L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Dopo quasi tre settimane di utilizzo la cellulite c'è ancora, però a me sembra mi faccia più soda! Non so perchè..
E il moroso dice che funge 8) :D:
Bijoux
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/08/2010, 15:34
Località: sardegna

Messaggio da Bijoux »

Ho usato questa crema per due mesi una volta al giorno. Certo non ha fatto sparire i buchetti, ma ha reso la pelle più soda e idratata, e già questo è molto :) e poi la lascia morbida morbida e ha un profumino delicato.. a me piace tanto :) peccato che dove abiti ora non riesca a trovarla da nessuna parte :(
Avatar utente
-Shiva-
novellino
novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/03/2011, 10:33

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da -Shiva- »

L'ho comprata oggi, ispirata dall'inci e pensando che se nessuna crema fa più di tanto allora tanto vale comprarmene una che non mi riempa di schifezze e che comunque ha lo stesso prezzo delle altre.
Vediamo se funziona almeno un po'.
Qualcun'altra l'ha provata?
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da vivian88x »

Ma è passata a miglior vita pure questa?Sul sito l'Angelica non la trovo...
Vivian88x
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da il filo di arianna »

All' Auchan la vendono ancora...quando ci andrò la prendo... 8) mi ha incuriosita questa cremina...
ValeleaV
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/06/2012, 21:47

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da ValeleaV »

Esiste ancora, l'ho vista ancora in vendita da Acqua&Sapone, proprio accanto alle altre creme della linea (idratante corpo e antismagliature). Non la ricompro perchè l'ho provata l'anno scorso con zero risultati, quest'anno mi sono trovata divinamente con la la Gellite N di Fitocose che ha su per giù lo stesso prezzo.
giux
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2010, 18:37

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da giux »

ciao a tutte! oggi ho comprato questa crema per aggiungerci olio essenziale di menta e limone.. visto che è da 200 ml, il 3% sarebbe 6 ml, sapete dirmi a quante gocce corrispondono o quante gocce di oe si mettono di solito in 100 ml? secondo voi è stata una buona idea comprarla e aggiungerci questi 2 oe? funzionerà? grazie mille!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da Laura »

Ti consiglio di evitare aggiunte, questa crema ha già troppi estratti vegetali e gli o.e. che intendi usare non aggiungono nulla alla sua eventuale funzionalità.
giux
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2010, 18:37

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da giux »

ma come, l'ho comprata anche alla mamma :( in che senso non aggiungono nulla? perchè non sono adatti o per qualche altro motivo? avevo letto qui sul forum che l'oe principale per la cellulite dev'essere un agrume e la menta la metterei xkè mi piace la sensazione di fresco che dà..
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da Laura »

Gli o.e. per la cellulite sono praticamente poesia, aggiungendone a questa crema che già contiene tanti vegetali si rischia di ingenerare sensibilizzazione. Usatela tal quale con costanza, se dovrà fare effetto lo farà.
giux
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2010, 18:37

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da giux »

peccato, avevo preso questa perchè mi sembrava avere un buon inci e avevo pensato di poterla potenziare con gli oe.. magari provo ad aggiungerci una goccina o due di oe alla menta sul palmo della mano per un paio di volte e vedo come va (lo so, sono testona).. grazie mille della risposta!
rosca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/03/2009, 22:36
Località: Parma

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da rosca »

Buongiorno a tutte. Qualcuna di voi usa ancora questa crema? L'ho cercata dappertutto, ma non l'ho trovata. Non vorrei che non fosse più in produzione.. :-(
naturina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/05/2011, 13:58
Località: sulmona(aq)

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da naturina »

ciao......sò che sono passati diversi mesi ormai,ma se qualcuna ha ancora bisogno di aquistare questa crema e ha possibilità di farlo nel bolognese volevo avvisare che in bologna centro ce addirittura un piccolo negozietto rivenditore ufficiale dell angelica che naturalmente tra gli altri prodotti dell angelica ha anche questo ;) .incuriosita dalle recensioni ho aquistato sia questa che la crema elasticizzante che fà questa azienda.....speriamo mi diano un pò di soddisfazione.
naturina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/05/2011, 13:58
Località: sulmona(aq)

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da naturina »

ciao,col tempo ho potuto provare sia questa che quella elasticizzante.Questa lho trovata poco idratante per me che ho la pelle piuttosto secca,e a volte sfarina un pò mentre la stendo.Complessivamente preferisco laltra della stessa linea,l lelasticizzante.Ho una pelle bisognosa di idratazione,tonicità e compattezza perchè nonostante i miei 36 anni faccio spesso tanto movimento e ho solo qualche buchetto sul sedere,2/3 smagliature sui fianchi e un pò di perdita di tono generale.Niente di più.Per fortuna :roll: