Cliven - Spuma Modellante con provitamina B5 e PP
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Schiuma ricca e molto soffice , grazie al contenuto di provitamina B5 e vitamina PPnutre e protegge i capelli rendendoli più forti, sani e brillanti. Modella a piacere l'acconciatura fissando a lungo senza appiccicare nè ungere.
Inci: Aqua, Propane, Alcohol Denat,, Pvp/Pa Copolymer, Isopropyl Alcohol, Butane, Isobutane, Oleth-20, Polyquaternium-4, Pantenol, Niacinamide, Cocapropilamid Oxyd, Amodimeticone, Cetrimonium Chloride, Tridiceth-12, Otdwka (?), Imydazolidinyl Urea, Triethanolamide
Vi dico subito che se trovate qualcosa di strano nell'inci è perchè ho dovuto TRADURLO DA SOLA DAL RUSSO ! E' stata un'impresa improba!
Ce l'ho da un po' nel cassetto e volevo sapere se potevo usarla come styling per i ricci dopo la doccia e se poteva renderli secchi! ...
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- Grande Capa
E' una spuma, normalissima spuma con fissativi polimerici. E' buona se ti fissa come vuoi tu. Non esistono schiume bio che funzionino tali e quali a quelle sintetiche.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato