Saicosatispalmi - Triple-c serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

GRazie mille per la spiegazione. :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

:oo: Mooonchild te possino...hai fatto un bel poema. :risat:
Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

E' che il discorso non era banale, mi spiace di esser stato prolisso. :D:
In caso potrei mettere una scritta cliccabile e rimandare i dettagli tecnici al topic sulla vitamina c in "ingredienti dei cosmetici".
Mods datemi un segno! :sciam:
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

ma no dai va bene.....addirittura le macumbe..... :risat:
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Abbinare questo fluido alla crema fitocose all'ursina potrebbe essere una buona idea?? Volevo applicarli la mattina, prima il fluido e poi la crema. Quanto tempo dovrei far aspettare tra uno e l'altro? Vanno bene 15 minuti, o si possono applicare in contemporanea??
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

No, è meglio se aspetti almeno 10 minuti tra l'applicazione del Triple-C e la crema ;)
unciaciapanca
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/02/2011, 15:08

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da unciaciapanca »

ora che lo ho finito posso dire che è un ottimo prodotto. Lo riutilizzerei. Peccato per l'odore!
Dimhiriel
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/02/2011, 13:37
Località: Rivoli (TO)

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Dimhiriel »

Io l'ho comprato due volte, mi ci trovavo molto bene. Non mi faceva grossi miracoli, ma la pelle mi pareva un po' più pulita e luminosa. Niente rossori o fastidi vari. Peccato il prezzo (per me è caro purtroppo >__<), soprattutto perchè non solo non l'ho mai finito nei quattro mesi indicati sul PAO, ma anche perchè cominciava a deteriorarsi prima della scadenza...
malita1
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/04/2011, 21:14

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da malita1 »

hanno cambiato la confezione: prima era da 30 ml e costava sui 20 euro, se non ricordo male. Adesso la vendono da 10 ml a 10 euro. Tanto!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Lola »

Sarà sicuramente per una questione di conservabilità, come si sa la vitamina C non è eterna e quindi confezioni molto grandi rischiano di andare a male prima di essere finite; che poi le confezioni più piccole costino di più a parità di prodotto di quelle grandi è un fatto noto (il packaging costa uguale sia che sia grande sia che sia piccolo, ad esempio, il trasporto è sempre quello, i costi fissi sono sempre quelli...) per me è una buona scelta quello di permettere a tutti di avere sempre un prodotto più fresco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Theodora
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/03/2010, 18:07
Località: quasi sempre sulle nuvole

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Theodora »

Effettivamente è stata una ottima scelta :ok: e per questo prodotto in modo particolare, quella di cambiare la confezione in funzione della conservabilità, mantiene così inalterate le sue caratteristiche fino all'ultima goccia.
Non per il prezzo che in questo modo è molto aumentato!!! ma per me rimane un ottimo prodotto. :cin:
...perchè la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia...
......... sopra la follia!
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da yahaac »

Ragazze, è da quasi 2 mesi che uso questo siero la mattina seguito dalla protezione solare, la sera invece Bioage di camorak. Oggi, sono andata da una estetista qui i paese, (l' ultima volta che sono stat da una rissale a novembre scorso) per la pulizia del viso e mia ha chiesto cosa uso... Ha detto che ho la pelle idratatissima e compatta! Allora non ho perso l' opportunità di farle la lezione dei cosmetici ecobio. E' rimasta a bocca aperta!! E continuava a farmi delle domante specifiche. :amour:
Yaha
Avatar utente
ESTHER77
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/09/2011, 1:01
Località: SALENTO

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da ESTHER77 »

Ho letto questo topic e mi sono incuriosita!!! Ma secondo voi se uso il TRIPLE-C,sotto una normale crema antirughe,potrebbe da solo schiarire i melasmi poco evidenti o devo abbinarlo per forza a qualche altra sostanza specifica???
ESTHER
Ombrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 16/07/2009, 23:54

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Ombrina »

Sto usando il triple-c secondo i consigli di Laura, ho la pelle un po' sensibile, per cui ho iniziato in modo soft, mettendolo solo alla sera e a giorni alterni. Ora sto cominciando a usarlo anche di mattina e anche sul contorno occhi...l'unica cosa che non mi è chiara è questa: si tratta di un prodotto che necessita di essere seguito da una protezione solare? (intendo contro il normale sole di città di questo periodo). Essendo esfoliante senza protezione solare potrebbe favorire macchie cutanee?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Laura »

Solo tu puoi sapere quanti UV puoi beccare, e solo tu puoi decidere se usare un solare in stagioni diverse dall'estate.
Ombrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 16/07/2009, 23:54

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Ombrina »

Grazie Laura, il tuo discorso è certamente vero in generale, io infatti oltre che al mare utilizzo un solare anche quando c'è un forte sole (primavera piena ed estate), però volevo sapere se il prodotto in questione predispone alla formazione di macchie (se lo metto anche per far sparire quelle rosse post-acneiche e poi me ne ritrovo altre la cosa non ha molto senso!), insomma se è fotosensibilizzante.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Laura »

Ombrina ha scritto:se è fotosensibilizzante.
La fotosensibilizzazione vera e propria non c'è, ci sarebbe più un rischio soggettivo legato all'esfoliazione che eventualmente il prodotto provocasse; diciamo che se non stai con il viso sparato al sole problemi io non ne vedrei.
Ombrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 16/07/2009, 23:54

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Ombrina »

Grazie ancora, adesso ho capito meglio, mi regolerò di conseguenza ;)
Pittipat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/04/2008, 14:49

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Pittipat »

Ciao a tutte.
Io ho cominciato ad usarlo da pochi giorni, ma ho seri problemi col puzzo. Due sere fa, mio marito mi ha letteralmente cacciata dal letto. Abbiamo raggiunto il compromesso che mi sarei lavata le mani e non il viso, e adesso lo uso solo la mattina e dopo dieci minuti applico il siero di Nature's, quello al vino... mannaggia, come posso fare? Eppure la sera non lo mettevo da solo, applicavo dopo un po' la mia crema della Lavera, che ha un profumo buonissimo... ma niente da fare, odore di alghe marcite. Cosa mi suggerite? E soprattutto: ma è normale?
Pittipat
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Laura »

Beh l'odore di alghe marcite normale non è, però io sospetto che tu ne metta troppo, prova a dimezzare la quantità.