Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&commenti

Messaggio da ilaria »

link al sito ---------> click

essendo maniaca dei burri labbra profumosi, dopo aver saputo dell'esistenza dei tuttigusti+1 (sì, tipo gelatine di Harry potter ) :eyes: di questi crazy rumors sono diventata chiaramente...crazy.. :maria:
li ho avvistati sul sito eccoverde, qualcuna li conosce e li usa?come sono sulle labbra?
li vendono anche su altri siti italiani?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da godsaveale »

Ilaria: sono come tutti i comunissimi burri cacao :D: nulla di che, sono oleosi e hanno gusto dolce (stevia).
All'inizio ero emozionata ma poi stufano, sono profumazioni molto forti..e non nutrono una cippa..XD XD
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da ilaria »

:(((((((((((((((((((

volevo prenderne un paio per me e regalare la scatolina da 4 a mia cugina per natale! già sono a corto di idee...questa era pure simpatica..mi dispiace anche picchè l'alternativa sarebbe qualcosa di lush.. :twisted: :birra:
sulle profumazioni, anche se son forti non c'è problema, ammesso che siano di mio gusto.. :pig:
mi preoccupa molto di piu' che non idratano..
:neutral:
:cry:
a vederli così mi sembrava potessero esser simili agli stick yes to..( che purtoppo non trovo piu' ) ma con profumazioni piu' originali.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da Misato-san »

io ho provato sia uno Yes to che un Crazy Rumors.
Lo Yes to era troppo leggero per me, non mi idratava le labbra a lungo, se lo mettevo prima di andare a letto al risveglio le avevo secche...
Il Crazy rumors lo sto amando, idrata eccome, la mattina ho le labbra morbidissime... sono a buon punto con quello al Banana split e non mi ha per niente stufata ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da ilaria »

:eyes:
ora ho le idee piu' chiare...
:eyes:
a me piaceva la resa pure degli yes to..anche se non erano nutrientissimi, concordo.
dei cr banana split era quello che volevo prendere per me! assieme a spiced chai o come si chiama..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da godsaveale »

io non conosco quelli di yes ma quelli di crazy rumors a più di uno non piace (sono cose molto personali).
Se vuoi un burro di idrati prova quello di RL Linden & Co, oppure Hévéa....questi qui sono carini ma IMO non sono i migliori (e ho provati quasi tutti) se vuoi burri protettivi prova con il Lavera Repair =)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da ilaria »

per l'aspetto nutrimento e riparazione ho già i miei stick must have, piu' che altro mi interessa qualche prodotto profumato che non abbia ancora provato :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da ilaria »

alla fine ho fatto l'ordine su ecco-verde...dato che hanno una scelta molto vasta di marche e prodotti ne ho approfittato per prendere diversi oggetti che desideravo provare! :ok: mi preoccupano i tempi di spedizione, considerando che alcune cose le vorrei regalare, ho letto troppe critiche sui tempi di consegna eccoverde quindi parto già sfiduciata ma vabbè....nel delirio pre-natalizio vedrem come procederà la consegna... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da Scintilla »

Ilaria io ogni volta che ho ordinato manco in tempo a pagare che già avevano spedito XD nel giro di 4 giorni arriva sempre tutto, io sarei fiduciosa.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da ilaria »

grazie dell'incoraggiamento scintilloso! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da Zingarella »

Misato-san ha scritto:sono a buon punto con quello al Banana split e non mi ha per niente stufata ^^
Prima o poi lo prenderò anch'io, sembra golosissimo :lol: Mi hanno frenato alcune recensioni in cui si diceva che sanno di liquirizia, è vero?

