
Eumadis - Dermaclay Crema attiva da giorno tripla azione
descrizione
La Crema Attiva da giorno Intensiva svolge 3 azioni specifiche anti-età:
riduce la profondità delle rughe;
previene la formazione delle macchie;
ristruttura il tono del viso.
E' stata formulata con agenti naturali liscianti e rassodanti, come la gemma di faggio ed aminoacidi vegetali ristrutturanti ed idratanti, come l'olio di fico d'India e di perilla. Contiene inoltre arbutina che attenua e previene le macchie della pelle.
principi attivi
Olio di fico d'India: ricco di oligoelementi (zinco, selenio, rame, magnesio e calcio) che stimolano il rinnovamento e la protezione delle cellule.
Flavonoidi: anti radicali liberi.
Proteine: alta idratazione*.
Olio di perilla bio: ristrutturante e idratante.
Deepaline TM: aminoacidi vegetali. Antietà alta densità, effetto ridensificante, con diminuzione delle rughe profonde.
Gemme di faggio: riducono la profondità delle rughe con un effetto lisciante sul microrilievo cutaneo.
Arbutina: agente schiarente naturale vegetale, che attenua le macchie della pelle e ne blocca l'apparizione.
Risultato: la pelle appare più giovane, più liscia e più piena. Le macchie brune si attenuano, l'aspetto delle rughe profonde diminuisce. L'ovale del viso è ristrutturato.
* degli strati superiori dell'epidermide.
consigli d'utilizzo
Utilizzare al mattino, senza dimenticare il collo, che necessita di una buona idratazione per evitare il prematuro invecchiamento della pelle.
INCI:Aqua, Hamamelis Virginiana*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Simmondsia Chinensis Oil *, Glycerin (Vegetal Glycerin), Hydrogenated Lecithin, Coco-Caprylate/Caprate, Squalane, Butyrospermum Parkii Butter*, Dicaprylyl Ether, Perilla Ocymoides Oil *, Arbutin, Titanium Dioxide, Glyceryl Stearate, Tocopheryl Acetate, Opuntia Tuna, C12-16 Alcohols, Palmitic Acid, Benzyl Alcohol, Sesamum Indicum Oil, Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Xanthan Gum, Undecylenoyl Glycine, Tocopherol, Natural Parfum (Aniba Rosaedora, Cananga Odorata*,Salvia Sclarea), Dehydroacetic Acid, Sodium Hyaluronate, Citric Acid, Benzyl Salicylate, Geraniol, Farnesol, Linalol, Limonene, Benzyl Benzoate.
* da agricoltura biologica.
Il 99, 20% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
Il 22,78% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.
Cosmetico Ecologico e Biologico certificato da Ecocert.
Flacone airless 50 ml.
Garanzia: senza phenoxyethanol, senza aggiunta di paraben, senza coloranti, senza profumi o materie attive di sintesi.
Comprato a 19,70 € su un sito francese. In Italia è distribuito sul sito beautyartyconcept a un prezzo più alto.
La uso da poco, il profumo è buonissimo e lascia la pelle morbida. Ho giusto qualche rughetta d'espressione sulla fronte e delle macchiette qua e là che spero si schiariscano un po' con questa crema.