Fragranze Scent Perfique - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Aly87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 02/03/2013, 12:17
Località: provincia di Treviso

Fragranze Scent Perfique - Informazioni e commenti

Messaggio da Aly87 »

Salve.....
ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato questo topic in giro (solo qualche informazione nel topic mix di fragranze riuscite), quindi ho pensato di aprirlo io.
Se è inopportuno chiedo scusa, cancellate pure. :oops:

Dunque: vorrei ordinare delle fragranze.
Ho tovato molte recensioni sulle fragranze di Gracefruit, ma praticamente nulla su quelle di Scent Perfique (http://www.scentperfique.co.uk/index.asp) ; tuttavia ho sentito dire che sono molto buone come qualità! :D:

Quindi volevo chiedere se qualcuno che le avesse provate potesse dirmi la sua e magari recensire le fragranze che ha. Mi sareste molto d'aiuto per un eventuale acquisto. :blob9: :blob9:

ps. non riesco a capire a quanto ammontino le spese di spedizione :oops: :oops:
Ultima modifica di Aly87 il 10/04/2013, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Fragranze scent perfique

Messaggio da Scintilla »

Le spese di spedizione, dicono, partono da £4,95 per pacchi fino ad un kg. Poi però, dato che non si riferiscono a destinazioni perticolari , se UK o Europa, consigliano di consultare le tariffe direttamente dalla pagina di checkout, dunque devi fare una proiezione del carrello per fartene una idea precisa.

Bel sito, interessante.
Immagine
LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Fragranze Scent Perfique - Informazioni e commenti

Messaggio da LaGatta »

Io, io ne ho qualcuna!
Secondo me sono spettacolari, io ho:

-L'issey dizzy: L'eau d'Issey di Issey Miake identica, stupenda
-Madame coco: elegante e stupenda
-Chance: io avevo l'originale e questa si avvicina abbastanza
-Exotic Indian Rose: davvero meravigliosa, un mix tra la famosa acqua di rose e l'acqua di rose alimentare dei negozi etnici...
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Fragranze Scent Perfique - Informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Come per GF, anche qui viene detto come si comportano nel sapone (metodo a freddo) o se sono utilizzabili per le candele o no. :cin:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Aly87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 02/03/2013, 12:17
Località: provincia di Treviso

Re: Fragranze Scent Perfique - Informazioni e commenti

Messaggio da Aly87 »

sbirciando il sito mi par di capire che non abbiano fragranze per labbra, giusto?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Fragranze Scent Perfique - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Di solito le fragranze che sono adatte per le labbra sono definite "Flavour oils" proprio per distinguerle da quelle standard.
Immagine
Aly87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 200
Iscritto il: 02/03/2013, 12:17
Località: provincia di Treviso

Re: Fragranze Scent Perfique - Informazioni e commenti

Messaggio da Aly87 »

sì, sì, infatti....dico, non mi pare di averle viste. Chiedevo conferma
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Fragranze Scent Perfique - Informazioni e commenti

Messaggio da prugnetta »

Ho acquistato da questo sito 4 fragranze, e confermo che sono tutte ottime. Sono molto soddisfatta! Sono veloci e molto disponibili. Le spese di spedizione fino a 750gr di fragranze ammontano a 7,85£. Secondo me sarebbe ottimo per un prossimo cumulativo. Comunque a parte le spese vi metto subito l'elenco delle fragranze che ho preso:
(premetto che non sono molto brava a descrivere le fragranze ma ci provo lo stesso)

Hot Couture: è molto buono, mi piace molto, è un fiorito-dolce con qualche sentore di fruttato. Non conosco l'originale di Giv****Y quindi non saprei paragonare se è uguale o no. :hearts:

Chance: secondo me molto simile a l'originale di ch***l, molto buono. :ok:

Exotic Indian Rose: seguendo le indicazioni di LaGatta, devo dire che è una rosa delicata e elegante, non le solite rose che noi in veneto dicamo che sanno da "romatego"...Anzi è veramente meravigliosa :amour:

Pink Peony Blush: questa è un fiorito caldo avvolgente, ottima anche questa. Per i miei gusti è troppo intensa, ma comunque ottima.. Sto già facendo un profumino per mia madre :winkle:!

Devo dire che non c'è nessun sentore di quel odore di sintetico che di solito si sentono in alcune fragranze. Sono veramente ottime, super approvato per me :ok: !!!
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Fragranze Scent Perfique - Informazioni e commenti

Messaggio da prugnetta »

Tiro su questo vecchio topic per segnalarvi che mi è arrivata la loro newsletter con un allegato PDF con indicando i profumi alle quali le loro fragranze si ispirano.
Ho letto Creed, Dyptique, ecc... quindi vi metto il link che magari a qualcuno può essere d'aiuto ;)
https://www.scentperfique.com/pub/media ... TATION.pdf
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein