Biopoint - Protettivo Capelli Solaire Olio Filter

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

Biopoint - Protettivo Capelli Solaire Olio Filter

Messaggio da fabillazen »

Immagine

Biopoint - Protettivo Capelli Solaire Olio Filter


Biopoint personal - olio protettivo capelli.

E' un olio vegetale dotato di filtri UV che protegge dagli effetti dissecanti del sole, della salsedine e del cloro.Aumenta la brillantezza e la corposità dei capelli.Conservandoli morbidi e pettinabili.



Inci :
Zea Mays, Buxus Chinensis, Isopropyl Myristate, Benzophenone-3, Parfum, Daucus Carota, Phenoxyethanol, Methylparaben, Glyceryl Oleate, Ethylparaben, Buthylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, BHT, BHA, Methyldibromo Glutaronitrile, Ethoxydiglycol, Hexylene Glycol, Citric Acid, Ascorbyl Pamitate


Modo D'uso:
applicare su tutta la lunghezza dei capelli, ripetendo l'applicazione in caso di una esposizione prolungata.Si elimina facilmente con lo shampoo.

lo uso spesso ne metto poche goccie sul palmo della mano e massaggio tutti i capelli, vado a spiaggia quasi tutti i giorni, con questo i capelli non si seccano e rimangono morbidi.


chiedo scusa per eventuali errori, ma non riesco bene a leggere le parole piccole e ravvicinate.Questo per di piu era piccolissimo con critte blu su sfondo arancione....
Vorrei sapere perchè mettono gli inci illeggibili....

cosa ne pensate di quest prodotto??
grazieeee
:thanks:
fabilla.. zen....yoga...reiki...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Penso che visto l'inci (effettivamente un mix di olii naturali con un filtro solare e conservanti la cui utilità mi sfugge) uno se lo può fare anche da solo (basta un olio X anche di cocco o di jojoba, non serve fare il supermix).
Può pure andare come prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

l'ho preso anche io per il mare, ma lo trovo troppo unto. Per eliminarlo occorre lavare per forza i capelli, sennò sembro pronta per la frittura.
la prossima volta mi porto il mio olio di cocco!
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Lola ha scritto:Penso che visto l'inci (effettivamente un mix di olii naturali con un filtro solare e conservanti la cui utilità mi sfugge)
Loluzza avran paura che il prodotto , stando sotto il sole in spiaggia , possa friggere ( olio di mais è ottimo in questo... ) ... In effetti ne hanno messi di conservanti dentro !!!! e alcuni sono pure brutti !!!!!!

Consiglio : la prossima volta prova a prendere del semplice olio di cocco .
Funge lo stesso ed è ecologico ;)
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
stelin10
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/07/2008, 12:45
Località: Ticino-Svizzera

Messaggio da stelin10 »

Questo prodotto mi è piaciuto molto, difatti è il primo anno che dopo il ritorno dal mare, non avevo i capelli come paglia, e soprattutto non li perdevo...

Da mettere sui capelli è una favola perchè li fa belli luminosi :cin: