NATURE'S

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: NATURE'S

Messaggio da Ilo »

Per i nostri cari maschietti : la linea Legni è mooolto gradita dal mio, homo caverniculus per eccellenza :lol: ... sono riuscita a fargli provare un campioncino del balsamo dopo barba Legni ( con estratto di legni di guaiaco e vetier ) ed è stato promosso a pieni voti ( anche da me per quello che riguarda il profumo che gli rimane sul viso) . :maria:
Cosi finalmente sono riuscita a buttare via quel insulso dopobarba della Nivea :toilet:
Anche il doccia shampoo ha ricevuto parole di lode...gli comprerò dalla stessa linea la crema barba poi vi farò sapere.
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Vale82
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/12/2012, 10:54

Re: NATURE'S

Messaggio da Vale82 »

Io ho provato un po' tutte le profumazioni ultimamente e trovo molto interessante la 'vaniglia bianca', che secondo me non è dolciastra e stucchevole ma anzi direi che lascia una nota fresca e di anice.

Poi il nuovissimo 'muschio d'acqua' è buonissimo...continuavo ad annusarmi il polso dove me l'aveva spruzzato la commessa...ma ho concluso che non lo sentirei su di me, anche se appartiene alle fragranze femminili mi sembra quasi maschile e difatti è piaciuto molto al mio ragazzo.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: NATURE'S

Messaggio da persina »

La vaniglia bianca è buonissima :amour: :amour: , l'ho scoperta la settimana scorsa e ne vorrei un vagone :blob9: Come scrivi tu non è affatto dolce e stucchevole (ci sento qualcosa di speziato).
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Sikky
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/03/2014, 15:03

Re: NATURE'S

Messaggio da Sikky »

Io ho iniziato a conoscere la marca grazie ad un solare prestatomi dalla suocera quando nè io mè lei eravamo interessate all'ecobio. È stata la prima estate in cui non mi si è squamata la pelle al rientro. Sono bionda ma non ho la pelle che si arrossa, anzi mi abbronzo molto. Ho utilizzato solo la protezione 6 in crema dopo la prima settimana di esposizione al sole. L'anno dopo ho comprato anche la protezione più alta, il dopo sole e lo spry protettivo per i capelli. Non ho mai badato all'inci perché all'epoca non mi interessava (ignava!) e mi sono trovata sempre benissimo. In più hanno anche un profumo fantastico. Ora ho dei campioni i della linea vaniglia da far fuori, se i prodotti corpo sono allo stesso livello dei solari mi sa che diventerà una delle marche preferite!
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: NATURE'S

Messaggio da stellassa »

alla ricerca di un fondotinta per l'estate che avesse anche una protezione solare mi sono imbattuta nella CC cream argà.
l'erboristeria mi ha fornito i campioncini nelle 2 colorazioni disponibili, stranamente entrambi si adattano al mio viso, chiaro con sottotono rosato anche se io preferisco la colorazione più chiara che posso eventualmente scurire con un po di terra.
io li stendo con il pennello della real techincs prima inumidito con acqua( nella stessa maniera stendo ogni fondotinta che possiedo, che sia quello spignattato, il siliconico commerciale o la polvere minerale) trovo che così facendo la stesura risulta molto alleggerita e più naturale, ma io non ho grandi imperfezioni da coprire, ho solo discromie e rossori.
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: NATURE'S

Messaggio da sunrise85 »

avete visto i due sieri da poco usciti???
PhytoRetinolo gocce concentrate
acido ialuronico gocce concentrate

il primo (copio dal sito ) è un siero con un innovativo estratto con lo stesso potere rigenerante del Retinolo (o Vitamina A) ma 100% vegetale e con la massima tollerabilità cutanea. Per una mirata azione idratante, il PhytoRetinolo è stato potenziato con l’Acqua Unicellulare di Kiwi* ricca di vitamine e oligoelementi e Provitamina B5.

il secondo (copio sempre dal sito) L’acido Ialuronico è una sostanza naturalmente presente nell’epidermide che contribuisce al tono e all’elasticità dei tessuti cutanei. Per una mirata azione antiage è stato abbinato all’Acqua Unicellulare di Arancia rossa*, ricca di Vitamine e Oligoelementi essenziali. L’acido Ialuronico Nature’s è a tre pesi molecolari e in forma reticolata per un’azione a lungo rilascio.

voi che ne dite . . . a me ispirano tanto . . .
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: NATURE'S

Messaggio da gabberino »

Ciao io ho usato i suoi bagnoschiuma e li trovo molto buoni.
Personalmente li ho usati perché uno è stato un regalo e un altro l'ho trovato al 50% di sconto (era della vecchia stagione). Alla fine a prezzo pieno costano sui 12 euro per 200 ml, e non spendo queste cifre per bagnodoccia che poi magari mi fregano in palestra ;)
La linea cedro per uomo (crema da barba e fluido dopo barba) l'ho regalata a un amico e si è trovato bene. Ha comunque una pelle tendente al secco.

Io ho provato un paio di campioncini della crema per pelli arrossate e va benissimo per una pelle mista o grassa. Si asciuga in un nano secondo, e non lascia nessuna scia bianca. L'ho usato 5 giorni quindi prendete per le pinze questo mio giudizio. Non l'ho acquistata perché evito creme in barattolo (soprattutto contenenti spf!!!).
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: NATURE'S

Messaggio da vale606 »

Qualcuno ha provato lo stick solare SPF50+?
Avete l'INCI?
COme vi siete trovate?
è trasparente o bianco?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai