prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jambi »

Aggiorno per ritirare la mia recensione negativa sullo shampoo: ho deciso di riprovarlo adesso che le temperature son tornate umane e mi ci trovo molto bene. Evidentemente col caldo i miei capelli reagiscono male a qualunque cosa.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Emanuela »

nei giorni scorsi sono stata costretta a fare barbecue all'antica, :oo: cioè la vecchia e amata brace... :twisted:
e i miei capelli erano ridotti in uno stato pietoso, percio' una sola passata di shampoo non è bastata assolutamente..io di solito evito di ri-shampare, ma stavolta..
ma alla fine i capelli sono lucidi lucidi...peccato che il profumino sia evanescente...lo amo :heart:

peccato che non riesco assolutamente a trovare contorno occhi e deodoranti :duro:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Di dove sei Emanuela?
io l'ho trovato già in 2 diversi punti vendita dell'hinterland milanese, nei grandi ipermercati dovrebbe ormai esserci, l'ho visto anche in un punto vendita che non è così esagerato...
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Emanuela »

sono di Roma:-)
ho provato in diversi punti vendita...
ieri ad Aprilia2
perchè per ora sono alla casa al mare...
e faccio la pendolare ogni giorno per il lavoro....ma la sera che bello scappare da Roma e godermi il tramonto in spiaggia.../fine OT
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
simhans
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2013, 19:46

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da simhans »

All'Ipercoop di Aprilia2 oggi ho visto il famoso contorno occhi ed entrambi i deodoranti!
Avatar utente
Panit
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/11/2012, 12:51
Località: Brescia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Panit »

Ciao! Qualche giorno fa ho visto il video di Carlita che annunciava i nuovi prodotti della Coop, e sono corso a prenderli.

Volevo prendermi il burrocacao ma è da mesi che non lo hanno più :neutral:

Ho preso: shampoo delicato, bagnoschiuma, detergente mani, il deodorante roll on (volevo prendere lo spray, in quanto sembra che il rollon sia più blando, ma era finito :? ). Quanto mi piacciono i flaconi! :heart:

Stasera ho provato lo shampoo, lava bene, molta schiuma, vabbè che ho i capelli corti... Poco profumo, meglio così. Stessa cosa il bagnoschiuma; io utilizzo o quello dell'esselunga al miele e mandorle, o quelli di Fitocose, questo è molto più neutro ma fa il suo dovere.
Il deodorante l'ho messo e, non avendo fatto niente, lascia l'ascia ( :D: ) profumata, vi saprò dire domani.
Ho avuto una delusione con il roll-on dell'Auchan: profumo che personalmente adoro, ma non copre l'odore di sudore, dopo un'ora dalla doccia era un disastro. Spero che questo sia migliore!
Avatar utente
nangaparbat
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2013, 22:14

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da nangaparbat »

io ho comprato la crema corpo nutriente e il balsamo labbra e mi sto trovando molto bene, volevo prendere anche la crema viso da notte , ma era finita :neutral:
L’arte è natura concentrata.
Honoré de Balzac Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

io mi sto trovando molto bene con il contorno occhi, se lo trovate vi consiglio di provarlo!!
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da angeluccia87 »

E' uscito il contorno occhi? Wow! Lo voglio!

Devo ancora trovare lo shampo e il deodorante. T________T
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

si ne ha parlato anche carlita.. io l'ho trovato in un iper coop lontano da casa (ero di passaggio XD)...
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

Panit ha scritto:Stasera ho provato lo shampoo, lava bene, molta schiuma, vabbè che ho i capelli corti... Poco profumo, meglio così.
:oo: poco profumo?
per me ha un odoraccio impestante, come tutti gli altri prodotti della linea... trovo anche che rimanga fastidiosamente sui capelli :?
(a parte questo è ottimo)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mylla »

solevseclissi ha scritto:io mi sto trovando molto bene con il contorno occhi, se lo trovate vi consiglio di provarlo!!
Concordo!!! L'ho provato solo una volta, ma già posso dire che mi piace, perché almeno non mi irrita come altri molto più costosi che ho dovuto dismettere! Inoltre è oftalmologicamente testato, il chè sembrerebbe scontato, ma mica tanto!! :? lascia la pelle liscia e idratata!! Per ora è promosso!! :winkle: Poi col 30% di sconto l'ho pagato un'inezia!! :ok:
L'ho applicato anche sul contorno labbra come da indicazioni sulla confezione!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Panit
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/11/2012, 12:51
Località: Brescia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Panit »

:oo: poco profumo?
per me ha un odoraccio impestante, come tutti gli altri prodotti della linea... trovo anche che rimanga fastidiosamente sui capelli :?
(a parte questo è ottimo)
Odoraccio impestante? :oo:
Per il mio naso ha un odorino molto blando :)

Prodotti approvati appieno. Ho scoperto che il deodorante RollOn che ho preso effettivamente è quello più efficace, rispetto allo spray (avevo capito male). In effetti, urrà urrà, le mie ascelle durano 24 ore, tempo della doccia successiva! :eyes:

Sono contentissimo, finalmente un deodorante senza sali d'alluminio che regge anche la palestra :birra: :amour:
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

Jinlian ha scritto:.. :oo: :oo: :oo: ma è ottimo e costa poco, com'è possibile?...
Proprio per questo? :twisted:

Io non trovo i nuovi prodotti, li ho cercati in ogni coop e ipercoop nei paraggi!
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Alikea
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/10/2010, 21:50

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Alikea »

Nella piccola coop dove faccio spesa sono arrivati shampoo e sapone liquido. Li ho presi entrambi e ne sono super mega entusiasta! se gli altri prodotti li compro solo ogni tanto perchè comunque a resa non sono nulla di speciale questi due sono ottimi!!!! Prezzo bassissimo, INCI ottimo e lo shampoo mi lascia i capelli puliti e leggerissimi!!!! Lo amo! :heart:
letigrisonoinasia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/02/2013, 18:05

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da letigrisonoinasia »

scusate ma solo a me il contorno occhi brucia da morire?? addirittura lo sto usando sul contorno labbra per finirlo ma mi brucia un po' anche lì...per il resto mi sono trovata bene con burro cacao, crema viso idratante e latte detergente. non mi è piaciuta molto la crema corpo e le creme rivitalizzanti...
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da solevseclissi »

letigrisonoinasia ha scritto:scusate ma solo a me il contorno occhi brucia da morire??
Strano, a me non succede, anzi, mi dà molto sollievo soprattutto quando sono stanca e ho parecchie occhiaie...
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
letigrisonoinasia
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/02/2013, 18:05

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da letigrisonoinasia »

sarò un caso particolare...probabilmente il mio contorno occhi è molto delicato, infatti devo struccarmi con gli oli. uffi
Avatar utente
ichiko
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2013, 0:49
Località: Bari

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ichiko »

ma c'è una crema adatta a pelli grasse?
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Anyanca »

In teoria la crema idratante protettiva (quella con la striscia azzurra) è per le pelli normali/miste, ma sinceramente io ho notato un certo fiorir di brufoli in concomitanza all'utilizzo :roll:
Non mi sento di dire che sia tutta colpa della crema, non l'ho usata in maniera continuativa (c'era di mezzo l'estate) e l'utilizzo coincideva con il premestruo, ma alla fine l'ho abbandonata (e sono spuntati meno brufoli..... :nonso: ).