Khadi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Khadi

Messaggio da ondina55 »

Non ho trovato un post a riguardo.
La uso da un pò per la mia pelle secca e sensibile (ed è per questo tipo di pelle), preparandola le prime volte con acqua di rose, poi con latte ma mi secca sempre tanto la pelle.
Mi rende la pelle liscia però anche tanto secca.
Qualcuno di voi la usa? Come la prepara? Grazie.

http://www.ecobelli.com/6_khadi
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Khadi MASCHERA VEGETALE ALLA ROSA

Messaggio da godsaveale »

CIAO ^^ io uso questa maschera con il latte di cocco che compro all'esselunga :) oppure quando capita nel mio negozio bio. Anche a me secca (ho 25 anni e la pelle secca) solo mettendo acqua e quindi ho risolto così.
Potresti anche provare a mettere qualche goccia di un olio che ti faccia piacere (jojoba, rosa, avocado, argan, ecc ecc).

Un bacio!
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Khadi MASCHERA VEGETALE ALLA ROSA

Messaggio da ondina55 »

Grazie per l'aiuto, proverò come fai tu.
laveneziana
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/01/2009, 21:06

khadi

Messaggio da laveneziana »

Salve ero interessata all'olio anticellulite alle 10 erbe della khadi' ma avevo letto delle recensioni che dicevano che all'interno non c'e' proprio nulla che serva a questo scopo( io non so ancora bene leggere gli inci) qualcuna di voi l'ha usato? che ve ne pare?

Di questa marca ho anche l'olio Amla che lascia i capelli piu' lucenti e spessi peccato che abbia capito che i miei capelli non reggono gli oli( ho i capelli fini e grassi), per chi ha i capelli normali lo consiglierei comunque.

Lo shampoo all'amla invece no, e' troppo aggressivo anche per me, c'e' scritto che e' per lavaggi frequenti invece si e' rivelato piu' aggressivo di quelli per capelli grassi che uso di solito.
Ho provato anche l'henne' neutro.... promosso lascia i capelli lucenti e piu' corposi.
Ora sto aspettanto il mio pacco da eccoverde con l'amla in polvere e lo shikakai .
http://www.ecco-verde.it/khadi
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Khadi

Messaggio da foketta »

io ordino spesso da ecco verde e alcune cose di questa marca mi attirano parecchio,soprattutto gli oli per il corpo,qualcuna li usa???ci sono diversi tipi a seconda del tipo di pelle e in base a quanto ho letto su ecco verde dovrebbero idratare senza lasciare la pelle unta come una frittella...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Khadi

Messaggio da godsaveale »

Ciao, ho gli oli alle 10 erbe per la cellulite e anche quelloc he si chiama alla "Viola"
Io non so se il primo fa o non effetto sulla cellulite, poiché non ne ho quasi e lo uso più che altro per le gambe per fare massaggi dopo sport! ma posso dire che è un po puzzolento e non vedo l'ora di finirlo. NOn è proprio leggerino come olio ma lascia la pelle morbida e idratata ^^

Invece quello che dico che si chiama Viola è una goduria, sa di vaniglia con qualcosa di speziato, molto dolce e rassicurante. Si assorbe bene e lascia tutta la pelle del corpo setosa!

Altri prodotti della Khadi che mi sono piaciuti sono la maschera alla rosa e l'hennè neutro per impacchi ai capelli. I gel doccia sono ottimi: amla & neroli e Tulsi & Jamrosa (di questo ultimo ho comprato già tre confezioni XD).
Ho provato uno shampoo per capelli normali/grassi.. ma era URRENDO, lasciava i capelli stopposi e duri! troppo aggressivi secondo me. L'amla e lo shikakai x me sono stati una vera delusione :cry:
Mi manca aprire in questi giorni l'acqua di rose che dicono sia molto buona!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Khadi

Messaggio da foketta »

grazie delle recensioni,viola e hibiscus sono quelli che mi interessano,se il primo sa di vaniglia lo provo sicuro!una mia amica usa i gel doccia da un pò e anche lei ne è entusiasta...i loro shampi invece non mi attirano tanto,un sacco di ragazze li trovano aggressivi
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Khadi

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto:...
Altri prodotti della Khadi che mi sono piaciuti sono la maschera alla rosa e l'hennè neutro per impacchi ai capelli....
Grandeee Ale!!!! :winkle: Mi interessano proprio questi due prodotti!!! Allora li promuovi? :D:
In particolare vorrei regalare la maschera alla rosa (intendo la polvere di rose) ad un'amica che va matta per le maschere viso!! E' delicata sulla pelle, vero? Come la usi?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Khadi

Messaggio da godsaveale »

