L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azione

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azione

Messaggio da laurin »

Immagine

L’Erbolario – Acido Jaluronico Crema Viso a Tripla Azione per pelli miste

Trattamento anti-age con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e con cellule staminali da rododendro alpino.
Trattamento anti-age riservato alle pelli miste e a tendenza grassa, che da ogni applicazione trarranno un consistente contributo in acqua e in sostanze elasticizzanti, antietà e normalizzanti. Presente con tre diversi pesi molecolari, ciascuno dei quali concentra il suo intervento a un differente livello dell'epidermide, l'Acido Ialuronico svolge qui la sua triplice, fondamentale azione:
- idrata e tonifica, assicurando un consistente contributo in acqua alla pelle;
- leviga e minimizza i segni del tempo che passa, limitando i processi evaporativi che sottraggono umidità all'epidermide e la inaridiscono, esponendola al rischio della comparsa spiacevole di rughe, solchi d'espressione e increspature;
- aumenta la compattezza e l'elasticità cutanee, favorendo la fisiologica produzione di Collagene, proteina "della giovinezza" preposta alla salvaguardia del turgore e della freschezza dei tessuti. Completa l'opera il contributo di due ingredienti innovativi: le Cellule staminali da Rododendro alpino, che "educano" la pelle a ben tollerare gli stress ambientali e la preservano dall'aggressione di vento, sole e freddo, e l'estratto di Epilobio, ottimo ingrediente normalizzante e dermopurificante che si attiva per opacizzare e liberare la pelle mista dalle impurità e dagli aloni lucidi che la affliggono e spengono.
Uso: Al mattino e alla sera, applicare sulla pelle ben detersa del viso un poco di prodotto. L’UNIONE FA LA FORZA: L’associazione di utilizzo con il Fluido Viso a Tripla Azione renderà gli effetti idratanti, leviganti e compattanti del trattamento ancor più immediati e visibili.
Sostanze funzionali caratterizzanti: Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Cellule staminali da foglie di Rododendro alpino, Estratto di Epilobio, Olio di Babassu, Frazione insaponificabile dell'Olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja, Olio essenziale di fiori di Ylang Ylang.

Quantità: 50 ml
Prezzo consigliato: 30,00 €


Inci: Aqua, coco caprylate/caprate, glycerin, polyglyceryl 3 dicitrate/stearate, olea europaea oil unsaponifiables, cetearyl alcohol, orbignya oleifera seed oil, hydrogenated ethylhexyl olivate, mica, sodium hyaluronate, rhododendrum leaf cell culture extract, epilobium fleischeri extract, tocopherol, cananga odorata flower oil, hydrogenated olive oil unsaponifiables, helianthus annuus seed oil, brassica campestris oleifera oil, rosmarinus officinalis extract, lactic acid, isomalt, lecithin, xanthan gum, lauroyl lysine, talc, titanium dioxide, profumo, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, potassium sorbate, sodium benzoate.


Questa crema per pelli miste mi ispira; cerco una crema bella "sostanziosa", ma sono a rischio bubbone. Potrebbe andare?
Ultima modifica di laurin il 29/11/2011, 14:31, modificato 2 volte in totale.
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da *vaniglia* »

io ho provato diversi campioncini di questa crema.
mi ci sono trovata molto bene, non idrata tantissimo, però lascia la pelle bella morbida.
ci avevo fatto un pensierino ma il prezzo mi sembra un pochino eccessivo!
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da Erato »

Erato ha scritto:Quanto costa più o meno? :mah:
Scusate sono orba e non avevo letto...Mi auto :bam: ... Laurin ma l'hai già provata o è una richiesta "pre - acquisto" ??
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da laurin »

No, non l'ho ancora comprata e non ho nemmeno provato un campioncino...
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da Laura »

L'inci di questa crema è bellino e completamente eco-bio, è un po' costosetta ma c'è di buono che L'Erbolario di solito abbonda in campioncini e si può provare prima dell'acquisto definitivo; la vedo adatta a pelli normali/miste/grasse, quelle più secche magari "rinforzeranno" con qualche goccina di un olio a scelta. Attenzione ai conservanti potassium sorbate-sodium benzoate che possono dare reazioni irritative.
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da nutella »

Interessante, però costa un bel po'...
Tina84
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2011, 12:51

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da Tina84 »

