Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

samnoc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/11/2013, 18:54
Località: frosinone

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da samnoc »

io che ho i capelli grossi e tendenti al secco adoro questo prodotto.. lo lascio in posa 3/4 minuti e i capelli restano abbastanza morbidi anche dopo l'asciugatura! sicuro la ricompro perché tra quelle che ho provato (non essendo assolutamente in grado di farne una) è quella che ho preferito!

solo una domanda, Lola ne parla come di un balsamo.. quindi posso usarla ad ogni lavaggio? perchè di solito le maschere le faccio ogni 15 giorni ma se è piu vicina al balsamo posso usarla sempre!
Penso, dunque: so' problemi!!!
dixie
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/02/2014, 9:09

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da dixie »

Ho iniziato ad utilizzare questa maschera (unitamente allo shampoo all'argan) dopo aver cestinato tutti i prodotti per capelli contenenti siliconi!
Buoni i risultati ed ottimo rapporto qualità prezzo. Il profumo della maschera è anche molto piacevole a mio avviso...
Se lo avessi saputo prima, non avrei buttato tanti soldi in prodotti costosi e contenenti un concentrato di siliconi allucinanti, che su di me hanno avuto effetto devastante!
gioggi28
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/01/2014, 14:32

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da gioggi28 »

bene bene è davvero interessante questa maschera! peccato che ultimamente non trovo a palermo nessun prodotto x capelli omia...ma solo i prodotti inutili tipo creme con brutti conservanti e oli allungati con altro :( uff...qualcuno sa dirmi i super che vendono questa marca!??? a parte auchan e coop??? grazie"!!
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da zippyed »

gioggi28 ha scritto:a parte auchan e coop???


Iper?? Io la trovo anche li'.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
ericairis
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/02/2014, 16:22

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da ericairis »

Io adoro questo prodotto!!! *-*
Lo utilizzo come maschera pre-shampoo e lo lascio in posa minimo un'ora...
La profumazione "da sola" non mi piace, anzi mi nausea e mi ricorda gli sciroppi per la tosse; mentre a lavaggio fatto e capelli asciutti lascia un profumo buonissimo che rimane per giorni!!
Io lavoro come cameriera e potrete immaginare i miei poveri capelli come si riducono: assorbono gli odori del cibo che è una meraviglia!!!
L'altro giorno ero tornata da lavoro e, siccome erano al quarto giorno, dovevo lavarmeli... Quando ho sciolto la coda mi è arrivata la "zaffata" di profumo della maschera!!!!
Ci sono rimasta di sasso :oo: :oo: :oo:
Quindi assolutamente promosso! :ok: :amour:
*Luce
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/05/2013, 19:59

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da *Luce »

Amo questa maschera, lascia i capelli morbidissimi ma leggeri (e ultra profumati!). Ho i capelli fini e noto che li rende leggermente piú corposi, come ha scritto Lola.

Ci sono periodi in cui la uso ad ogni lavaggio, e davvero non appesantisce per niente. In un periodo nel quale avevo le punte secchissime e crespe l'ho usata anche come "phyto", forse non é adattissima (illuminatemi! :oops: ), ma messa prima di asciugare i capelli li ha lasciati morbidissimi, lucidi e per nulla impiastricciati!
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da Jambi »

Piace molto anche a me questa maschera, la uso solo sulle lunghezze come balsamo e oltre a lucidare elascia anche i capelli un po' più corposi. Inoltre non appesantisce per niente. Chidsà se anche lo shampoo è all'altezza? Dopo la pessima esperienza con quello ai semi di lino non vorrei fare un altro buco nell'acqua.
samnoc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/11/2013, 18:54
Località: frosinone

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da samnoc »

a me lo shampoo non riusciva a lavare, e non ho i capelli particolarmente grassi.. allora l'ho passato a mio marito che inizialmente si è trovato bene, poi peró ha notato che quando lo usava gli veniva subito fuori la forfora, problema che tra l'altro non aveva mai avuto.. quindi bo... al contrario della maschera, lo shampoo proprio non lo consiglierei..
Penso, dunque: so' problemi!!!
Leti.tizia
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/08/2011, 18:39
Località: Carmagnola

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da Leti.tizia »

