Fitocose -Crema Solare viso alla Carota Oil-Free
Crema solare oil-free a base di filtri inorganici, indicata per la protezione solare della pelle mista-grassa del viso. Media protezione 50ml
Modo d'uso
Applicare il prodotto almeno un quarto d'ora prima di esporsi al sole e almeno ogni 2 ore durante l’esposizione al sole.
Inci: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Coco caprylate, Titanium dioxyde coated (micronizzato), Cetearyl alcohol, Oryzanol, Sodium stearoyl lactylate, Glyceryl stearate citrate, Helianthus annuus seed oil*, Daucus carota oil, Allantoin, Xatham gum, Aluminum hydroxyde, Stearic acid, Sodium dehydroacetate, Capryloyl glycine, Citric acid, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Sodium phytate, Rosa damascena oil, Profumo**
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali
mi chiedevo se questa crema potesse andare bene come solare, specialmente al mare dove la mia pelle diventa reattiva sviluppando brufoletti piccoli e vicinissimi simili a una sorta di sfogo specialmente su fronte e tempie, ma un pò ovunque, che non posso definire veri e propri brufoli...
cosa abbinarci ulteriormente? cosa usare la sera? non so come modificare la mia beauty routine in vista del sole cocente visto che la mia pelle, mista e impura, è tanto reattiva.
grazie
PS: spero una volta tanto di non aver cannato a postare...se così fosse procedete con le