Bjobj - Crema contorno occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

*princess*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/10/2006, 12:17
Località: Provincia di Caserta

Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da *princess* »

Immagine

Bjobj - Crema contorno occhi

Crema specifica ad effetto rassodante e idratante ideale per i tessuti cutanei particolarmente delicati della zona del contorno occhi. Ricca di preziose sostanze naturali, vitamine, e Q10, nutre la pelle lasciandola compatta e distesa . Non altera il make-up. Senza profumo

Inci: aqua (water), *aloe barbadensis gel, caprylic/capric triglyceride, *alcohol, glyceryl stearate, zea mays starch, cetearyl alcohol, *simmondsia chinensis oil, glycerin, *argania spinosa kernel oil, *persea gratissima oil, tocopherol, retinyl palmitate, ubiquinone, oryzanol, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, xanthan gum.
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
15 ml
Prezzo:13,50

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
Ri-edit by Lola di novembre 2020: il sito bjobj non funziona da qualche anno, il che non fa ben sperare. In ogni caso sono prodotti che si trovano ancora, per ora lasciamo l'inci.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Gli ingredienti sono belli e azzeccati, emollienti + "antietà".
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Crema semplice e carina, con oli di pregio e Q10 come antiossidante.
Ultima modifica di Lola il 12/05/2007, 5:28, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Jacques
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/07/2011, 0:42
Località: Roma

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da Jacques »

Questo è il miglior contorno occhi che abbia mai provato. Tralasciando l'affetto antiage del quale non ho bisogno, vedo che lascia il contorno occhi bello idratato, rilassato e sopratutto schiarito.
Mi ci trovo veramente bene!
/ LA JOIE DE VIVRE
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da ciambella »

mi piace...effetto sulle occhiaie nulla(ma non avevo aspettative in merito)però sento la pelle bene idratata ed elastica
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da azari »

Saranno un paio di mesi che uso questo contorno occhi ma riesco a usarlo solo la mattina, se lo metto la sera poi mi sveglio con la pelle intorno agli occhi gonfia come se avessi le borse, e io le borse non le ho mai avute in vita mia. Peccato perché è l'unico contorno occhi usato finora che sento abbastanza idratante e che non mi lascia la pelle come il sahara dopo l'applicazione, ma forse è troppo grasso per me.
chocomuffin
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/02/2009, 18:46
Località: Roma

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da chocomuffin »

Io l'ho usata sempre di mattina prima di truccarmi. Si stende bene e idrata, il suo lavoro lo fa e quindi lo ricomprerò (anche se adesso sto usando un altro contorno occhi perché mi piace provare). Inoltre ha una colorazione che tende all'arancione quindi credo che il Q10 sia presente in quantità non omoepatiche!
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da pennydue »

La uso da un mesetto dopo aver finito la (per me inutile, troppo leggera) natyr
Posso dirne solo bene, si assorbe facilmente e idrata benissimo (ha attenuato anche le rughette uscite negli ultimi tempi) senza ungere
Ottima anche come base trucco
Promossa
Emoticons by Follettarosa
ellypole
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/12/2011, 13:54
Località: trieste

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da ellypole »

è l'amore della mia vita!ce l'ho da più di 8 mesi e non è ancora finita, la uso mattina e sera ed è fantastica!
"Ogni cosa che puoi immaginare la natura l'ha già creata"
Daisy Wonder
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2011, 20:47

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da Daisy Wonder »

Ciao ragazze, io uso questa crema da qualche settimana la mattina prima del trucco, mi piace il fatto che l'assorbimento avvenga molto in fretta, ma la cosa che mi spaventa un po' è che mi sento anche un po' la pelle tirare dopo l'applicazione, probabilmente sarà il gel di aloe, ma è normale che una crema contorno occhi dia questo effetto? Aspetto il parere degli esperti
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da pennydue »

Scusate, ma è la versione nuova o quella vecchia che state usando?
Emoticons by Follettarosa
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da parvin »

io quella nuova, sinceramente sul contorno occhi mi fa tirare la pelle in modo indegno e così la utilizzo per tutto il resto del viso mentre sul contorno occhi ci metto il finora insuperato Jalus eyes.
homo sum, humani nihil a me alienum puto.
http://www.youtube.com/watch?v=unugmLvFeCE
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da pennydue »

Io ho ancora la vecchia versione, cerco info sulla nuova

OK primo fb negativo

Grazie Parvin
Emoticons by Follettarosa
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da Lindy »

Le recensioni "vecchie" dicono che idrata e quelle nuove dicono che "tira" la pelle, l"inci è cambiato a tal punto da cambiare l"effetto?
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da pennydue »

Probabile scemenza (mia): l'alcool mi sembra più in alto nell'INCI, può influire?
Emoticons by Follettarosa
lety
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/07/2008, 14:19

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da lety »

Io ho la versione nuova e mi trovo benissimo, la pelle non mi tira ed è ben idratata.
Anche io come azari la uso solo la mattina, ho provato a metterla anche la sera ma al risveglio mi trovo con gli occhi gonfi :?
Questo mi succede con tutte le creme :oo: per cui la sera sul contorno occhi non metto nulla.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da Lindy »

Alla fine l"ho preso anche io, lo sto usando da un mesetto e mi trovo molto bene. La confezione col dispencer è comodissima ed igenica, la cremina si stende benissimo, morbida e gradevole, e sorpresa: si assorbe molto velocemente. Non lascia la zona grassa quindi non interferisce col trucco (io uso correttore liquido o in crema, non in polvere) però idrata, la zona del contorno occhi mi è migliorata (ultimamente era un pò disidratata). Insomma, sono soddisfatta:)
mariagrazia84
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/02/2011, 0:13

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da mariagrazia84 »

mi sono trovata molto bene con questa crema (idrata molto e si assorbe velocemente). Ero indecisa se ricomprarla a causa del prezzo (io l'ho pagata 18 euro per soli 15 ml, anche se vedo che il prezzo postato è di 13,50)...ma vista l'ottima recensione della Grande Capa :allah: la ricomprerò sicuramente!!!
Mariagrazia84Emoticons by Follettarosa
lety
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/07/2008, 14:19

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da lety »

consolati io ho sborsato ben 20 € :twisted:
aissa23
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/02/2011, 13:19

Re: Bjobj - Crema contorno occhi

Messaggio da aissa23 »

Anche io sto usando la nuova versione da un mesetto, non ho notato grandi miglioramenti,mi aspettavo che schiarisse di più! Comunque come ha detto anche Lindy si assorbe velocemente, non da alcun problema per il trucco e non tira la pelle dopo l'applicazione. :-)