Physicians Formula - Organic wear™ Tinted Moisturizer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ameliarusso
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/04/2013, 18:00

Physicians Formula - Organic wear™ Tinted Moisturizer

Messaggio da ameliarusso »

Immagine


Physicians Formula Organic wear™100% Natural Origin Tinted Moisturizer

Dal loro sito:

Prodotto:
Idratante leggermente colorato che idrata la pelle e ne uniforma il tono con una copertura naturale.
Preparato con acqua di frutta biologica per aiutare a nutrire e ripristinare l'equilibrio idrolipidico della pelle.
SPF 15 protegge naturalmente la pelle dai danni ambientali per un colorito sano.
Di origine 100% naturale, è formulato con 80% di ingredienti biologici certificati, compreso l'olio di semi di jojoba, olio di semi di girasole, olio di avocado e burro di karité per idratare la pelle.
100% privo di sostanze chimiche aggressive. 100% privo di conservanti sintetici. 100% privo di parabeni. 100% privo di OGM. 100% senza coloranti sintetici. 100% privo di fragranze sintetiche. 100% Cruelty Free.

Modalità d’uso:
Agitare prima dell'uso. Applicare direttamente con le dita sul viso.

Prezzo consigliato: 12$ (circa 9€)
Misure: 44ml

Inci
Ingredienti attivi: Titanium Dioxide (5.0%). Ingredienti inattivi: Citrus Aurantium Dulcis Fruit Water*, Alcohol SD, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Persea Gratissima Oil*, Lecithin*, Cannabis Sativa Seed Oil*, Talc, Titanium Dioxide, Butyrospermum Parkii*, Olea Europaea Fruit Unsaponifiables, Garcinia Indica Seed Butter, Alginic Acid, Aluminum Hydroxide, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Wheat Bran Glucosides, Glyceryl Stearate SE, Hydrated Silica, Iron Oxide, Xanthan Gum.

*Da agricolutura biologica

Nota Personale
Ho fatto comprare negli USA questo idratante colorato per provarlo. Non mi è ancora arrivato ma ho letto recensioni abbastanza buone sul prodotto e in generale sulla linea Organic Wear di questo brand. L'INCI mi sembrava accettabile ma volevo avere un parere valido.
Grazie mille :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47583
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Physicians Formula - Organic wear™ Tinted Moisturizer

Messaggio da Lola »

E' un fondotinta naturale, niente di che; il fatto che abbia il titanio biossido al 5%, ovvero pure meno che nei fondotinta commerciali, non lo rende automaticamente un solare. E' una bella formula ecobio con emollienti di pregio e nessun attivo extra, si può usare.

Ma davvero non vedo il motivi di scomodare gli amici a portare in viaggio intercontinentale un prodottino così, che senso ha? Non è niente di così miracoloso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ameliarusso
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/04/2013, 18:00

Re: Physicians Formula - Organic wear™ Tinted Moisturizer

Messaggio da ameliarusso »

Copre bene e in modo naturale, non è lucido, rimane a lungo e il prodotto ha una profumazione gradevole anche se è ben poco rilevante! Lo uso da un 10 giorni e non ho avuto nessun punto nero ne brufoli. Super consigliato!!! :cuori: