Bionova

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bionova

Messaggio da vale606 »

sarasamo ha scritto:Ho comprato il deodorante delicato di questa marca.
come ti sei trovata? tiene o dura poco?
ti ricordi quanto costa?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Bionova

Messaggio da godsaveale »

@Vale: Io l'hocompratoe misono trovata malissimo. Il profumo era di lavanda. Il roll on sbavava troppo :( credo che costa sui 4-5 euro!
Avatar utente
misstamarinda
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/03/2013, 7:26

crema antirughe Bionova

Messaggio da misstamarinda »

Qualcuno ha provato la crema viso antirughe BIONOVA al melograno e Rosa alpina?
Com'è secondo voi? l'inci?

http://www.bionovacosmesi.com/schedaprodotto_07.html

:roll:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bionova

Messaggio da Laura »

Non si commentano gli inci in questa sezione, si può commentare al più se siano troppo sintetici o no.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Bionova

Messaggio da Jinlian »

ho preso oggi alla coop la crema corpo fluida, €6,90 per 200ml di prodotto.
devo dire che non è niente male.
a dispetto della dicitura "nutriente" è decisamente leggerina, ma mi sembra piuttosto idratante, e lascia la pelle morbida.
non fa scia, è bella bianca e si assorbe subito... inoltre ha un profumino fiorito delicatissimo, quasi impercettibile, cosa che io apprezzo MOLTISSIMO :D:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Bionova

Messaggio da godsaveale »

io invece ho comprato di recente il balsamo corpo e mi piace molto, nutriente e delicato profumazione fiorita leggera :)
fa un po di scia quello si. meglio della crema della coop che ha un profumo troppo forte per le mie narici
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bionova

Messaggio da fede »

nella mia ipercoop non c'è invece l'ho trovata a stai bene coop, chi non la trova alla coop normale provi a fare un giro lì
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Bionova

Messaggio da Saiyuki »

impressioni su:
crema mani: mi piace, densa il giusto, profumo non invadente (al contrario della crema mani viviverde che ha un odore fastidioso). Il problema è che per le mie mani è troppo leggera, d'inverno non mi idraterebbe per niente
burro corpo: (il bussolotto tondo, non il tubetto). LO ADORO!! Potrei anche sostituirlo alla crema della fitocose. Il profumo é praticamente inesistente (ma non è un problema per me), è un po difficile da spalmare e lascia scia bianca (magari sono io pippa a stenderla) però lascia la pelle morbidissima e idratata.

oggi ho comprato: crema viso 24h e il bagnoschiuma. Per la crema viso ho gia notato delle cose che non mi piacciomo: é molto liquida quindi ne esce tantissima dal tubetto, poi sul viso (almeno sul mio) risulta appiccicosa, la pelle mi tira e sento l'esigenza di mettere un'altra crema (un po' come il fluido riequilibrante della fitocose). Penso sia colpa dell'aloe. Comunque non la ricomprerò
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
ellypole
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/12/2011, 13:54
Località: trieste

Re: Bionova

Messaggio da ellypole »

io uso ormai da un anno la crema viso x pelli normali €7.90 50ml e mi trovo benissimo. sto provando pure il deodorante roll-on che però ha una consistenza liquida, bisogna stare attenti alle dosi, € 4.90 50 ml. A me la profumazione piace tantissimo, è delicatissima e funziona alla grande. Lo consiglierei
"Ogni cosa che puoi immaginare la natura l'ha già creata"
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Re: Bionova

Messaggio da Airis »

Di questa linea ho provato 3 prodotti.

Struccante occhi: mi è piaciuto, mi ha struccato bene senza dover stropicciare troppo. Io però non uso prodotti waterproof. Non brucia e non mi lascia con la sensazione di appiccicoso.

Bagnoschiuma: L'ho trovato delicato, fa poca schiuma. Avrei preferito una profumazione un po' più decisa.

Crema corpo Aloe/Argan (quella nel tubone): L'ho comprata per il periodo estivo, come sostituta del burrocorpo Vivi Verde. Mi è piaciuta è leggera, idratante (mi ha tenuto sottocontrollo la secchezza post abbronzatura) non lascia la sensazione di unto. Se si esagera con la quantità fa un po' di scia e bisogna massaggiarla parecchio per farla sparire.
La verità e il tempo lavorano sempre fianco a fianco.
Avatar utente
sunny*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/05/2013, 18:59

