Sara Lee - Fissan Kids Shampoo Girl

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sara Lee - Fissan Kids Shampoo Girl

Messaggio da Lola »

No no non è più aggressivo, è più delicato di prima; la betaina ha potere addolcente dello sles, ma di per sè è aggressiva. Qui l'hanno retrocessa e al suo posto è saltato su un bell'alchilpoliglucoside delicato.

Vi ricordo che questo è uno shampoo per bimbi, che quindi non è adatto agli adulti che hanno produzione sebacea ben più importante (i bimbi non ce l'hanno) se trovavate poco lavante la versione precedente, questa lo sarà ancora meno. E' per i bimbi e per chi ha proprio bisogno di delicatezza, non è uno shampoo normale per adulti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
naturina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/05/2011, 13:58
Località: sulmona(aq)

Re: Sara Lee - Fissan Kids Shampoo Girl

Messaggio da naturina »

lola mi sà che hai proprio ragione...
Io l ho provato sia prima che dopo il cambio formulazione ma con la formulazione nuova i capelli si puliscono poco , o tanto se non con quintalate di shampoo, e poi a me (almeno a me :oo: ) diventano come fili di ferro appena asiugati...
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Sara Lee - Fissan Kids Shampoo Girl

Messaggio da Bimba80 »

Concordo, mi sono ritrovata con i capelli unti....terminato come bagnoschiuma. :)
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Sara Lee - Fissan Kids Shampoo Girl

Messaggio da emmegì80 »

Anche io lo sto usando come bagnoschiuma, lava poco, magari va bene per lavaggi frequenti tipo un giorno sì e uno no. Ha un buon profumino...
emmegì
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re:

Messaggio da ale_fallenangel »

Lola ha scritto:Carino, delicato, con un condizionante, va bene anche per adulti che non abbiano grosse pretese di districabilità o di lucidatura siliconica. Promosso.
Allora lo segno sulla lista della spesa, dato che ho poco pretese e i miei capelli si sporcano poco :)
CARPE DIEM
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Sara Lee - Fissan Kids Shampoo Girl

Messaggio da Bimba80 »

Ale la recensione aggiornata di Lola è più su in questa pagina. ;)