretto, na matita, un mascara... so troppo avanti loro, troppo minimalisti.
noi plebei non possiamo capire 8)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

:lol: :lol: :lol:
(sicuramente c'entrano qualcosa anche i templari.. :drunk: )

da quanto ho capito a breve dovrebbe uscire 1 o piu' rossetti nuovi
e la different è in esaurimento quindi suppongo che la rimpiazzeranno con qualche altro prodotto, magari ombretti singoli.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Penso usciranno ombretti singoli data questa foto!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

genere naked, vedo.. :lol:

per chi chiedeva un mascara...dai gusti della cindina e dalla foto...mi sa che direttamente propone cigliozze finte.. :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

Beh colorini portabili e da tutti i giorni vedo :oo: chi non ha mai messo l'ombretto giallo per andare a fare la spesa.

I rossetti nuovi potrebbero interessarmi solo se mettessero qualche promo spedizioni :roll: ma magari i nuovi colori saranno in tinta con la sobrietà degli ombretti, un bel giallo canarino sulle labbra e via, botta de vita :maria:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

io piu' che altro non ho piu' l'età, qualche anno fa probabilmente ci sarei andata anche a fare la spesa con quei verdi sparati sugli occhi.. :maria:
comunque lo stile di cindy è quello e crea prodotti seguendo quel genere.
piu' che altro mi pare siano colori un po' troppo simili alla intensissimi di neve cosmetics.. :nonso:

promo? non ci sperare! :twisted: :D:

il nuovo rossetto dall'anteprima mi pareva un colorino neutro.. :nonso:

(io ho deciso che approfitto e prendo Marilyn -e forse qualche altra cosina- usato a prezzo ridotto, almeno mi tolgo definitivamente lo sfizio e la curiosità!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

il top sarebbe se facessero uscire la different divisa in cialde agli stesse prezzi delle terre/blush :eyes:

:allah: vai ilaria e poi torna a riferirci com'è :birra:

oddio io la gente cvhe va a fare la spesa coi verdi e i blu la vedo sempre xDDD pure alla salumeria del paesello. :maria:
se magari vado a un centro commerciale un pò faigo e conto di stare fuori parecchio lo farei pure io :oops:
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Cris9015 »

La different è esaurita... mentre i due rossetti limited ci sono ancora, sono stupita :oo:
Comunque io ho provato Santa Claus, mi è piaciuto molto. Si stende bene, resiste (ho mangiucchiato qualcosa, ma non ho fatto un vero e proprio pasto) ed è un bel colore, alla luce del sole però: con la luce artificiale trovo che perda un po', sembra un semplice rosso. Alla luce del sole invece tira fuori quel riflesso lievemente metallizzato che mi piace.
Insomma, un filo di tentazione c'è :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

santa claus mi tentava tantissimo finchè non ho visto l'inci ಠ_ಠ
Immagine
adesso non lo comprerei per principio, neppure usato! :evil: :kuul: :pppppppppppp
il top sarebbe se facessero uscire la different divisa in cialde agli stesse prezzi delle terre/blush


non scherzare che potrebbero farlo davvero!
come le terre non credo :drunk: , ma son curiosa di vedere se e quanto sarà superiore al prezzo delle nabla... 8)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maharetchan »

i colori nella foto sembravano sospettosamente simili a quelle che erano nella palllette :D: l'originalità continua a dilagare imperante :complimenti:

vero, forse costeranno 4-5 euro meno delle cose per il conturing, però nzomma...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

da buon malandrino, posso dire: "mischief managed"! :lol:
ho in borsa un rossetto ed un blush mulac (rossetto usato alcune volte e si vede ma in condizioni piu' che buone, blush messo 2 volte, infatti sembra praticamente nuovo, 16 euro per tutto il cucuzzaro. :lol: :ok: ); la ragazza mi aveva portato anche un altro rossetto ma il colore non era proprio il mio genere (sorbet=arancione pastello) e una terra (ero indecisa se approfittare ma non sono esperta di questo genere di prodotto e non so se un marrone così freddo possa esser adatto a me...boh...nel dubbio ho lasciato perdere :nonso: );
riferiro' dopo l'uso. 8)
per adesso posso dire che il rossetto fortunatamente non puzza ma sa di violetta/talco, un po' il genere di alcuni rossetti l'oreal, per capirsi..spero non si senta troppo sulle labbra..
il blush è la seconda colorazione che mi incuriosiva tra quelli proposti, bambi, il color neutro che piu' neutro non si puo', quello che non sembra neanche un blush, apparentemente insulso ed inutile ma da prendere al volo quando non si sa che blush abbinare o non si ha tempo per scegliere, per dare semplicemente un po' di intensità alle guance. vedendolo dal vivo è abbastanza fedele all'idea che mi ero fatta, un marroncino rosato pescato molto chiaro.. ad occhio non credo che per pelli piu' scure di un light possa avere qualche utilità... :nonso: ...io sono chiara e dovrebbe andarmi bene almeno per adesso.
la cialda profuma di qualcosa di vagamente fruttato, mi ricorda qualcosa che non so definire.
la chiusura in plexiglass cigola... :eyes: secondo me tra una settimana mi si smollano le viti :eyes:
Ultima modifica di ilaria il 12/03/2015, 19:15, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Cris9015 »

Ammetto che dell'INCI dei decorativi, sopratutto di alcuni come rossetti e mascara, non mi interesso molto... comunque anche Santa Claus ha un profumo che non si sente molto, non l'ho trovato fastidioso.
Dei blush a me incuriosivano Belle e Ariel, gli altri invece non mi ispirano, o comunque non sono adatti alle mie esigenze.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

sì infatti la mia prima scelta sarebbe stata ariel, ma anche bambi mi incuriosiva per i motivi che ho scritto sopra.
e neppure a me interessa esclusivamente il make up naturale, solo che mulac fa il furbo spacciando tutto per naturale e almeno con i rossetti, che lo sono davvero, pensavo di andar tranquilla.. ma quel santa claus con inci brutto, buttato in mezzo come fosse uguale agli altri, mi ha fatto innervosire e per questo ci ho messo la croce sopra :twisted: :lol:

adesso poi che usciranno i rossetti nabla........attendo il confronto.......... 8)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mulac - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

io vado a fare la spesa con trucco anche giallo. problemi? :maria:
vi assicuro che non mi hanno mai fatto pagare roba di più per questo XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog