Esselunga - Natura Shampoo Capelli Delicati
Inci :Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Sodium Chloride, Sodium Lauroyl Glutamate, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Sodium Olivamphoacetate, Hydrolyzed Wheat Protein, Parfum, Glycerin, Tilia Cordata Extract, Citric Acid, Coumarin, Geraniol, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, sodium benzoate, potassium sorbate.
Ciao Lola, ho due questiti da porti :-)
1) Ho comprato lo shampoo delicato esselunga della linea eco bio, ma mi lascia i capelli pesanti, sembra quasi che non lavi bene. Tu pensi che si possano aggiungere delle goccine di oli essenziali di rosmarino o lavanda e limone o magari dell'aceto (non rabbrividire :-))?

Lush - Karma Shampoo Solido
Inci: Sodium Lauryl Sulfate, Cocamide DEA, Profumo, Olio Essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Olio Essenziale di Arancia (Citrus dulcis), Olio Essenziale di Lavandino (Lavandula hybrida), Olio Essenziale di Pino (Pinus), Olio Essenziale di Lemongrass (Cymbopogon flexuosus), Olio Essenziale di Elemi (Canarium commune), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), *Citral, *Geraniol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Colore 42045, Fiore di Camomilla (Anthemis nobilis)
2) Ho preso uno shampoo solido di Lush e devo dire che, invece, mi lascia i capelli belli puliti e facili da pettinare. Ti scrivo l'INCI mi dici cosa ne pensi?
Grazie