Fondotinta Opacizzante Effetto Seta
per pelli normali e miste
Ultraleggero, opacizzante ma anche idratante, emolliente ed estremamente confortevole. Questo fondotinta è stato studiato per consentire un’applicazione modulabile e adattarsi alle particolari esigenze delle epidermidi normali, miste e tendenti al grasso. Suo obiettivo, quindi, assorbire l’eccesso di sebo solo là dove la pelle si presenta lucida e garantire al viso un risultato di uniforme e setosa perfezione. Trattamento mirato l’azione di trattamento è affidata a fitoestratti e sostanze rigorosamente naturali: propoli e mela cotogna, astringenti e seboequilibranti liquirizia, addolcente ed emolliente equiseto, elasticizzante acido ialuronico, superidratante vitamina E, energizzante e antinvecchiamento filtri UVA e UVB.
Prezzo consigliato al pubblico:
€ 23,20 il Tubo da 30 ml
Aqua, Talc, Propylene glycol, Glycerin, Octyldodecanol, Phenoxyethanol, Dioctyl sodium sulfosuccinante, Aluminium stearate, Magnesium stearate, Xantan gum, Polyacrylamide, Equisetum arvense, Pyrus cydonia, Methuylparaben, Propylparaben, Sodium dehydroacetate, C13-14 isoparaffin, Laureth-7, Tocopheryl acetate, Disodium EDTA, Dipotassium glycyrrhizzate, Sodium yaluronate, Propolis cera,Parfum
Può contenere: C.I. 77492, C.I. 77491, C.I. 77499, C.I. 77891
io ho quello superidratante ma non credo cambi poi molto, finora è il migliore che abbia provato e poi mi piace anche il tubetto [che non è di quelli rigidi stile colour copy nel quale ti resta mezzo fondotinta e non riuscirai mai a farlo uscire tutto