Ciao tesorrrrr, trovi le reviews qui http://cherrybubbleegum.blogspot.it/search/label/Khadi :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Khadi

Messaggio da Mylla »

Ma grazie!!! :hearts: Mi sono iscritta...che bel blog!!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Khadi

Messaggio da godsaveale »

Ma figurati, per te tutto =) =) grazie mille,s pero tu possa trovarlo interessante! :love:

Khadi è anche in vendita su ECOBELLI per chi non lo sapessi :winkle:
Vogue
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/10/2012, 17:04

Re: Khadi

Messaggio da Vogue »

Ciaooo :winkle: anche io uso da un pò i prodotti Khadi e mi trovo benissimo con il loro Henné neutro, con la maschera alla rosa e con le varie maschere neem vetiver ecc ecc :-) Gli oli: Hibiscus, pink lotus, Viola io li adoro anche sul viso come preparazione prima della maschera alla rosa...invece lo shampoo Nutgrass un disastro, mi lasciava i capelli stopposi da matti...idem le polveri lavanti varie da Shikakai a Reetha e bocciata anche la loro Amla, troppo troppo granulosa...io ordino sul sito originale della indien-produkte.de, dove oltre a quello che ordini ti mandano sempre degli omaggi...io nell'ultimo ordine ho ricevuto la loro acqua di rose (taglia piena) e nell'ordine prima ancora l'olio alle 10 erbe anticellulite...ah dimenticavo...promosso l'olio per capelli all'Amla...come pre shampoo è davvero una bomba.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Khadi

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto:...spero tu possa trovarlo interessante! :love: ....
Di sicuro!!!!! Emoticons by Follettarosa Amiamo gli stessi prodotti!!
godsaveale ha scritto:...Khadi è anche in vendita su ECOBELLI per chi non lo sapessi :winkle:
Segnalo anche Ecocose e Bioalchemilla! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Khadi

Messaggio da godsaveale »

Mylla: allora buon divertimento hihi =)

Vedo che siamo in tante ad essere state deluse dagli shampoo. Anche io ho provato il famoso NUTGRASS...una schifezza! capelli secchi :( Non vedo che proverò altri al momento... preferisco non rischiare visto che faccio fatica già adesso a mantenerli belli :P
Cip_
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2012, 16:43
Località: Torino

Re: Khadi

Messaggio da Cip_ »

Tiro su questa discussione per chiedere un'informazione a chi usa le maschere della Khadi ;)

Con un barattolo da 50g quante applicazioni si riescono a fare più o meno? :mah: :mah:


Sono indecisa se provare una maschera della khadi e una della Aubrey Organics....vorrei capire quale conviene economicamente :D:
"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
Avatar utente
karens27
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 04/12/2009, 14:49
Località: Torino

Re: Khadi

Messaggio da karens27 »

ma questi prodotti li trovo solo on line???
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Khadi

Messaggio da Bimba80 »

Se ci sono negozi bio che trattano varie marche, comprese quelle che già conosciamo, dovrebbero averceli.......considera anche che alcuni siti hanno pure un negozio.
Avatar utente
karens27
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 04/12/2009, 14:49
Località: Torino

Re: Khadi

Messaggio da karens27 »

grazie !!!
silvia23!
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 30/04/2012, 21:01
Località: mantova/trento

Re: Khadi

Messaggio da silvia23! »

ciao!
mia mamma ha comprato il barattolo la maschera alla rosa e finora ha fatto due o tre applicazioni; a occhio direi che se non ti metti la maschera anche su collo ti dura per 8-10 applicazioni!
io invece ho provato l'olio per capelli amla (che trovo molto più comodo della polvere di amla da mettere sui capelli) e mi trovo bene, ho capelli lisci non tinti e non ho grandi problemi a parte che in autunno voglio rinforzarli un pò! Lo uso una volta a settimana prima di lavarli lo distribuisco sul cuoio capelluto e lo lascio tutta notte in posa e al mattino li lavo!! Per ora l'ho già fatto 4 volte (4 settimane!!) e mi sembrano più lucidi e forti!
Maridelfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/02/2010, 5:30
Località: Udine

Re: Khadi

Messaggio da Maridelfa »

Qualcuna di voi ha provato l'acqua di rose? Nell'inci ci sono solo due ingredienti, acqua e rosa damascena...a me andrebbe bene anche così nella sua semplicità, perché la userei come tonico dopo essermi lavata il viso, solo per togliere quel po di calcare che ti lascia l'acqua del rubinetto, per poi mettermi le crema. Però mi chiedo come mai non ci sono i conservanti...mi viene il dubbio che ci siano, ma non li hanno scritti...anzi è sicuramente così altrimenti non potrebbe durare a lungo. :nonso: