Ayanature - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da Lucia »

@federica: esatto!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
*federica*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/02/2008, 14:01
Località: chiaravalle

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da *federica* »

Grazie Lucia :) domani ordine e speriamo non si perda il pacco
:D???ma sono un utente avanzato o un avanzo d utente???:D
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da Tabatha »

ho preso la bb cream la numero 02, la più scura, io sono una light rose (MWW4U) ed effettivamente è leggermente scuretta, ma portabile.(ho chiesto alla mia mamma, mi ha detto che lo stacco si vede, ma poco poco ;) ) Prima di stenderla devo però mettere un po' di crema idratante perché mi secca, ne serve veramente pochissima, asciuga in un battibaleno e la tenuta è strepitosa! dura veramente tanto!
adesso la devo provare con sopra un velo di mineral booster della elf che è rosa, per vedere se riesco a farla assomigliare di più al mio incarnato sperando che il colore non viri...


domanda: ma voi la bb cream la usate come una normale crema, o come un fondotinta? cioè, dopo averla messe mettete del blush, della cipria,...?
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da Lucia »

io la uso come fondotinta, non riesco a sentirmi benissimo con la crema colorata al posto di quella normale, ho sempre la senzazione di pesantezza! però io come BB sai che non ho la so'bio quindi magari è la mia BB che è cessa di suo, credo che la so'bio sia più confortevole...
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da Ornellina »

@ tabatha io la uso come un fondotinta ma effettivamente la sento un pò pesantina dovrei provarla senza crema sotto, ma ho paura che mi si screpoli il viso!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

ma solo io mi sono trovata male con questa bbcream? nel senso che mi seccava la pelle? uffa!!!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

E' probabile che secchi un pochino e sfarini o si spacchi proprio perché ci sono dentro ingredienti per renderla più coprente : succede molto spesso, su "creme colorate" con il mineral, ma il problema appunto si risolve intervenendo con un velo di crema idratante prima (ovviamente è un discorso soggettivo da persona a persona).
Immagine
WhiteFuxia
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/07/2012, 16:31

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da WhiteFuxia »

Ho ordinato due volte da questo sito!
Sempre prodotti so'bio...! l'ultima volta mi è andata male...ho comprato mascara e eyeliner perchè avevo letto buone recnsioni ma quando li strucco mi brucia tuttttttooo il contorno occhi!!!
Prima di acquistarli già sapevo che avrebbero fatto questa reazione (non tollero l'alcohol), però ho voluto lo stesso provare!
Li ho usati una volta entrambi ma mi erano piaciuti come effetto...il mascara dava un bel volume...ma non li posso usare: stanno fermi nel cassetto !!! :(
WhiteFuxia
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

@Whitefuxia: che mascara di sobio è? :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

Scintilla ha scritto:E' probabile che secchi un pochino e sfarini o si spacchi proprio.... ma il problema appunto si risolve intervenendo con un velo di crema idratante prima (ovviamente è un discorso soggettivo da persona a persona).
Ma guarda te un po che giusto una signora mi diceva il contrario...che siccome applicavo la crema sotto, il "segreto" stava nel non metterla :toilet: che roba! Insomma si vede che ognuno è diverso. Io ho provato in tutti i modi ma non c'era verso.. per me la migliore finora è la Iroisie! :amour:
Un bacione enorme
WhiteFuxia
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/07/2012, 16:31

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da WhiteFuxia »

godsaveale ha scritto:@Whitefuxia: che mascara di sobio è? :)
è l'Audacieux Triple Action!!!!
WhiteFuxia
Pengf94
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/11/2012, 17:46

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da Pengf94 »

Tabatha ha scritto:strano! io e Lucia abbiamo fatto l'ordine sabato pomeriggio e venerdì è arrivata la roba...
*federica* ha scritto:Pengf94 non disperare a me è arrivata dopo piu di due settimane(non ricordo di preciso i giorni ,ma piu di due settimane ) e poi una mattina me la son trovata nella cassetta postale.
La mia prima spedizione con due BB (dopo un mese) e' andata persa, pero' ho contatto la ragazza e molto gentilmente mi ha rispedito un altro pacco.
Adesso dopo una settimana dalla rispedizione, speriamo che arrivi entro questa settimana, se no mi devo preocupare. E mi scoccia veramente tanto ricontattarli.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da Zingarella »

Navigando su Ayanature ho intravisto questa nuova marca: Boho Green Revolution
Sembrano carini i prodotti, voi li conoscete?
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da Biancaneve »

Ieri ho ordinato anch'io la bb cream, ho preso la classica nella colorazione 01 e quella nuova formulazione leggera 02 così le provo entrambe!
è il primo esperimento bio per quanto riguarda i fondotinta o creme colorate (usavo solo mineral e siliconi :oops: )
quando arriva recensisco ;)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

ho letto sul tread delle bbcream che ci sarebbe una nuova formulazione con latte d'asina...speriamo che arianne la metta subito online =D quella mi interessa parecchio!
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

Buongiorno a tutte!
Sono in cerca di un consiglio piccolo piccolo :)
Vorrei fare un ordine da Ayanature, per la BB So'bio, e volevo prendere anche un correttore, cosa mi consigliate tra So'bio e Bo-ho ?

Sulla marca Boho ho letto la recensione di godsaveale e visto il video di Paola che consigliava, però non mi parlano dei correttori :D:

Qualcuna per caso li ha provati?
Pensavo anche ad Avrìl, ma uccè il correttore su Ayanature.

Parlando sempre di Boho, qualcuna per caso ha provato il fondotinta compatto? Paola nel video ne parla molto bene :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

niente correttori :D ma ho letto in giro (non ricordo dove) che sono molto buoni e coprenti

EDIT: eccoti la recensione http://vodkaskull.blogspot.it/2013/05/n ... etics.html

il fondotinta compatto è OTTIMO, mi piace assai ma hanno consigliato di non usarlo d'estate sotto il sole perché contiene olio di arancia che è potenzialmente fotosensibilizzante
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

Grazie mille per la dritta!
Allora sarà un acquisto per l'inverno, non ho mai usato fondi compatti, sempre liquidi, vale la pena provare :)

Il correttore invece lo prenderò sicuramente al primo ordine :D:

Grazie ancora!

EDIT: Qualche fotina dal web! http://pinterest.com/bohogreen/
Elisa80
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/01/2013, 22:27

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da Elisa80 »

StripedLove ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sono in cerca di un consiglio piccolo piccolo :)
Vorrei fare un ordine da Ayanature, per la BB So'bio, e volevo prendere anche un correttore, cosa mi consigliate tra So'bio e Bo-ho ?
Buongiorno a te, spero di fare cosa gradita, ho trovato la BB cream e il correttore So'bio anche in Italia su http://www.bioveganshop.it ...non so inserire l'url lo incollo direttamente ;)

Io non ho provato Bo-ho, ma so che non ha inci perfetti...mentre di So'Bio non posso che parlare bene! :heart:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Ayanature - Informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

@elisa80: la Boho ha solo il mascara con un ingredienti a pallino rosso, il resto è ok a mio avviso ;)
mi piacerebbe comprare il mascara di so bio AUDACE..qualcuna ha già provato questo prodotto?