Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.

Informo che la ditta non spedisce più in Italia ma è reperibile sul sito Ecco-Verde.it
Immagine
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da *vaniglia* »

qualcuno mi sa consigliare un fondo che possa assomigliare al light warm di tm?
ho visto che eccoverde purtroppo non mette a disposizione le mini taglie di fondo...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

eeh purtroppo non hanno sample :neutral:

servirebbe qualche "esperta" :D:
per esempio...... qualcuno sa qual è un neutral light-medium, della linea semi matte? :oo:
ho trovato tre candidtati, light neutral, beige neutral e multi tasking neutral :nonso:


EDIT:
ho trovato questi swatch, magari tornano utili ;)
Ultima modifica di Jinlian il 28/02/2012, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da *vaniglia* »

anche io non so cosa scegliere, non so nemmeno se scegliere i matte, i semi matte o i base. e poi ci sono tantissime tonalità! :duro:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Ragazze dipende molto dal vostro tipo di pelle : tenete comunque presente questa regoletta generale per quanto riguarda il tipo di copertura dei fondi minerali , ossia che più sono coprenti e più sono "pesanti" e rendono la stesura più complessa , aumentando il rischio di macchie. Percui a meno che non abbiate seri problemi di rosacea e/o acne, andate sempre su prodotti a coprenza normale/media .
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

da quello che ho capito io, mi pare che i beige, ad esempio light beige, siano con sotto tono rosato, booh (?) il multi tasking è rosato perché lo dice la stessa marca sul loro sito ufficiale
io per il momento passo con i fondotinta.. mi butto meglio sui blush, tutti anche mini perché non si sa mai.. tranne 2 che mi piacciono proprio (all smiles e bollywood) :amour:

ecco a voi due posts di blog che possono aiutare magari a qualcuna
http://abeautyinspiration.blogspot.com/ ... n-kit.html
http://abeautyinspiration.blogspot.com/ ... ation.html
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

godsaveale ha scritto:da quello che ho capito io, mi pare che i beige, ad esempio light beige, siano con sotto tono rosato, booh (?) il multi tasking è rosato perché lo dice la stessa marca sul loro sito ufficiale
ehm, veramente no :D:

quelli che ho addocchiato io sono così descritti sul sito everyday minerals:
www.everydayminerals.com ha scritto:Multi-Tasking Neutral - Semi-Matte
A neutral shade for light to medium complexions.

Light Neutral - Semi-Matte
For light to medium complexions with neutral undertones.

Beige Neutral - Semi Matte
For light to medium complexions with neutral undertones.
...cioè tutti neutral :roll:
non che ti aiutino molto con le descrizioni :nonso:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da *vaniglia* »

no ma io infatti nono cerco qualcosa di ultra coprente, vorrei una coprenza media e finish matte.
però i colori sono davvero tanti, e anche guardando gli swatches postati da godsaveale non riesco a orientarmi bene.
non so se alla fine acquisterò, anche perchè non riuscirei a prendere solo un fondo e sicuramente sprecherei parecchi soldi per fondi che non so se riuscirò a indossare.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

JINLIAN: Scusa ma la EDM dice che il multi tasking è per ragazze con COOL undertones, perciò x me corrisponde ai sotto toni rosati, bah al meno così lo dice il sito..

COOL UNDERTONES are for those with pinkish or soft red complexions. Your skin usually burns first and may take a long time to achieve a tan, if any. If you look at the veins on the underside of your arm, they will appear blue.

MULTI-TASKING NEUTRAL
A neutral shade for light to medium complexions.

VANIGLIA: tu sai per caso che colore sei della MAC? io ho scoperto che in tante ragazze ad esempio dicono che il nc25 sia il light olive.
Non ho bisogno in questo momento di prendere nessun fondotinta ma quasi quasi lo prenderei...
se non vuoi coprenza prendi la GLO o la IT BASE.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Proverei volentieri i fondi EDM di cui ho sentito parlare molto bene ma senza sample come si fa??? :cry: proverei volentieri gli olive ma anche i beige, con alcune marche sto meglio coi beige che con gli olive :? se non si fosse capito, l'incertezza tra olive e beige continua anche se ricomincio a propendere per il secondo :roll: :duro:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da *vaniglia* »

godsaveale: io non uso mac, quindi non ti so dire di che colore sono.

ci vorrebbe qualcuno che abbia già testato i loro fondi per dirci a cosa corrispondono..
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

månes dotter & vaniglia: è vero, ci starebbe una persona che venga qui e ci dia una mano! :)
Io al momento penso di prendere delle cose su eccoverde di badger balm, e due blush (bollywood e all smiles) in full sizes perche so che vado sul sicuro (adoro i pescati) e magari una amica mia si unisce a me x un fondotinta che giustamente è il light olive! (che mi sembra tanto giallo!)

faremo l'ordine il prossimo lunedì però i prodotti saranno disponibile dal 15 marzo.. quindi di vorrà al meno 2 settimane in più :roll:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

månes dotter ha scritto:se non si fosse capito, l'incertezza tra olive e beige continua anche se ricomincio a propendere per il secondo :roll: :duro:
Prendi il beige : nel caso fosse poco adatto, lo puoi sempre aggiustare con buone dosi di cipria sopra o di correttore sotto. Se prendi l'olive e poi è troppo giallo, diventa difficile da correggere, mentre con un beige è più semplice.
Immagine
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Grazie Scinti :heart: visto che mi trovo sempre meglio coi neutral, non può essere un caso, insomma meglio che i fondi verdini li lascio perdere va' :roll:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

månes dotter ha scritto:visto che mi trovo sempre meglio coi neutral,
ecco, visto che sei anche tu della ciurma... se scopri la differenza tra tutti i beige neutral fammi sapere :D:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »



Sinceramente la differenza nella dicitura beige e neutral non l'ho mai capita, non capisco se siano sinonimi o ci sia una reale differenza tra loro. In casa Buff'd sono molto diversi, i neutral sono rosa :oo: e i beige sono identici ai neutral di Chrimaluxe.

Qualcuna li ha provati in EDM e sa dirci cosa cambia?
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da kyko »

c'è un sito polacco che li vende e ha anche tester, e sembra spedire in Italia... non funge? Emoticons by Follettarosa
Manes ha scritto:In casa Buff'd sono molto diversi, i neutral sono rosa e i beige sono identici ai neutral di Chrimaluxe.
:duro: io ero convinta che i neutral fossero... neutrali!! :D: cioè i fondi senza predominanza di sottotono caldo o freddo; mentre i beige, con sottotono rosato! invece buff'd mi ha fregata, coi suoi neutral sembro un'aragosta :lol:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Mylla »

Vorrei provare i loro fondotinta...partirei dalla formula semi-matte intanto! :lol: Per il sottotono...Emoticons by Follettarosa
ma come mai su EccoVerde si descrive il Medium Beige in questo modo?
Per pelle dal tono medio con sottotoni rosa-pesca...sarebbe un warm? Emoticons by Follettarosa
forse per me è adatto il Winged Butter:
perfetto per pelli chiare e medie con sottotono giallo..oppure il Light Olive, ma mi sembra troppo giallo!! Oppure il Buttered Tan: per pelle con sottotoni dorati e olivastri... però dalla foto sembra chiaro... :eyes: :eyes: :eyes: senza samples, mi rifiuto!! :fangule: Ho speso un sacco per i fondi Lily Lolo, per poi scoprire che nessuno andasse bene per il mio incarnato!! :neutral:
Mi sono innamorata del blush SoCo :amour: solo non riesco a capire la tonalità, spero non sia troppo chiaro!! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Credo che il "pesca" seppure approssimativo, sia la descrizione più adatta per il beige. Diciamo che come tono si adatta a chi trova un pochino pallido il neutral e troppo dorato il warm.
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Everyday Minerals - informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

ragazze ^^ io ho trovato qui molto utile questo post
http://kosmetykimineralne.blogspot.com/ ... date=false

ci sono un sacco di colori :oo:
io proverei quello che si chiama Sunkissed fair :) :amour: