Max Factor – Colour Adapt
dal sito: Il colore naturale della pelle, come sappiamo, non è uniforme. Allora perché dovrebbe esserlo il fondotinta? Colour Adapt si adatta e interagisce con ogni singola tonalità del viso e dona così alla tua pelle un aspetto straordinariamente naturale. Il segreto? Particelle “intelligenti” che si adattano ai colori: selezionano e riflettono i diversi pigmenti della tua carnagione, rendendo la pelle diafana e naturale senza velarne la luminosità.
INCI: Cyclomethicone, Aqua, Glycerin, Titanium Dioxide, Dimethicone Crosspolymer, Mica, Dimethicone, PEG-10 Dimethicone Crosspolymer, Dimethylcyclosiloxane, Methicone, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Benzyl Alcohol, Ethylparaben, Disodium EDTA, Methylparaben, Propylparaben, CI 77492, CI 77491, CI 77499.
Quantità: 34 ml.
Costo: sui 12 euro.
Opinione Personale: Attualmente sto usando questo fondotinta, che ho acquistato l'anno scorso da acqua&sapone. Ho due colori il 70 e il 80, che mischio insieme sulle mani per ottenere un colore più vicino al mio incarnato. Io ho la pelle mista, tendente al lucido e con questo fondotinta mi trovo bene, è abbastanza coprente per essere liquido, poi alcune zone critiche le copro magari con uno stik, il colore del viso sembra naturale, non è pesante, e ce ne sono molti colori. La tenuta dura parecchie ore, quasi fino a sera, l'unica cosa è che dopo 4-5 ore mi si lucida il naso, ma per il resto va bene, anzi è più bello dopo un paio d'ore che appena messo (ma questo mi sembra che accada con quasi tutti i fondotinta). Cosa ne pensate?fa proprio schifo?e per la pelle mista com'è?
P.S. ragazze scusate ma non riesco proprio ad inserire l'immagine tramite sito. se volete faccio una foto al fondotinta a poi la inserisco. perchè ogni volta mi da questo problema??