@Ilaria, confermo quanto già ti ha scritto Scintilla: massimo 3/4 giorni d'attesa, non di più ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da ilaria »

:) bene!
per ora è in fase di imballaggioo! :twisted: :lol:

per il discorso crazy rumors, credo di aver capito che la Stevia sa di liquirizia quindi essendo stati dolcificati (a che pro mi sfugge ma tant'è...... :eyes: ..) con quella sostanza suppongo si senta un po' l'odore di liquirizia.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da Zingarella »

Grazie Ilaria, è che mi fido ben poco delle cose lette in giro :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da ilaria »

oggi ho testato il crazy rumors spiced chai...
:cuori: :cuori: :cuori:
:pig: :pig: :pig:
buooooooooooonissssimoooooooooooooooooo!!!
sa proprio di cannella!!! :amour: :pig: :amour:
ma proprio tanto! quindi sconsiglio l'acquisto a chi non ama quell'odore, io adoro la cannella percui.. :ok: !!
comunque, anche se forte, non è troppo persistente (peccato! :D: )
come burrocacao mi pare abbastanza valido, simile agli yes to.. ma devo testarlo meglio!
per adesso è stata superata la prova profumo ! :lol:
ah, io il sapore di liquirizia non lo sento mica...pero' puo' darsi che sia nascosto dalla cannella.. :nonso:
ho preso anche banana split ma devo ancora aprirlo. :pig:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
guanema
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/04/2007, 17:37

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da guanema »

Alla ricerca di un burro labbra che sapesse di caffè ho preso il Mocha (che non ho ancora aperto) e il Coffe Bean.

Non sono molto soddisfatta del Coffe Bean: come effetto sulle labbra è abbastanza confortevole ma niente di eccezionale, quello che mi ha deluso di più è la fragranza: il caffè si sente ma è caffè stantio!
Avete presente quando avanza del caffè...e dopo un paio di giorni assume quell'odore pungente e sgradevole? ecco questo mi fa venire in mente il Coffe Bean!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da ilaria »

Sarä caffè americano! :lol:

Io devo aggiornare il commento sul crazy rumors spiced chai, perché All'inizio sapeva di cannella ma dopo alcune applicazioni il profumo è virato un Po', sa di speziato ma molto meno di cannella :cry:
Comunque mi piace lo stesso anche se era meglio più cannelloso.

ho aperto anche il banana split e questo per adesso sembra proprio godurioso...
Qui il retrogusto di liquirizia Della stevia si sente ma a me piace e si incastra bene con il dolciastro della banana split...in pratica potevano chiamarlo liquoriced banana split :lol:

Adesso continuo a testare questi 2 ma vorrei provare anche cola e mint chocolate.... :eyes: ...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da Scintilla »

Qualcuna ha testato la linea HibisKiss? Necessito di burri cacao colorati che però colorino sul serio. I Lavera sono ottimi per idratazione ma pure quelli "tinted" non è che rendano, lucidano e basta. Questi mi incuriosivano ma per quel prezzo non mi fido a comprare a scatola chiusa.
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da Jinlian »

io ho provato quello all'amaretto ed è ottimo, sa di più di biscotto alla mandorla che di amaretto, ma non è per niente stucchevole!
sconsiglio invece quello all'anice (io adoVo l'anice), ha un odore balsamico non identificabile, sembra un po' il vicks vaporub :D
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da Zingarella »

Scintilla ha scritto:Necessito di burri cacao colorati che però colorino sul serio.
Scintilla, io mi trovo bene con quelli della Everyday Minerals, ora ci stanno anche i Tinted Lip Butter a 5,99 ma su questi non so dirti perché non li ho provati.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - all natural & vegan lip balms -info&comme

Messaggio da ilaria »

l'anice mi ricorda i biscotti bolognesi "zuccherini" che mi piacevano molto ma dovevo stare attenta che non mi capitasse tra i denti un semino d'anice :?
il ghiacciolo all'anice invece resta una delle esperienze piu' terrificanti di tutta la mia vita.. :eyes:

dei crazy rumors invece mi stuzzicherebbe sentire l'odore anche di quello al pistacchio.. :pig:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine