Estèe Lauder - Idealist Pore Minimizer skin refinisher

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Estèe Lauder - Idealist Pore Minimizer skin refinisher

Messaggio da lantana »

Immagine

Estèe Lauder - Idealist Pore Minimizer skin refinisher

(trad. dal sito) minimizza istantaneamente e visibilmente i pori della pelle del viso di 1/3.
In 4 settimane diminuzione dei pori dilatati del 69%. La texture del viso rimarrà più liscia e senza rossori. Il nuovo idealist contiene 3 volte più glucosamine( un derivato dallo zucchero) rispetto alla formula originaria. La tua pelle sarà libera da pori dilatati, linee di espressione e imperfezioni rimanendo incredibilmente morbida e luminosa grazie all’estratto di castagna.
Modo d’uso:
ogni mattina, applicare idealist su pelle pulita prima del proprio idratante.


Inci:
water, cyclopentasiloxane, dimethicone, polysilicone, 11.acetyl glucosamine, sodium lactobionate, morus nigra root extract, yeast extract/faex/extrait de levure, serenoa serrulata fruit extract, triticum vulgare germ extract, vitis vinifera fruit extract, scutellaria baicalensis extract, castanea sativa seed extract, camellia sinensis leaf extract, hordeum vulgare extract/extrait d'orange, lavandula angustifolia, amorphophallus konjac root powder, caffeine, laminaria saccharina extract, tocopheryl acetate, salvia sclarea extract, sodium hyaluronate, coriandrum sativum, citrus grandis, cholesterol, glycerin, ethylhexylglycerin, squalane, polyethylene, isopentyldiol, phenyl trimethicone, isohexadecane, polysorbate 20, pantethine,
methyldihydroiasmonate, acylamide/sodium acryloyldimethyltaurate copolymer, ammonium acryloyl dimethyltaurate/vp copolymer, polysorbate 80, peg 8, ethyl 2,2-dimethylhydrocinnamal, phospholipids, palmytoyl oligopeptide, butylene glycol, magnesium ascorbyl phosphate, glyceryl polymethacrylate, sodium glycirrhetinate, nordihydroguaiaretic acid, chlorphenesin, phenoxyethanol, limonene, linalool, iron oxides, mica, titanium dioxide.


costo: 60 euro per 50 ml :oo:

aggiungo che è il nuovo idealist.
ho provato un campioncino: l'effetto ottico è nel complesso molto buono, la pelle sembra più luminosa e la grana notevolmente affinata non appena applicato.
ovviamente, vista la sfilza di roba che contiene, non è proprio un prodotto bio. :firu: non lo comprerò mai ma vedere la tua pelle cambiare così tanto fa effetto!
tutte quelle piantine ed estratti in mezzo serviranno a qualcosa?
Ultima modifica di lantana il 10/10/2007, 0:00, modificato 2 volte in totale.
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

per me è un effetto ottico dovuto ai siliconi... non penso che "ti curi" la pelle... :firu:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

grazie gigetta!

lo avevo immaginato....tutta quella presenza di cosacce che finisce in one.... :roll: e anche il prezzo mi sembra assai discutibile...il campioncino mi sta durando un'eternità - l'ho usato prima di qualche serata "mondana" per darmi una botta di vita.....penso che usarlo tutti i giorni come suggeriscono non sia una grande idea, anche perchè riguardo ad idratazione, a mio parere non ci siamo proprio, anzi!
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Bisogna che ne rimedio un campione. Con tutti quei siliconi, va bene per lo shampoo antipidocchi del bimbo (1 volta l'anno...) :firu:
luci
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/08/2007, 11:51

campioncino

Messaggio da luci »

Trovi il campioncino di questa crema su Vanity Fair di questa settimana che è in edicola fino a giovedì. Io l'ho provata..la pelle sembra subito più liscia ma sarebbe meglio dire plastificata...dopo tre giorni di utilizzo è spuntato il primo brufoletto....ciao :cin:
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

l'ho usato in passato (prima di vedere la luce ;) ): fa la pelle liscia e setosa (con tutti quei siliconi...) ma come effetto curativo zero.