Fregata alla mamma! :D:
Per il momento la sto provando solo su contorno occhi e collo.ho troppa paura dei "bubboni"...
tiracchia ma lascia un pò unti,non so se sia normale o ne ho messa troppa (ma non credo).
Se non mi spuntano brufolazzi sul collo (eh già mi spuntano anche lì quando metto creme pesanti per la mia pelle) allora passo a provarla sul resto del viso...
Zora
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/02/2009, 1:50

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da Zora »

La trovo ottima per pelli miste, non grassa e abbastanza idratante, senza risultare untuosa.
Zora
sarinella
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2010, 17:46
Località: Milano

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da sarinella »

Segnalo che per le pelli secche esiste la versione apposita.
Avatar utente
centifolia83
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/02/2012, 20:04

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da centifolia83 »

secondo me il prezzo è esagerato..
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da lunabianca »

costa davvero troppo
Nasino
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/04/2012, 14:31
Località: Mi/Rm

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da Nasino »

Laura ha scritto:Attenzione ai conservanti potassium sorbate-sodium benzoate che possono dare reazioni irritative.
L'ho provata direttamente in negozio e la reazione di rossore infuocato è stata immediata. :neutral:
Avatar utente
Vanderiel
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/05/2011, 12:29
Località: Milano

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da Vanderiel »

A me piace, certo costicchia..adatta a pelli miste come la mia, l'ho usata anche in inverno aggiungendo il fluido viso a tripla azione sotto la crema (ma un qualunque tipo di gel al sodio ialuronato sarebbe andato bene) e mi sono trovata bene. Usando il trucco minerale sopra anche in inverno non posso mettere cose troppo corpose altrimenti non mi piace come resa. Adesso che fa più caldo la metto da sola e continua a piacermi..
Annina72
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2010, 0:28
Località: Padova

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da Annina72 »

Oggi mi hanno dato diversi campioni di questa la provo e vedo se il risultato è migliore dell'Acido Ialuronico Puro del Dr. Taffi. :cuori:
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da Lindy »

L"ho provata ma purtroppo mi arrossa il viso. Va detto che ho la pelle del viso abbastanza sensibile.
Ho provato sia la versione per pelle secche che per pelli miste ma il risultato è stato lo stesso "irritante".
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da ilarietta.80 »

Lindy ha scritto:L"ho provata ma purtroppo mi arrossa il viso. Va detto che ho la pelle del viso abbastanza sensibile.
Ho provato sia la versione per pelle secche che per pelli miste ma il risultato è stato lo stesso "irritante".
Credo che il rossore sia dovuto ai conservanti sodium benzoate e potassium sorbate, come segnalato da Laura. Anche a me spesso danno problemi.
lety
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/07/2008, 14:19

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da lety »

Ho provato dei campioncini di questa crema che decisamente non è adatta per la mia pelle.
Dopo averla messa sento il viso che tira. Ho provato ad aggiungere una goccia di olio e il risultato è viso lucido come uno specchio. Ho la pelle normale e probabilmente questa crema à più adatta a pelli più "grassocce" :)
Abtv
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/07/2012, 23:58

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da Abtv »

L'ho acquistata perché ho una pelle tendente mista... con zona T che mi si lucida facilmente.
Avevo iniziato ad usarla la scorsa primavera ma d'estate avevo smesso perché la sentivo troppo grassa e mi faceva lucidare troppo il viso.... in autunno poi ho cominciato ad usare il trucco minerale e con le altre creme leggere la zona naso bocca mi si screpolava... così sono tornata ad usare questa crema ed il problema si è risolto...
:)
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da silthecat »

Ciao, la sto usando da diverse settimane e mi ci sto trovando davvero bene. Finalmente una crema antirughe per pelli miste/grasse. Ale'!
Io ne sono felicissima a parte il prezzo.
Si potrebbe provare a riprodurla...
*silthecat*

spignattatrice embrionale
ronin
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/04/2013, 20:35

Re: L'Erbolario - Acido Ialuronico Crema viso a tripla azion

Messaggio da ronin »

Io sto provando un campioncino in questi giorni e devo dire che non mi dispiace affatto: ho una pelle con punti neri e pori dilatati, costantemente lucida.
Sono alla ricerca di una di una crema che mi risolva questi problemi... e anche quello della disidratazione che ho notato soprattutto ultimamente.
Questa crema mi piace appena spalmata, ma a fine giornata l'effetto unto continua ad esserci... e poi per quel prezzo...