Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da Lyndsy »

Immagine

Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Dal loro sito:

Prodotto:
Questo elisir botanico agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. E' Arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale. Dormi sonni tranquilli...la pelle si rigenera durante la notte!

Ripara la pelle durante la notte con "una sola" goccia.
Il 98% di ingredienti di origine naturale.
Senza parabeni.
Reidrata la pelle e aiuta a ridonarle il suo splendore naturale.
Flacone in vetro riciclabile, con dosatore.

Modalità d’uso: Applicare al massimo 2 o 3 gocce su pelle perfettamente pulita, secondo le esigenze. Prelevare il prodotto con la punta delle dita e picchiettare dolcemente su guance, mento e fronte per distribuirlo uniformemente.


Prezzo: 39.00 €
Misure: 30 ml



Inci: Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Squalane, Rosa Canina Fruit Oil, Oenothera Biennis Oil/Evening Primrose Oil, Simmondsia Chinensis Oil/Jojoba Seed oil, Coriandum Sativum Oil/Coriander Seed Oil, Tocopherol, Lavandula Angustifolia Oil/Lavender Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Linalool, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil/Rosemary Leaf Oil, Citronellol, Geraniol, Lavandula Hybrida Oil, Cucumis Sativus Extract/Cucumber Fruit Extract, Curcuma Longa Extract/Turmeric Root extract, Limonene, Citral, Sclareolide, Rosa Spp/Rose Flower Oil, Jasminum Officinale Extract/Jasmine Extract, Heliantus Seed Oil/Sunflower Seed Oil



Nota personale
L'ho usato per un anno circa, è finito qualche mese fa. Ne mettevo solo due gocce sul viso, si assorbiva subito, non ungeva e al risveglio la pelle era liscissima, né unta né lucida. Ha un buon profumo, prevalentemente di lavanda e molto delicato. È un liquido completamente trasparente.
Mi chiedo: ha davvero tutte queste proprietà rigeneranti e riparatrici? O è solo un semplice siero idratante come tanti altri? Mi ci sono trovata bene, tutto sommato (al risveglio avevo la pelle meno spenta), ma non so se vale la pena ricomprarlo.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da Lola »

Dalla tua descrizione avrei immaginato tanto silicone, ed invece è un olio misto con poco tocoferolo, un po' di oli vegetali di gran pregio e tanti oli essenziali (ma tu mi dici che è delicato quindi sono in minima quantità pure quelli). Non è male l'idea dell'olio misto, certo non fa miracoli perchè non ci sono attivi idratanti, ceramidi, eccetera, non è comparabile ad un siero o una crema, ma comunque male non fa ed è una bella coccola. Se ti svegli con la pelle liscia e provi piacere nell'applicarlo per me è promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da Lyndsy »

Grazie della recensione :)

Quindi insomma è un mix di oli, ma non ha tutte quelle proprietà "rigeneranti" che vanta la loro descrizione.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
fridolosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 216
Iscritto il: 08/05/2014, 8:32
Località: Roma

Re: Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da fridolosa »

Anche a me era piaciuto molto,confermo pelle lisssisssima al mattino, anche con la copia!
less is more
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da Laura »

Sono alla seconda confezione, per me confermo che è un ottimo prodotto.
Piacevolissima l'applicazione prima di andare a letto, al mattino la pelle è distesa, morbida, liscia liscia; se la sera la pelle presenta qualche inizio di brufoletto, arrossamento, patimento, al mattino è tutto attenuato se non sparito.
Non sono amante di mix di olii, per giunta per me 54enne che cerco roba con attivi decisi, ma questo prodotto è irrinunciabile; il prezzo sembra alto ma già la confezione piccola dura più di due mesi, inoltre su Pinalli si trova quasi sempre in sconto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da Lola »

Ma hai mai usato ad esempio la mosqueta ? Non è che ti basta un pochino di olio?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da Laura »

Nel tempo ho usato mosqueta, enotera, olio di karitè e anche qualche altro pregiato che non ricordo: mai avuta la soddisfazione che ho usando questo prodotto. E tu lo sai quanto io sia scettica sulla cosmesi anidra :twisted: i mix di olietti poi! Eppure questo prodotto non posso che consigliarlo.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da gigetta »

interessante... sai che anch'io con il passare degli anni ho iniziato ad apprezzare olietti leggeri? Ultimamente sto usando "AQVA - ORO ILLUMINANTE ANTIAGE" della Bio's assieme alla acqua ipertermale della stessa linea e mi sta piacendo molto...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da Laura »

:ok: lo vado a guardare.
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da Lontra1989 »

Laura ha scritto:Piacevolissima l'applicazione prima di andare a letto, al mattino la pelle è distesa, morbida, liscia liscia; se la sera la pelle presenta qualche inizio di brufoletto, arrossamento, patimento, al mattino è tutto attenuato se non sparito.
Laura tu lo usi in accoppiata a una crema, o ti basta questo prodotto?
Less is more
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate

Messaggio da Laura »

Ho una pelle normale mista, lo uso di sera da solo, dopo la detersione. Il primo flacone l'ho usato tutte le sere, di questo secondo sto facendo a sere alterne con il glow di REN, ma giusto perché ce l'ho in regalo e mi piace, ai fini estetici il Kiehl's è valido anche da solo.