Cien - Volume & Style - Shampoo alla provitamina VERDE

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Cien - Volume & Style - Shampoo alla provitamina

Messaggio da Giulij »

Io non mi ero fatta problemi perché nel database non ci sono topic su altre varianti/altri colori, ma magari può essere utile...Moderatrici? Se va fatto, devo farlo io che ho scritto il primo messaggio? :oops:
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Cien - Volume & Style - Shampoo alla provitamina

Messaggio da Effy »

Dovresti poter cambiare il titolo, poi secondo me dovresti mandare un MP a gigetta chiedendole se può correggere l'elenco alfabetico
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Ella92
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/08/2014, 17:15
Località: provincia di Taranto

Re: Cien - Volume & Style - Shampoo alla provitamina VERDE

Messaggio da Ella92 »

-Ho acquistato tre o quattro mesi qua questo shampoo. Lava bene e gestisce anche un pochetto l'effetto crespo dei miei capelli ricci. Sarà che in quel periodo avevo i capelli più lunghi, ma mi smollava il boccolo poche ore dopo aver fatto lo shampoo. Per il resto, insieme a quello antiforfora della stessa linea, è davvero un prodotto valido (secondo me). Adesso i miei capelli sono a caschetto quindi credo che gli darò un altra chance ;)
"Nessun fiore educato regalerebbe mai un uomo alla sua fidanzata" S. Benni
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Cien - Volume & Style - Shampoo alla provitamina VERDE

Messaggio da CarrieB »

Ero tentata di comprarlo...anche il balsamo della stessa linea, a dire il vero! :D:
Ma prima devo finire le mi super scorte! :ok:
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
Flora84
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/01/2014, 16:32

Re: Cien - Volume & Style - Shampoo alla provitamina VERDE

Messaggio da Flora84 »

L'ho preso pure io qualche mese fa! A me a dire il vero non entusiasma...lavare lava ed è pure delicato...ma ogni volta ci metto poi un sacco a districare i capelli e una volta asciutti mi rimangono piuttosto secchini...!
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Cien - Volume & Style - Shampoo alla provitamina VERDE

Messaggio da mel_x »

Sono stata pochi giorni fa al lidl, l'inci è cambiato in peggio purtroppo, non ho pensato a fotografarlo però, ora c'è un "bel" cyclopentasiloxane, in quarta/quinta posizione, comunque prima del profumo. Anche il flacone è un po' diverso (per questo ho controllato l'inci).
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"