Crema nutriente e rassodante, ideale per pelli mature e spente. Formula particolarmente ricca di principi attivi naturali quali olio di *Avocado, olio di *Argane, succo di *Noni. Grazie all'acido jaluronico svolge una naturale azione antirughe donando luminosità e compattezza alla pelle. Ottima come base per il trucco o come trattamento rigenerante-intensivo per la notte. *da coltivazione biologica certificata Uso: spalmare una piccola quantità di crema sul viso e sul decolté; massaggiare fino a completo assorbimento più volte nel corso della giornata.
Inci: aqua (water), caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, *argania spinosa kernel oil, *persea gratissima oil, hydrolyzed hyaluronic acid, oryzanol, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, tocopherol, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, **parfum, lactic acid, geraniol, limonene.
**origine naturale
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
Vorrei regalarla alla mia mamma
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
Molto semplice, gli attivi sono costituiti da olii di pregio in piccola quantità e un po' di acido ialuronico a basso peso molecolare (quindi più penetrante, idrata diciamo dall'interno). Se cerchi un antirughe serio allora non ci siamo; questa è una bella crema da giorno semplice senza tante pretese, fatta bene.
Ultima modifica di Lola il 14/07/2010, 10:56, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."