Crai - Crai Neutro Detergente liquido igiene intima

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

falapp

Crai - Crai Neutro Detergente liquido igiene intima

Messaggio da falapp »

Immagine

Crai - Crai Neutro detergente liquido igiene intima

Indicazioni:
formula delicata a pH fisiologico, arricchito con Camomilla e Aloe Vera

Caratteristiche:
grazie alla sua formulazione deterge con grande delicatezza senza alterare il naturale equilibrio della pelle e svolge un'efficace azione idratante e lenitiva lasciando a lungo un piacevole senso di freschezza.
Le materie attive lavanti sono di origine vegetale.


Inci: Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Chloride, Chamomilla Recutita, Aloe Barbadensis, Coco-glucoside, Glycery Oleate, Citric Acid, Lactic Acid, Profumo, Glycerin , DMDM Hydantoin, Magnesium Nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone

Io dico:
costa talmente poco....
Ultima modifica di falapp il 13/10/2007, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tintin
esimio cosmetologo
esimio cosmetologo
Messaggi: 81
Iscritto il: 15/10/2006, 19:37
Località: MILANO

crai

Messaggio da tintin »

...spesso i nomi dei prodotti vengono riportati tali e quali dall'inglese!....tipo DOVE...che credo sia colomba....
se questo si chiama CRAI..che vuol dire piangi,io prima di usarlo per il bidet ci penserei......
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

buona questa! ...
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un classico detergente intimo, non c'è lo SLES ma un suo parente stretto. Camomilla, aloe (in quantità irrisoria) acido lattico per acidificare. Il sistema conservante non è un gran che, nitrato e cloruro di magnesio servono a stabilizzare i conservanti. Comunque visto il prezzo può andare.
Ultima modifica di Lola il 28/10/2007, 6:24, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vittorio urbani

Re: Crai - Crai Neutro Detergente liquido igiene intima

Messaggio da vittorio urbani »

Iper ha scritto:...Magnesium Nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone...

i sali del magnesio sono stabilizzanti del sistema conservante, il tutto è venduto in miscela già predisposta.

Buona giornata.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Quindi nessun danno da nitrati?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani »

bèh, solo la miscela predisposta conservante è dichiarata: substantially free of nitrosamine impurities or precursors.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Grazie Vittorio, completo la recensione con quello che mi hai detto. :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

guardate che crai è una catena di supermercati come coop non è il nome del prodotto :D:
comunque faccio i complimenti per il coraggio alla persona che ha comprato un prodotto crai.
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

è perchè fede fai i complimenti a chi ha avuto il coraggio di comprare un prodotto crai?
abbiamo trovato tanti ottimi prodotti anche alla lidl, per esempio.