Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilabridge
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/07/2010, 23:54

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilabridge »

Istintivamente il sito non mi ha mai ispirato fiducia, poi dopo aver letto i vostri commenti non credo che farò mai un ordine da ML. Il fatto che il titolare non risponda a determinate domande mi infastidisce assai. :fangule:
Ilaria.
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da joyk »

chi ha provato i loro pennelli Kosmetik Kosmo?
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da la Sun »

Ciao! Qualcuno ha provato il loro tocoferolo? (già il fatto che scrivano che è termolabile non mi ispira molta fiducia)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lola »

scompasso ha scritto:io ho fatto 2 ordini, anche a me è stato chiesto di fare un versamento alla post pay del signor Presilli.
L'ho fatto ed è arrivato tutto in pochi giorni e in buone condizioni
Ossignur questa mi è proprio nuova.

E scommetto che non hai visto l'ombra di una fattura o di uno scontrino.
Sappi che non solo hai pagato la merce, ma anche l'IVA che non è stata versata allo stato, essendo a tutti gli effetti una transazione in nero.

Io mi domando come possiate essere così candidi, un giorno vi arriverà in casa la finanza a ricostruire l'evasione fiscale di costui e non credo possano credervi quando gli dite che non sapevate, che credevate fosse tutto a posto, che vi pareva un sito serio, che no, non vi siete insospettite quando vi hanno chiesto di pagare su una postepay....
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Yukari »

per inciso anche vernile si fa pagare su una postepay (ma ci sono anche altre opzioni), o almeno fino all'anno scorso mi aveva elencato anche questa possibilità di pagamento.
io ho ci ho ordinato 2 volte una gli ho fatto un bonifico, una con paypal. successivamente mi ha mandato la fattura per email :nonso:
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
scompasso
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/11/2012, 19:30
Località: Livorno

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da scompasso »

In realtà insieme al pacco c' è anche la fattura
ilabridge
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/07/2010, 23:54

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilabridge »

Non ho mai ordinato da ML, ma una volta mi è capitato di sbagliare a cliccare opzione di pagamento e ho dovuto ricaricare la postepay. Poi però nel pacco ho trovato sia lo scontrino delle spese di spedizione, sia quello della merce (che era detraibile perchè avevo acquistato integratori). Quinci se nel pacco c'è la fattura o lo scontrino non dovrebbero esserci problemi, questo però non toglie che ML mi sembra comunque un sito non affidabile.
Ilaria.
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Stregonza »

Comperato due volte da Mineraliberi.
Arrivato tutto bene e con scontrino / ricevuta.
Ricaricato Postepay.

Aggiungo anche che se mi avesse messo un gatto nella scatola gli avrei fatto proposta di matrimonio :D:
Immagine
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da la Sun »

Per quelle che dicono che gli è stato chiesto di fare un versamento sulla postapay: a me nessuno l'ha mai chiesto, ma dato che pochi giorni fa ho fatto un ordine, ho notato che in fondo alla pagina da compilare c'è da spuntare l'opzione di scelta per il pagamento. Quella della postapay se non sbaglio è la prima in alto ed è spuntata di default, sta all'utente cliccare sull'altro metodo (paypal).
Io ho sempre spuntato paypal, pagato lì senza problemi, e ricevuto nel pacco insieme alla merce bolla e fattura. Tutto regolare insomma
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da favetta »

Spero di fare cosa gradita poistando questo link appena trovato in cui ci sono degli swatches molto carini in cui ci sono a confronto varie miche della stessa tonalità.

EDIT:le ragazze che hanno già acquistato da mineraliberi sottolineano che le presunte ugualianze suggerite nel link sopra non sono veritiere, quindi fate solo riferimento alle foto postate.
Ultima modifica di favetta il 27/03/2013, 12:43, modificato 1 volta in totale.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da la Sun »

L'ho guardato e rimango perplessa... le miche che lei dice di essere uguali tra di loro le possiedo tutte (tranne scia di cometa) e uguali non lo sono affatto!
Certo, le differenze non sono abissali e i colori si somigliano molto ma tra questo e l'essere lo stesso colore ce ne passa... tanto per dirne una: confondere la mica interferenza oro che ha appunto dei visibilissimi riflessi dorati e la mica al chiaro di luna che è quasi argentata non mi pare molto "professionale".
Un paio di occhiali alla tipa no eh?
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da TankGirl »

sono d'accordo con La Sun

tra l'altro una che scrive simple al posto di sample mi fa rabbrividire
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da favetta »

Ops ragazze sinceramente non ho nemmeno letto bene tutto il post della tipa, cercavo immagini per capire quale fosse la mica strawberry di gisella e sono capitata lì. Se il link è una bufala si può chiedere alle moderatroco do cancellare il mio messaggio così che non tragga in inganno altri utenti.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da la Sun »

Alla fine gli altri swatches sono utili, e chi legge qui dopo aver visto questi altri commenti saprà che non deve guardare quello con la striscia rossastra e la striscia bianca, quindi io voto per lasciamolo ;)
Avatar utente
Aeris8
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/03/2013, 0:37
Località: Roma

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Aeris8 »

Da buona novellina ho fatto l'ordine per comprare qualche mica da ML e poi ho letto il forum...Ho pagato con paypal e oggi è arrivato il pacchettino con la fattura. Beh essendo il primo acquisto e vedendo questi colori sbrilluccicosi e in piccole dosi, perchè [no linguaggio sms] volevo esagerare, ero contentissima ed entusiasta! Ho provato le miche direttamente sulla mano e i colori sono veramente belli e mi ha pure regalato 3 miche. Poi ho letto qui e ammetto che l'entusiasmo è un po' scemato, a dimostrazione del fatto che sono un po' tontolona e [no linguaggio sms] ho fatto un'adeguata ricerca. Però è un primo acquisto e sono contenta, sicuramente prima di un prossimo acquisto guarderò anche GM e farò le valutazioni con maggiore cognizione.
Alle primissime armi....tanta voglia di imparare!
simhans
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2013, 19:46

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da simhans »

Ciao, qualcuno sa dirmi se gli stick per burrocacao sono validi?
grazie :allah:
annametista
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/07/2013, 17:31

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da annametista »

Buonasera ragazze... ho una curiosità
Su mineraliberi la sigla d&c che significato ha?
Scusatemi ma due amiche mi hanno dato due risposte diverse quindi ho preferito chiedere qui sul forum....grazie
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da Sabrina04 »

Ciao
I D&C, se non sbaglio, si presentano sotto forma di polvere e sono idrosolubili.
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da mulaky »

sto cercando come una disperata degli swatches ben visibili... intanto ho trovato questi, se a qualcuno può interessare


Se qualche anima candida del forum swatchesse le proprie miche... :angel:
Avatar utente
estedanza
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/01/2014, 22:57

Re: Mineraliberi.it - informazioni e commenti 2

Messaggio da estedanza »

Ragazze ma hanno chiuso il sito? Da ieri mi da una pagina bianca