Buono a sapersi! L'ho vista da acqua e sapone ed ero tentata, ora leggo che piace molto e allora me la vado a comprare ;)
Io sto usando il bagnoschiuma all'aloe e mi soddisfa parecchio1
Avatar utente
heidi
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/03/2014, 9:51

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da heidi »

l'ho comprato anch'io tempo fa invogliata dal prezzo contenuto e dall'utilizzare una maschera non fatta da me; mi è sembrata discretamente buona, profumo accattivante risultato accettabile. Attualmente uso una fatta da me, che senza fare torto alle grandi marche, è di gran lunga migliore (quanto sono modesta :D:)comunque in mancanza questa non è male :ok:
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da lunabianca »

É buona, ha un buon profumo, districa e ammorbidisce e mi piace di piú di quella all'aloe, che trovavo troppo pesante.
Ella92
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/08/2014, 17:15
Località: provincia di Taranto

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da Ella92 »

Mi trovo abbastanza bene. Mi lascia i capelli morbidi e lucidi *.*, peccato che si sporchino un po' prima del solito ma non utilizzandola per ogni lavaggio è un compromesso che posso accettare :D
"Nessun fiore educato regalerebbe mai un uomo alla sua fidanzata" S. Benni
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da Amechan »

La sto usando in questo periodo, abbinata al suo shampoo: mi districa tantissimo e in fretta, l'adoro! Forse anche a me sembra che mantenga il capello "meno pulito", ma dato che comunque li lavo due volte a settimana non c'è problema. L'unica nota dolente è il profumo, che a me fa ricordare, per qualche ragione, le vecchine 90enni :-/
Giuly89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/11/2013, 14:30
Località: Napoli

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da Giuly89 »

È il mio balsamo, lo adoro... Utilizzato tutta l'estate al mare, quasi tutti i giorni, anche con il metodo del cowash... Molto denso e corposo, lascia i capelli morbidi, districati ma per nulla appesantiti. Adesso che sono tornata a casa e con frequenza di lavaggi di una persona normale, lo utilizzo sulle punte dopo lo shampoo per districare e ammorbidirle!
La creatività è contagiosa. Trasmettila! Albert Einstein
Tundra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 168
Iscritto il: 06/10/2014, 22:54
Località: Prato

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da Tundra »

E uno dei miei balsami preferiti, quando e' finito quello spignattato da me, tengo questo in dispensa...e' uno dei miei preferiti...confermo che districa benissimo ed ammorbidisce senza appensantire, caratteristiche per me indispensabili per domare i miei capelli ricci tendenti al crespo e che preferisco voluminosi.Ottimo
Elem85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 20/02/2015, 11:28
Località: Bergamo

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da Elem85 »

Io la uso da parecchi mesi.. mi ha risolto tutti i problemi, avevo capelli secchi e sempre pieni di nodi.. da quando uso questa come balsamo, già dalla prima applicazione i capelli sono morbidissimi e quasi senza nodi e rimangono così fino al lavaggio successivo..

STRA CONSIGLIATA

vorrei provare a riprodurla ma.. direi che è il caso di lasciar perdere vista la mia poca conoscenza.. :? magari più avanti è.. :D:
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
AnnalauraM86
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/03/2014, 12:35
Località: Mantova

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da AnnalauraM86 »

Quoto anch'io questa maschera...la uso una volta ogni 15 giorni perché ho i capelli grassi e tende a sporcarmeli un po', ma me li lascia morbidissimi e se possibile ancora più lisci
daddinalateatrante
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/07/2013, 10:40

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da daddinalateatrante »

E' una buona maschera da alternare a un balsamo più ecologico, districa e ammorbidisce a perfezione. Purtroppo per me l'odore è troppo "finto".
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da Magia »

Purtroppo non posso proprio parlarne bene! Sui miei capelli è pura acqua fresca! Non ammorbidisce, non districa e non lucida. In più il risultato finale è peggio di quando non uso il balsamo! Capelli stopposi tipo scopa di saggina! Per cui balsamo spignattato tutta la vita!
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Ruffina93
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/09/2015, 8:53
Località: Cagliari

Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia

Messaggio da Ruffina93 »

Io ho provato quela all'aloe e mi ci sono trovata benissimo, ho i capelli molto lunghi(1metro)e lisci, questa maschera me li fa morbidissimi e me li districa molto bene ^^