Re: Bionova

Messaggio da sunny* »

ho conosciuto questa marca grazie a "il giardino di Arianna", non sapevo la vendessero anche alla coop! in realtà la coop non è proprio vicinissima casa mia ma conviene prenderli lì o su questo sito?
ho pagato sui 5 € per il detergente intimo da 200 mL.
Mi trovo bene, per ora! Lo sto usando da quasi un mese e trovo che sia molto comodo l'erogatore (proprio come quello di un sapone)
Ho acquistato anche uno struccante occhi delicato aloe e rosa alpina (200 mL al prezzo di 5.90 €) ma ancora devo provarlo perchè devo consumare prima un altro della cmd
Avatar utente
GioiaNera
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/10/2012, 16:10

Re: Bionova

Messaggio da GioiaNera »

Ciao a tutte!Io ho provato:
SIERO VISO CONTORNO OCCHI LABBRA MELOGRANO E OLIO DI ARGAN--> e lo sconsiglio perchè sebbene presenti i vantaggi di essere nichel Tested e senza geraniolo (io sono allergica ad entrambi) ha una consistenza decisamente poco funzionale!Mi spiego meglio: è come spalmarsi direttamente gel di aloe,quindi lo svantaggio principale e davvero odioso è che se ne metti più di una puntina minuscola dopo circa mezz'oretta si formeranno delle sexy pellicine (tipiche del gel di aloe) che sul contorno occhi fanno proprio schifo perchè danno l'idea di cispe.Scusate la schiettezza però sono rimasta molto delusa,io ho la pelle mista e pensavo di metterlo come base prima di applicare il correttore per le occhiaia ma è davvero inutile,il correttore viene via a tocchetti creando anch'esso pellicine se usato con questa base.Davvero pessimo .
CREMA CORPO FLUIDA ALOE E OLIO DI ARGAN--> il profumo non mi fa impazzire sinceramente,anzi..però mi piace come prodotto perchè idrata bene senza ungere,per la mia pelle va benissimo..Io ,profumo a parte perché è soggettivo,mi sento di consigliarvela!
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Bionova

Messaggio da pennydue »

Grazie

allora depenno il contorno occhi
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Bionova

Messaggio da Effy »

Io invece devo dire che con il siero contorno occhi mi sono trovata molto bene! Non lo usavo al mattino come base prima del trucco, ma alla sera sul viso pulito dopo essermi struccata. Gioia ti consiglio di finirlo in questo modo perchè vedrai che ne sarai soddisfatta.
Non fa certo miracoli ma la mia pelle era bella liscia e idratata al mattino. Non l'ho più ricomprato perchè ho difficoltà a trovarlo, ma secondo me per il prezzo che ha è valido
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Bionova

Messaggio da angeluccia87 »

Io mi trovo bene con lo struccante occhi :heart: e poi sto usando da un mesetto la crema corpo all'argan e la sto amando! Si spalma e assorbe benissimo, io ne adoro il profumo.. ci sento la mandorla :amour: a me piace!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
sunny*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/05/2013, 18:59

Re: Bionova

Messaggio da sunny* »

sunny* ha scritto: Ho acquistato anche uno struccante occhi delicato aloe e rosa alpina (200 mL al prezzo di 5.90 €) ma ancora devo provarlo perchè devo consumare prima un altro della cmd
Lo sto provando ma non mi piace!
forse perchè prima utilizzavo l'acqua micellare di avril che struccava benissimo tutto.
non strucca molto bene... e non mi lascia la pelle morbida!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Bionova

Messaggio da angeluccia87 »

Credo che la crema corpo mi abbia fatto allergia e non capisco perchè... :(
Ho prurito sulle cosce, l'unica zona in cui l'ho messa... e praticamente tale prurito è iniziato dopo un mese e mezzo di utilizzo, prima no. Mah...
Il mio blog (Make up & Beauty)
gioggi28
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/01/2014, 14:32

Re: Bionova

Messaggio da gioggi28 »

ciao! ma secondo voi è normale che dopo due mesi che ho comprato la crema fluida corpo, della bionova, mi ritrovo con una sorta di gel-olietto che mi esce separato dalla parte bianca??!! cioè sembra che si sia separata la parte oleosa? ma ovviamente da ignorante, non so proprio che significhi tutto ciò! a qualcuno è mai capitato??? qualcuno sa dirmi che significa???? :roll:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bionova

Messaggio da Scintilla »

gioggi può essere che sia stato il caldo: prova ad agitarla bene prima di metterla e vedi che succede.
Immagine
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Re: Bionova

Messaggio da Airis »

Uso da un'anno ormai, la crema corpo nel tubo, e la scorsa estate, anche come doposole.
Quest'anno mi è venuta l'idea di arricchirla con olio di cocco, o meglio ancora con monoi. Pensate che possa essere una buona idea? Soprattutto per la profumazione!
La verità e il tempo lavorano sempre fianco a fianco.