Bioearth - The Beauty Seed Crema Antiage

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
tweety
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 465
Iscritto il: 06/07/2007, 16:14

Bioearth - The Beauty Seed Crema Antiage

Messaggio da tweety »

Immagine

Bioearth - The Beauty Seed Crema Antiage

Attività:
svolge un'azione anti-età e rinnovativa. Il complesso vitaminico AEFC previene e corregge l'invecchiamento cutaneo e rinforza l'azione degli Acidi della Frutta e dell'Aloe Vera. Crema Anti-Age è studiata per contrastare l'apparire dei primi segni d'invecchiamento cutaneo che già a partire dai 25 anni interessano la pelle.

Sostanze funzionali:
aloe vera gel biologico 80%, complesso alfa-idrossiacidi, fito-squalano, estratto biologico di camomilla, mix di oli vegetali biologici (oneothera, jojoba), mix di vitamine (d-pantenolo, vitamina A, vitamina E, vitamina C, vitamina F), mix di oli essenziali (bergamotto, arancio, menta, garofano chiodi, sedano semi, tagete, ylang, violetta, benzoino, legno guaiaco), lecitina.


Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate SE, Cetearyl alcohol, Dicaprylyl carbonate, Sodium stearoyl lactylate, Sorbitan stearate, Coco-caprylate, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter*, Oenothera biennis (Evening primrose) oil*, Helianthus annuus (Sunfl ower) seed oil*, Panax ginseng root extract*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Chamomilla recutita (Matricaria) fl ower extract*, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Lactic acid, Glycerin, Allantoin, Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol, Parfum [Fragrance].

* da agricoltura biologica


Non l'ho acquistata ma ho provato un campioncino. Non è molto fluida e quindi è un po' difficile da spalmare. Moooolto profumata! L'ho messa la sera prima di andare a letto e mi è parsa un po' unta. Falsa impressione...stamattina la mia pelle era ben idratata morbida e per niente lucida.
Chiedo: com'è come crema?
Grazie!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2016
Ultima modifica di tweety il 26/10/2007, 11:25, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ho cancellato tutti i pareri d'uso di questo prodotto, che arrivavano al 2009 e poi basta, e che si riferivano ad una formula del tutto diversa, con un inci lungo il doppio, una quantità di estratti vegetali che neanche un orto botanico, e di tutto un po'.
Il nuovo inci è completamente diverso, semplice e sfrondato di tutto quello che c'era di problematico. E' diventata una crema botanica semplice semplice, in cui gli attivi sono gli oli di pregio, ginseng e sodio ialuronato. Va da sè che il mercato offresoluzioni un attimino più tecnologiche, questa è una crema che uno formula quando spignatta da tre settimane. Bella e buona, sì fatta bene, ma cavolo, gli attivi? Diciamo che è una crema da giorno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."