L'Erbolario - Bagnolatte Tiaré
Un bagno sontuoso, splendidamente efficace e vantaggioso per la pelle del corpo, a cui regala tutti i pregi dell’originale rituale di bellezza delle donne Tahitiane. L’epidermide potrà scoprire infatti le virtù nutrienti del Latte di Cocco e quelle antiossidanti del Latte di Monoi, arricchiti dall’efficacia degli aminoacidi del grano, preziosi perché in grado di sviluppare una schiuma cremosa, che rispetta il pH anche della pelle più sensibile. Ideale per lavaggi frequenti, questa ricetta contribuisce naturalmente a proteggere, idratare e levigare l’epidermide, aiutando a prevenire la sensazione di aridità cutanea e assicurando un inebriante momento di relax che dolcemente avvolge tutto il corpo.
Uso: Versare un poco di prodotto direttamente nell’acqua del bagno o della doccia: tanta morbida schiuma si creerà all’istante rivestendo la pelle con le note profumate di Tiaré, il più estivo dei fiori, emblema e simbolo della bella isola di Tahiti.
Sostanze funzionali caratterizzanti: Latte di Cocco, Latte di Monoi ed Estratto di fiori di Tiaré, Tensioattivo dall’Olio di Cocco, Aminoacidi del Grano.
A pH isoepidermico
Inci:
Aqua, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Lauramidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco Glucoside, Profumo/Parfum, PEG 18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Glycol Distearate, Gardenia tahitensis Flower, Gardenia tahitensis Flower Extract, Cocos nucifera Oil, Sodium Cocoyl Wheat Amino Acids, Sodium Cocoamphoacetate, Acrylates/C10 30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Aminomethyl Propanol, Cetyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Beheneth 10, Hydrogenated Castor Oil, Xanthan Gum, Sodium Chloride, Linalool, Limonene, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate
Dalla nuova linea al tiaré de L'Erbolario, mi hanno regalato il campioncino in erboristeria. A quanto pare il polinesiano va molto di moda ultimamente...