ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Mylla »

Immagine

ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Caratteristiche del prodotto (dal sito del produttore):
ideale come trattamento quotidiano per le labbra esposte all’aggressività degli agenti esterni. La sua formula svolge un’intensa azione protettiva, lasciando le labbra morbide e vellutate. Contiene estratto di Camomilla* ,olio di Germe di Grano* e olio di Girasole*.

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Quantità: 4,8 gr

Prezzo: circa 2 euro

PAO: 6 mesi

Inci: Ricinus communis seed oil, Simmondsia chinensis Seed Oil, Hydrogenated coco glycerides, Candelilla cera, Cera alba, Butyrospermum parkii butter, Copernicia cerifera cera, Triticum vulgare germ oil, Tocopherol, Chamomilla recutita flower Extract

Opinione personale: il migliore stick labbra in assoluto per me!!!! Idrata bene e a lungo, non ha alcun sapore o almeno non fastidioso! Favoloso!!
Che ne pensi, capa?Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
katerine
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2012, 14:46

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da katerine »

è fantastico ragazze... compratelo assolutamente!!! non riesco + a farne a meno XD

l'unica cosa negativa è che non profuma di niente...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Mylla »

katerine ha scritto:...
l'unica cosa negativa è che non profuma di niente...
Può essere un pregio!! :D: Lo preferisco a tanti altri stick anche per questo! De gustibus!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Lola »

Ne penso che assomiglia e molto ai burro cacao che ci facciamo noi spignattatori; semplicemente perfetto. Pure il prezzo è perfetto, vedo.
C'è il ricino come olio principale (ottima scelta, è il più filmante denso e nutriente) poi jojoba, un mix di cere, antiossidanti, qualcosa di attvo riparatore (germe di grano) e di lenitivo (camomilla estratto).
Lo promuovo a pienissimi voti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Biancaneve »

l'ho acquistato anch'io ieri.. idrata molto bene le labbra che restano morbide a lungo!

a dir la verità avrei potuto farmelo da me visto che ho tutto ma ogni tanto mi piace comprarmi qualcosa di già pronto :D: (sono sfaticata lo so :lol: )
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da ale91 »

Comprato qualche settimana fa, quando vidi che la coop aveva lanciato questa linea bio lo misi subito nel carrello senza guardare l'inci,tanto già che era bio era una certezza...controllando l'inci a casa con mio stupore ho visto che è davvero formulato bene altro che i lavera e co a prezzi esorbitanti!!! Purtroppo adesso nella coop dove vado io è finito tutto è non è un caso...la coop fa anche la linea non biologica dei suoi prodotti e quest'ultimi stanno sempre lì, belli nei loro scaffali, questa linea invece sta andando letteralmente a ruba!!! chissà perchè... ;) p.s. ovviamente confermo buon burrocacao, che non lucida troppo le labbra ma le idrata e le lascia morbide a lungo consigliato anche per i maschietti sia per l'assenza di profumo che per l'effetto asciutto.
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da july90 »

Carino anche per me anche se finisce subito dato che ha meno grammi rispetto alla media e io il burrocacao lo divoro :pig: :oops: :D:
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Francyne »

Lo trovo meraviglioso! Anche se è leggermente inferiore come quantità dura a lungo perché non serve applicarlo di continuo. Quando usavo il burrocacao classico al petrolio dovevo darmelo ogni 10 minuti e ovviamente non serviva a una cippalippa!
Finché la musica solo per noi suonerà!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Mylla »

Lola ha scritto:...Lo promuovo a pienissimi voti.
Evvai!!!!Emoticons by Follettarosa
Un prodottino coi fiocchi che più continuo ad usare e più mi soddisfa!! :ok:
Francyne ha scritto:...Anche se è leggermente inferiore come quantità dura a lungo perché non serve applicarlo di continuo. Quando usavo il burrocacao classico al petrolio dovevo darmelo ogni 10 minuti e ovviamente non serviva a una cippalippa!
Confermo!! Basta applicarlo solo una volta al giorno al limite, perchè lascia una sensazione di idratazione molto a lungo!
Lo uso soprattutto la sera come trattamento per il contorno-labbra! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jamie

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Jamie »

Anche a me piace moltissimo, a differenza di molti altri mi restano le labbra morbide a lungo senza sensazione di secchezza (e non parlo di cosi al petrolato che non uso piu' da eoni eh). Per quello che costa, mi risparmio la fatica di stare a combattere con contenitori untissimi da lavare!
Avatar utente
Lithium
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2012, 15:36

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Lithium »

Lo sto utilizzando anche io con soddisfazione da qualche settimana... Negli ultimi giorni, però, ho notato un odore strano,a cui prima non avevo fatto caso. L'odore è quello che sentivo nella bottiglia del mio olio di ricino quando decisi di buttarlo (avevo letto qui che il ricino non ha odore)... Dovrei buttarlo secondo voi?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Laura »

L'ho preso anch'io e lo trovo ottimo, si presenta come stick ben compatto e liscissimo, davvero piacevole stenderlo sulle labbra che lascia durevolmente morbide e idratate senza appiccicare.
valenonvale
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 17:11
Località: Prov. Imperia

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da valenonvale »

:oops: Sarò inpopolare ma a me questo burrocacao non piace non tanto per la consistenza che è ottima ma ha un odore strano quasi puzza :oo: e non è andato a male perchè l'ho notato subito appena comprato, cosa può essere ? Forse l'olio di ricino :mah:
Il bene genera bene (Nesli) Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Laura »

Il mio non ha praticamente odore, si sente solo qualcosa di vagamente vegetale ma buono.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da godsaveale »

neanche il mio puzza di niente, io lo trovo molto buono. Idrata a lungo e in più e ottimo come base per i rossetti ^^
Lo stra adoro!!!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da stregatto »

Aggiungo la mia recensione anche qui, anch'io lo trovo ottimo, idrata bene e a lungo!
Peccato per l'assenza di profumazione, ma questo, de gustibus :D:
Comunque penso che lo ricomprerò, anche perché ho la coop sotto casa :lol:
"We are all mad here" :D:
lizzie
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/03/2009, 16:38

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da lizzie »

non riesco a trovarlo! :neutral: ho provato ad una ipercoop e 2 coop ma niente, non c'è! ci sono tutti i prodotti tranne questo.... qualcuno di Firenze e provincia sa dirmi per favore in quale coop si riesce a trovare? grazie mille! :allah:
liliangish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 26/08/2012, 14:51

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da liliangish »

pure io lo trovo ottimo, lo metto la mattina presto per andare a correre e mi ripara egregiamente dal vento. sto cercando di convincere a usarlo anche il mio compagno, lui è un addicted del labello, se lo mette dieci volte al giorno... e ti credo! però è un testone, soprattutto quando si tratta di buttare via qualcosa... ;)
La vita è altrove... ma qui si sta meglio.
Avatar utente
*Marika*
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2011, 15:52

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da *Marika* »

Preso la settimana scorsa e ne sono già innamorata! mi piace tantissimo, è morbidissimo e inodore! approvato al 100%.
Mi piace di più di quello all'Argan dei Provenzali.
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da LaYLa »

mi accodo: veramente buono. son molto curiosa di vedere come si comportera' col freddo invernale....se protegge anche dal gelo milanese sono a cavallo!
Spignattando :-)