Vaipani - Suvarna Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

befana

Vaipani - Suvarna Cream

Messaggio da befana »

Vaipani - Suvarna Cream

Vaipani Suvarna

Crema ringiovanente ed ossigenante adatta a nutrire pelli secche e disidratate, tendenti alla formazione di rughe precoci.

Grazie all’azione dello zafferano, che e` un potente rivitalizzante della circolazione, promuove la crescita dei tessuti, catalizzando l’azione tonica delle altre piante aumentandone l’effetto. La cera d’api protegge il viso dai cambiamenti climatici e dalla polvere senza ostruire i pori. La Berberis elimina le tossine, mentre l’azione degli altri ingredienti tonifica nutre e rassoda, restituendo alla pelle freschezza e luminosita`. Inoltre previene e schiarisce cuperose e macchie cutanee.

L’acqua presente nella fase di preparazione della crema, subisce un trattamento Rasayana (terapia ayurvedica di ringiovanimento) a base di oro, considerato un potente ringiovanente.


aqua,sesamum indicum, helianthus annus, glycerin, berberis aristata, stearic acid, glyceryl monostearate, cera alba, cetyl alcol, prunus amygdalus dulcis, caprilate triglyceride, oleic acid, curcuma longa, crocus sativus, parfum, methylparaben, propylparaben


Ho comprato questa crema in erboristeria. Ho la pelle impura ma sensibile e l'estetista mi ha consigliato una crema riequilibrante perchè le purificanti sarebbero troppo agressive.
E' una linea di cosmetici ayurvedici, l'ho pagata 23 euro, vasetto da 50ml.
Non sono sicura che vada bene per la mia pelle però..
E' solo uan settimana che la uso, non ho ancora visto cambiamenti. La consistenza è molto densa, la crema si scioglie al contatto con la pelle, il profumo è buono, è naturale.


attendo opinioni :)
grazie:)
ps: sono nuova e sono Sonia, 31 anni, e da un pò ho abbandonato la profumeria a favore dell'erboristeria...
Ultima modifica di befana il 20/09/2007, 15:09, modificato 3 volte in totale.
befana

eccomi:)

Messaggio da befana »

Però mi interesserebbe proprio sapere se ho comprato una buona crema oppure no ..
Mi stanno uscendo tanti brufoletti, e non capisco se sia l'effetto del sole preso quest'estate.. o di questa nuova crema. . :(

aiuto . . . :?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: eccomi:)

Messaggio da gigetta »

befana ha scritto:Mi stanno uscendo tanti brufoletti, e non capisco se sia l'effetto del sole preso quest'estate.. o di questa nuova crema. . :(
se la crema è troppo grassa per la tua pelle può farti venire i brufoletti anche se i componenti sono ottimi...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questa crema è davvero molto corposa. Avrà anche il trattamento rasayana ma visti gli ingredeinti (niente di che) 23 euro mi paiono un po' troppi.

befana consiglio numero uno: regala questa crema a chi ha davvero la pelle secca e magari ha una ventina d'anni più di te.
Consiglio numero due: o cambi erborista o cambi estetista, :D: sta crema non è davvero adatta a te. Prendine una molto più leggera, e con lenitivi dentro. Questa non è riequilibrante, è nutriente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
befana

eh..

Messaggio da befana »

cara lola.. ti ringrazio per il prezioso consiglio. . . non c'ha messo molto la mia pelle a farmi capire che quella crema proprio non andava...
In 20 giorni mi son riempita di punti neri e brufoli :(

PAsserò la crema alla mamma, nel frattempo ne ho comprata una della bioline dall'estetista. . .posterò l'inci di quella. . speriamo bene ;)

Grazie ancora, ciao!!