E poi costa una bestemmia.
monica

Messaggio da monica »

Devi avere usato l'Idealist normale, Debora, questo, che minimizza i pori, è nuovo ;)
:?
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

monica ha scritto:Devi avere usato l'Idealist normale, Debora, questo, che minimizza i pori, è nuovo ;)
:?
c'hai ragione, infatti ora che ci penso ho trovato il campioncino su vanity.
Avatar utente
Fenicottero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/07/2007, 13:04
Località: Roma

Messaggio da Fenicottero »

io devo dire che non ho avuto alcun risultato neanche da un punto di vista "ottico". inutile proprio questa crema su di me.
Jamie

Messaggio da Jamie »

cosa non ti fa il marketing...
la maggioranza dei prodotti di alta profumeria sono bufale clamorose, vuotissimi di attivi e per giunta zeppi di veicoli tremendi...
eppure si sentono solo pareri entusiasti dalle facoltose signore che li comprano, sarà perché quando compri una crema che costa 150 euro ti rifiuti di accettare il fatto che non sia servita a niente?!
allora ti auto-convinci che sia una crema miracolosa :D:
imho la maggioranza delle pubblicità di queste creme sono a dir poco truffe...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma che è, la fiera del silicone questa? Ha dentro tante cose carinissime, il problema è che stanno in un veicolo bello siliconico. Il secondo problema è che non fa quello che promette; la grandezza visibile dei "pori dilatati" non è modificabile da alcun cosmetico e questa non è un'eccezione, cosa confermata dalle numerose recensioni d'uso del prodotto.
Visto che costa uno sproposito ed è sostanzialmente inutile lasciamolo alle marketing victims, noi scegliamo di meglio e non crediamo ai miracoli in boccetta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
rosadirame
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/10/2007, 17:27
Località: pisa

Messaggio da rosadirame »

Non ho mai usato il prodotto in questione ma da quello che ho letto mi sembra faccia più o meno lo stesso effetto del compatto antilucidità di BV (primo ingrediente: cyclomethicone mi pare... o dimethicone - [no linguaggio sms] un silicone), con la differenza che quello BV costa 11 euro... e che tra l'altro è veramente molto performante. L'ho messo un paio di volte per occasioni particolari e l'effetto opaco mi è durato oltre 6 ore... ;)
Se serve qualcosa al silicone da usare una tantum opterei per questo :D
Le zanzare sono creature dell'universo. Uccidetele lo stesso.
merissima

Messaggio da merissima »

rosadirame ha scritto:Non ho mai usato il prodotto in questione ma da quello che ho letto mi sembra faccia più o meno lo stesso effetto del compatto antilucidità di BV
Ma questo non è un fondotinta :roll:
rosadirame
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/10/2007, 17:27
Località: pisa

Messaggio da rosadirame »

merissima ha scritto:
rosadirame ha scritto:Non ho mai usato il prodotto in questione ma da quello che ho letto mi sembra faccia più o meno lo stesso effetto del compatto antilucidità di BV
Ma questo non è un fondotinta :roll:
Mah... fondotinta a me fa pensare a qualcosa di colorato. Questo prodotto invece sembra plastica fusa: è bianco nella scatoletta e sulla pelle opacizza soltanto, è trasparente; In effetti ha proprio l'aspetto del silicone tipo saratoga
:he:
Quindi potrebbe essere considerato una sorta di fondotinta trasparente forse... :mah:
Le zanzare sono creature dell'universo. Uccidetele lo stesso.
merissima

Messaggio da merissima »

:D: ...quindi per minimizzare i pori è meglio una sciacquata al viso con acqua fresca con una goccia di acqua di Lourdes (che ho :D )

;)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ho comprato su ebay una mini taglia di questo prodotto qualche giorno fa perchè volevo provare gli effetti miracolosi tanto decantati dalle commesse in profumeria (per loro ogni prodotto che supare le 50 euro è miracoloso...?).
Bha...io non ho riscontrato nessun miglioramento, i pori sono sempre là e anzi la pelle mi sembrava più unticcia del solito...

Se avessi speso 60 euro per comprare il flacone da 50 ml credo che mi sarebbe venuta una crisi isterica! :?
Ultima modifica di *Sylvia* il 30/11/2008, 20:59, modificato 1 volta in totale.
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Diverse mie amiche l'hanno utilizzato all'inizio con entusiamo... per poi riempirsi di brufoletti a non finire. :roll:
gabry72
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2008, 13:49

Messaggio da gabry72 »

mi viene da piangere, perchè io l`ho comprata questa primavera,prima di scoprire l`angolo di Lola.Non mi piace per niente questa crema ,l`ho usata solo due volte.Bocciata. :mirmo:
Avatar utente
Yaya81
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/11/2008, 23:04
Località: Agrigento

Messaggio da Yaya81 »

Tempo fa provai l'idealist, sono d'accordo con voi.. Non è affatto curativo! Inganna parecchio l'effetto iniziale ma a lungo non apporta nessun miglioramento. Un modo come un altro per far buttar soldi alla gente.... e ne buttano fidatevi.
Immagine
Jamie

Messaggio da Jamie »

gabry72 ha scritto:mi viene da piangere, perchè io l`ho comprata questa primavera,prima di scoprire l`angolo di Lola.Non mi piace per niente questa crema ,l`ho usata solo due volte.Bocciata. :mirmo:
beh buttala via..in mia direzione...sai com'e'..il flacone è fighissimo :D: :D: :D: