Johnson's - Doccia Schiuma Morbidezza Immediata

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Laurettinuccia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 10/08/2007, 19:46
Località: Biella

Johnson's - Doccia Schiuma Morbidezza Immediata

Messaggio da Laurettinuccia »

Immagine

Johnson's Doccia schiuma Morbidezza Immediata

DESCRIZIONE:
Ricco e cremoso, dona un confort immediato alla pelle e, usato insieme alla crema Fluida idratante 24 ORE, aiuta a combattere i tre segni della pelle secca:
- ridurce l'effetto "pelle che tira"
- riduce la desquamazione
- ravviva la pelle opaca

La combinazione di idratanti naturali ed emollienti specifici dona alla pelle una immediata morbidezza .
*)se usata insieme alla crema fluida idratante Johnson's 24 ORE.

confezione: 250 ml

prezzo: 1.99 €


INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroamphoacetate, Citric Acid, Glycerin, Glycol Distearate, Polyquaternium-7, Polysorbate 20, Hydroxpropyl Methylcellulose, Sodium Lauryl Sulfate, Styrene / Acrylates Copolymer, Sodium Citrate, Laureth-4, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Benzophenone-4, Tetrasodium EDTA, Parfum [FPT0812]

PARERE PERSONALE:

Il 1° passo contro i 3 segni della pelle secca.
Su internet non sono stata in grado di trovare foto, informazioni o sito internet che ne parli, posto quella della linea base. Questa qui ha il tappo rosa ed etichetta e scritte su sfondo rosa (anche la spighetta di sfondo è rosa, e non ha la scritta gialla del miele)
Profumo carino, x lavare lava, ma sarà che dopo la doccia difficilmente mi incremo, non ho visto queste grosse differenze sulla pelle secca (attualmente ce l'ho sulle gambe post mare). Morbida dopo la doccia si, ma nulla di eclatante.
Ultima modifica di Laurettinuccia il 23/08/2007, 21:41, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Infatti è un classicissimo bagnoschiuma, che per come è strutturato ha di diverso solo l'aggiunta di un condizionante che di solito si mette negli shampoo; troppo poco per sostenere di lasciare la pelle morbida e idratata. La rende solo vagamente più morbida, ma mezz'ora dopo è secca come prima se non ci metti un idratante emolliente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

:roll: se non ricordo male aveva anche un buon profumo l'avevo comprata in offerta con l'olio johnson e me li sono comprati tutti e due :roll: