IncaRose - Maschera purificante monouso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Zazie
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/02/2008, 18:23

IncaRose - Maschera purificante monouso

Messaggio da Zazie »

Immagine

IncaRose - Maschera purificante monouso
(sul sito il prodotto non c'è)

Maschera monouso in tessuto imbevuta di una soluzione ricca di estratti vegetali dall'azione astringete, dermopurificante e schiarente. I molteplici estratti vegetali presenti nella formulazione, uniti all'argilla Bianca Amazzonica, apportano vitamine ed oligoelementi che aiutano ad eliminare impurità e tossine dalla pelle grassa, bilanciando la produzione eccessiva di sebo e normalizzando i pori dilatati.

Uso Applicare la maschera facendola aderire perfettamente sul viso, lasciando agire per 10 minuti.

Ingredienti aqua, glycerin, cucumis sativus etract, citrus medica limonum peel extract, aloe barbadensis extract, arctium lappa extract, vaccinium myrtillus extract, salix alba bark extract, actinidia chinensis fruit extract, ceratonia siliqua gum, kaolin, hydroxyethylcellulose, PPG-26-buteth-26, lactic acid, PEG-40 hydrogenated castor oil, parfum, tetrasodium EDTA, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol.


E' giunta in casa questa maschera... vorrei un vostro parere sull'idea che mi sono fatta riguardo l'INCI. Man mano che leggo il forum ci "scavo" sempre di più in queste composizioni, ma una conferma non fa mai male! :D: Nota per il link: purtroppo sul sito non c'è una pagina dedicata alla maschera in questione.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47568
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Direi che è una graziosa inutilità al profumo di limone; la puoi usare tranquillamente, che comunque ha dentro OE di limone purificante, estratti vegetali tipo kiwi cetriolo e bardana, mirtillo (in tracce). la parte davvero attiva di una maschera purificante, ovvero l'argilla, qui non c'è. non servirà a gran che questo prodotto, ma non fa male.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
armonia
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/02/2010, 0:40

Messaggio da armonia »

il kaolin non aiuta un po'?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

armonia ha scritto:il kaolin non aiuta un po'?
Pochissimo perchè ce n'è giusto pochissimo.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: IncaRose - Maschera purificante monouso

Messaggio da Veravidel »

comprata durante un ''viaggio'' non di piacere purtroppo, mi serviva qualcosa che mi rinfrescasse e lo facesse velocemente, mi consigliarono questa maschera usa e getta, nulla di eccezionale per la mia pelle, un po' di sollievo istantaneo ma niente di che..!