Muster & Dikson - GLAM Shampoo STOP DANDRUFF Antiforfora

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 272
Iscritto il: 15/02/2010, 21:25
Località: prov.VA

Muster & Dikson - GLAM Shampoo STOP DANDRUFF Antiforfora

Messaggio da lamia »

Immagine

SHAMPOO STOP DANDRUFF ANTIFORFORA, SEBONORMALIZZANTE, PURIFICANTE

Dal Sito:
Attivi: Piroctone Olamine, estratto di Bardana e Proteine del Riso.
Shampoo Stop Dandruff è indicato per l'igiene dei capelli con sebo e forfora.
La formula priva di SLS, SLES e parabeni è ricca di attivi che migliorano le difese del cuoio capelluto, eliminando il fastidioso fenomeno della forfora e regolando i livelli di idratazione e sebo.
Le Proteine del Riso aiutano a detergere in profondità cute e capelli in sinergia con l'Estratto di Bardana, che svolge un’azione purificante favorendo l’effetto del Piroctone Olamine, che contrasta la formazione dei micro-organismi responsabili della forfora.
Con l’utilizzo dello Shampoo Stop Dandruff la cute ritrova il proprio equilibrio idro-lipidico ed i capelli il loro naturale stato di salute e leggerezza.
Shampoo a pH 5,5 per il pieno rispetto di cute e capelli.
USO: distribuire su capelli umidi e massaggiare delicatamente. Lasciare in posa qualche minuto in modo che gli attivi possano agire in profondità. Sciacquare e procedere ad una seconda applicazione.
Formula Professionale.

Prezzo consigliato: € 8,90
FORMATO 250ml



Inci: Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide Dea, Sodium Chloride, Piroctone Olamine, Arctium Lappa Leaf Extract, Hydrolyzed Rice Protein, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, CI 19140, Parfum, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.


Nota Personale
Ammetto che è tipo il terzo flacone di shampoo che compro. In tutta la mia esperienza capillifera non ho mai trovato uno shampoo così valido da tenermi a bada i capelli grassi . Mi basta lavare i capelli con questo shampoo e senza aggiungere balsami e creme mi ritrovo con dei capelli decenti. L'unica cosa che non mi convince sono quei due ingredienti alla fine. Secondo voi come è la formulazione?
Ultima modifica di lamia il 19/01/2015, 11:30, modificato 3 volte in totale.
SiL
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Muster & Dikson - GLAM Shampoo STOP DANDRUFF Antiforfora

Messaggio da Lola »

Pensa un po', a me non convinceva l'inizio.... E' uno shampoo aggressivo, sgrassante, con nessun condizionante e un antiforfora efficace (il piroctone olamine).
Il fondo sono i due conservanti, il famoso Kathon, che avendo dato allergia a circa il 6% della popolazione ora tendono a mettere solo nei prodotti a risciacquo. Ma se ti lavi con questo e non hai effetti avversi, sappi che sono l'ultimo dei tuoi problemi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."