YVES ROCHER - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Io sono anni che non li uso più ma non ricordo fossero particolarmente delicati: se hai problemi con la cute è meglio che provi prodotti bio già conosciuti (per dirne una quelli della linea gabbiano esselunga) . Per quanto riguarda il bagnoschiuma, sicuramente si riferisce solo all'avena, altrimenti sulla bottiglia troveresti la certificazione per tutto il prodotto.
Immagine
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da aris »

grazie, immaginavo ma avendoli trovati su saicosatispalmi volevo una conferma. purtroppo nella mia zona esselunga non c'è; già sono fortunata che mi hanno aperto una coop vicino casa!
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da antoboh80 »

Per fortuna la YR negli ultimi mesi ha cambiato molte sue formulazioni "avvicinandosi all'ecobio". A casa ho due bs all'avena della YR. Verifico gli ingredienti, poi vi faccio sapere. Io come shampoo uso quello all'hamamelis che alterno al Fructis Garnier
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da sissisissi »

Qualcuno ha provato lo shampoo antiforfora? e quello all'hamamelis?
Quod differtur non aufertur
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da aris »

il balsamo all'avena lo so anch'io. non è bio, ma è privo di siliconi ed è anche molto nutriente
vale1985
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 18/02/2014, 21:14
Località: Torino

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da vale1985 »

Io con Yves Rocher mi trovo bene con la crema mani all'arnica, è la mia crema mani preferita. Un'altro prodotto che adoro letteralmente è il balsamo labbra della linea bio miele e castagno, troppo buono. Peccato non si possa mangiare.
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci,avere un figlio, essere cio' che siamo.
Avatar utente
librandosi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 261
Iscritto il: 20/04/2018, 18:49

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da librandosi »

Buonasera :)

Qualcuno ha provato la nuova versione del siero Elixir 7.9? O almeno penso che sia la nuova versione… Adesso si chiama "Elixir Jeunesse riparazione e anti-inquinamento".

Appena riapre la sezione degli INCI, se riesco lo inserisco, però volevo sapere se qualcuna l'aveva provato e come si è trovata:)

La mia esperienza per ora è nulla, nel senso che non ho visto nessunissimo cambiamento di alcun genere :nonso: Non capisco se è un prodotto molto povero e quindi completamente inutile o se come siero potrebbe andare bene ad esempio in estate. Pare che questo prodotto sia il cavallo di battaglia di YR del momento (almeno in Spagna dove mi trovavo quanto l'ho comprato).
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Bimba80 »

Sto usando diversi prodotti di questa marca, il gel idratante mi tira la pelle appena riapre la sezione inci posto il prodotto.
Ho notato che usano molto, come secondo ingrediente, il Methylpropanediol in creme viso e altro, il loro struccante bifasico non mi è piaciuto per nulla dovevo rilavarmi più volte gli occhi pena bruciore invece con quello per occhi sensibili va meglio lo trovo buono.
Io ho un campinocino di Eilxir jeunesse, non l'ho ancora provato non appena lo uso faccio sapere.